Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Audi S3 vs TT

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    non ricordo...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio

    Se si è su un rettilineo dubito che l'S3 possa farcela .. anzi credo che il 535d prevalga.. (ma questo è un altro discorso)
    Da mappata l'S3 massacra il 535....ma alla grande

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Il Boxster S e il 996 4S, non ho idea di quanto vadano; ma spero per quelli del 335i e dell'M3 SMG II che non stessero facendo sul serio.. perchè se le avessero prese veramente da un S3 la cosa sarebbe molto triste..
    Sul misto lento l'M3 le prende eccome,non riesce manco a tirarle le marce.Il 996 4S cabrio tiptronic non va una sega,parola di chi lo guida quando vuole Il 335i invece sta sempre in coppia ma soffre nei cambi di direzione e tra le curve si sente la mancanza dell'autobloccante che quipaggia il 135i,rolla un pò troppo per i miei gusti.

    Io non faccio mai confronti sul dritto,é inutile l'S3 le prende da molte,troppa dispersione di potenza da originale.
    Ultima modifica di Terror; 14-07-2009 alle 16:08
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Ax0107
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A5 sb 2.0tfsi 211 full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    di solito te ne accorgi quando l'altro tira..

    quando ero dietro ad un cayman(non so se S), maledetto limitatore, gli ero molto vicino ma non riuscì a sorpassarlo, dubito non stesse tirando, aveva una prateria davanti a sè e una S3 dietro a pochi centimetri..

    maledetto limitatoreeeee
    vabbè non tutti si ingarrellano...solo noi giovanotti :D

  5. #34
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    sì, c'è anche da dire che è stata l'unica volta in cui l'ingarellamento era fino al limitatore..

    anche in ripresa, sai a quanti dai via?

    poi bhe, se la cosa non è fatta in autostrada è tutto un altro discorso e mille volte più divertente..

  6. #35
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio

    Io non faccio mai confronti sul dritto,é inutile l'S3 le prende da molte,troppa dispersione di potenza da originale.
    Purtroppo è vero, ma a me la sparata sul dritto piace troppo...

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    di solito te ne accorgi quando l'altro tira..

    quando ero dietro ad un cayman(non so se S), maledetto limitatore, gli ero molto vicino ma non riuscì a sorpassarlo, dubito non stesse tirando, aveva una prateria davanti a sè e una S3 dietro a pochi centimetri..

    maledetto limitatoreeeee
    Se non sbaglio il Cayman dovrebbe avere 245 cv (quello "vecchio") e 265 quello nuovo ed essere un pò più leggero, quindi il confronto ci sta.. Se invece parliamo del Cayman S credo non ci sia storia..
    Ultima modifica di - Black Hawk -; 14-07-2009 alle 18:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    S3 8V my2018 (310hp)

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Se invece parliamo del Cayman S credo non ci sia storia..
    Direi di si,anche se il Cayman S é tutt'altro che privo di difetti (sottosterzo,motore orfano di cavalli),la sensazione é comunque che possiamo giocarcela in diverse situazioni

    Altra macchina con cui si può osare,350Z.Per adesso non l'ho incrociata,quando mai ci sarà l'occasione magari anche in pista vedremo come si comporta l'Esse.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  8. #37
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    comunque non si può dire che una macchina va di più dell'altra sul misto, qui conta solo il manico del pilota (coraggio di portarla al limite)...
    per vedere se una macchina va più dell'altra ci vuole solo ed esclusivamente un lungo rettilineo...sul misto io le prendo anche da mia sorella con la Lancia Y 1.2, dato che non sono capace (e non ho il coraggio) di portare al limite (ma neanche lontanamente avvicinarmi) la mia TT
    nulla da dire sulla potenza dell'S3 8P, ma mi pare che qualcuno (Terror ) si stia gasando un pò troppo, hai un semplice osso da 265 cv, che dopo tu sia bravo a portarla al limite nel misto non so, ma resta sempre una S3 e certe macchine da te citate, se guidate da uno come te, ci legge la targa forse col binocolo
    Ultima modifica di France'79; 14-07-2009 alle 19:06

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  9. #38
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    In teoria è da una certa velocità in poi che i cavalli in + dovrebbero sentirsi.. non il contrario!!
    In realtà i cavalli si vedono solo all'approssimarsi della velocità massima, mentre in tutti i "transitori" la coppia è molto ma molto importante.... Nel senso che i cavalli contano nello 0-100 "secco" (quindi accellerazioni da vetture ferme) fino al raggiungimento della vel. max sempre tirando tutte le marce al limite..... ma ogni qualvolta vi entrano dei fattori diversi, come partenze con macchine in movimento, sorpassi etc... etc... la coppia conta eccome!!!!

    Cmq rispetto alla mia esperienza ci sono variabili diverse.. nel mio caso, IO ero davanti e sò per certo che stavo tirando e quello era dietro; mentre nel tuo caso:
    a) come fai ad essere sicuro al 100% che il Porsche stesse tirando..??
    b) il motore di quel Boxster non è che sia al top come prestazioni..
    a) me lo ha detto chi guidava, basta? ... b) no non è il top, ma non è neanche una "ciofega", nel senso che l'esempio serviva a dimostrare come la differenza di cavalli a volte non è l'unico elemento discriminante, comunque, pensatela sempre come volete....

  10. #39
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    non c'è nulla da fare, come dice france conta moltissimo il pilota.. ops, guidatore

    esempio se voglio staccare proprio all'ultimo .. non c'è che ne so m3 che tenga.. se lui stacca prima ciao.. sto davanti sempre io.. bisogna contare anche questo..

    mi ricordo un 335 benzina, che me le dovrebbe dare a quanto dicono i giornali.. eppure zero, è rimasto dietro e pure di tanto.. evidentemente certe manovre lui se le sogna ;)

  11.  

  12. #40
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    comunque non si può dire che una macchina va di più dell'altra sul misto, qui conta solo il manico del pilota (coraggio di portarla al limite)...
    per vedere se una macchina va più dell'altra ci vuole solo ed esclusivamente un lungo rettilineo...sul misto io le prendo anche da mia sorella con la Lancia Y 1.2, dato che non sono capace (e non ho il coraggio) di portare al limite (ma neanche lontanamente avvicinarmi) la mia TT
    nulla da dire sulla potenza dell'S3 8P, ma mi pare che qualcuno (Terror ) si stia gasando un pò troppo, hai un semplice osso da 265 cv, che dopo tu sia bravo a portarla al limite nel misto non so, ma resta sempre una S3 e certe macchine da te citate, se guidate da uno come te, ci legge la targa forse col binocolo
    Quoto in pieno.. l'unico modo (sicuro) per vedere se una macchina va più dell'altra è un bel rettilineo.. si affonda l'acceleratore e chi ne ha di più trionfa..

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    a) me lo ha detto chi guidava, basta? ... b) no non è il top, ma non è neanche una "ciofega", nel senso che l'esempio serviva a dimostrare come la differenza di cavalli a volte non è l'unico elemento discriminante, comunque, pensatela sempre come volete....
    Certo che basta, ho solo esposto le mie perplessità perchè dal tuo post precedente non si capiva.. cmq se conosci il tipo con cui ti sei misurato, tanto di cappello al 2.0 T-FSI...
    Ultima modifica di - Black Hawk -; 14-07-2009 alle 20:45 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    S3 8V my2018 (310hp)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •