Lista utenti taggati

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 433

Discussione: S3 - MASKE

  1. #101
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    boh, vorrei vedere dal vivo entrambe però mi sa che è difficile...
    ora comunque devo aspettare e pensarci 2 volte vista l'improvvisa spesona che mi impedisce altri acquisti...


    valuterò a tempo debito cosa montare...

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    lo puoi vedere da questo sito...le bianche sono 6000 e le blu 8000, xenonlamp è la marca dei kit che nella maggior parte dei casi gli utenti rs club acquistano...

    http://www.xenonlamp.it/index.htm

    nel vecchio forum facevano anche gli acquisti comunitari, ma in questo nuovo non si vede ancora niente...

  4. #103
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    scusate se riprendo un piccolo ot.

    Aftech mi ha sparato 2900€ per l'impianto GPL. Secondo voi non sono un pò troppi?

    l'impianto sarebbe per la mia S3 8L
    Ultima modifica di FedeS3; 23-06-2008 alle 20:25 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #104
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    come ti ho detto anche nell'altra discussione, mi sembrano un tantino troppi....

    io ne ho spesi 1750

    alla fine ho deciso per lampadine da 6000K quando sarà ora del montaggio...
    Ultima modifica di maske; 07-01-2009 alle 13:24 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #105
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    bè 2900 sono tantini si.... a me avevano fatto 2700- l incentivo... di certo un lavoro di aftech è un lavoro sempre fatto ottimamente, però per la loro fama secondo me esagerano un pò....
    qua devi vedere te...a me un meccanico generico subito mi ha detto che non si poteva installare perche il mio motore era ad iniezione diretta TFSI..... pensa te..... dopo mia spiegazione che la mia S3 è il modello vecchio, allora mi ha detto che ci stava con 1800 euro...ovviamente senza banco prova, senza ritoccata centralina, e con lavoro fatto da uno che non sà nemmeno che motore stà toccando...

    quindi ho preferito andare da loro....
    pensaci bene prima di farti mettere le mani sul motore....


    Xmaske!!
    belli i tappettini....!!! quanto hai speso? presi su ebay.de?

  7. #106
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    li ho in macchina anche io però devo dire che non sono un granchè...almeno io li ho presi con il logo S3 grande su quelli anteriori e devo dire che dopo un pò che guardi quella scritta posticcia (non è originale per problemi di diritti secondo me) ti viene da cacciarli fuori dal finestrino...io li sconsiglio il prezzo non è male cmq la qualità media...

    si si seba mi sa che alla fine me la tengo a benza e vaff...tanto in un paio d'anni arrivo a 160000km e per quella volta comincierò a pensare di cambiare auto anzichè guadagnare col gpl...

  8. #107
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    bè se hai cosi tanti km forse ti conviene lasciarla cosi... ma per la prossima prendine una che si possa mettere il gpl... io vorrei tra 4 anni prendermi quella nuova, però per adesso con il gpl ci sono dei problemi... speriamo in futuro si possa installare senza problemi...

  9. #108
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    io l'ho appena presa e me la voglio tenere un pò

    anche perchè di linea mi piace tantissimo, poi con pochi accorgimenti diventa veramente una bella auto...

    la prossima auto? mah

    se tutto va bene, sabato monto all'anteriore i dischi e le pastiglie nuove...
    Ultima modifica di maske; 26-06-2008 alle 15:39

  10. #109
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    io ce l'ho da un anno come seba a mi trovo bene, non ciuccia nemmeno molto...ultimamente ho guidato l'Sti di mio fratello e devo dire che le nostre in confronto sono un'altra cosa, in negativo però, il Subaru è molto più sportivo...quasi estremo.

    cmq Seba anche io avevo pensato alla nuova S3 fra qualche anno, però per il GPL non è impossibile, cerca sul sito della BRC da poco hanno iniziato a fare l'impianto anche per l'iniezione diretta. in particolare per i motori Audi Volkswagen. Però era citato il 2.0 turbo da 200cv, quello della golf GTI per capirsi, non quello da 265cv....però forse faranno anche quello..

    ragazzi scusate, voi che siete degli espertoni io vorre togliere quell'orrendo colore giallo degli abbaglianti, ma non mettere un kit xeno, dove trovo delle buone alogene che fanno luce bianca per gli abbaglianti?

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ragazzi scusate, voi che siete degli espertoni io vorre togliere quell'orrendo colore giallo degli abbaglianti, ma non mettere un kit xeno, dove trovo delle buone alogene che fanno luce bianca per gli abbaglianti?
    non saprei, ma le sto cercando anchio

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •