Lista utenti taggati

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 503

Discussione: Rinfrescat...ONA Audi A4 Avant.

  1. #11
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avant Visualizza Messaggio
    Bello il paraurti e le modifiche che intendi fare,ma metti delle foto di quello che hai fatto!!!!
    Avant... come gia detto qualche post fa, dovete solamente aspettare che completi il restyling e poi sarò ben felice di condividere con tutti voi appassionati le immagini della mia "creaturina" riportata a nuova vita!
    Ora siamo in pieno agosto, e debbo per forza di cose attendere il rientro a lavoro di carrozziere, meccanico e gommista, quindi prevedo di portare a compimento l'opera non prima della metà di settembre o, al più tardi alla fine dello stesso mese.
    Comunque se non ci saranno intoppi credo di trasmettere le fotografie sul forum al max per i primi di ottobre.

    ...l'attesa non fa che accrescere il mio desiderio di rinnovamento e credimi, sono io il primo a immaginarmi e a fantasticare su come potrà presentarsi l'auto!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    ...il paraurti è davvero bello, ma per curiosità...quanto costa? Per montarlo c'è bisogno di apportare modifiche? Per le griglie il mio consiglio è di ordinarle in Audi, il costo è piuttosto tranquillo e nel giro di pochi giorni le hai a disposizione!!

    i codici sono

    #8E0-807-682-C-01C
    #8E0-807-681-C-01C

    ed il costo è di € 35+iva l'una.....
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Ciao stingkokko...sono curioso di sapere (non per farmi i cavoli tuoi ) quanto hai speso per fare tutte queste spelndide modifiche.... se puoi metti anche il singolo costo di ogni modifica... Grazie e BUON LAVORO allora!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    ...il paraurti è davvero bello, ma per curiosità...quanto costa? Per montarlo c'è bisogno di apportare modifiche? Per le griglie il mio consiglio è di ordinarle in Audi, il costo è piuttosto tranquillo e nel giro di pochi giorni le hai a disposizione!!

    i codici sono

    #8E0-807-682-C-01C
    #8E0-807-681-C-01C

    ed il costo è di € 35+iva l'una.....
    Difatti ho scelto questo paraurti perché tra quelli disponibili mi è sembrato anche a me il più bello e comunque, ovviamente arriva "grezzo", ovvero deve esser preparato per la verniciatura e quindi verniciato... per montarlo invece non occorre alcuna modifica ed inoltre si recuperano anche i fendinebbia originali... meglio di così!
    La presa d'aria centrale con il "griglione" dedicato fa già parte dello spoiler mentre l'unica cosa extra da acquistare sono appunto le due griglie sx e dx dell'Audi RS4 B7 che vanno poi montate.
    Queste ultime le ho ordinate in concessionaria (con tanto di cornici per il fissaggio) ma arrivano a settembre perché ora son chiusi per le ferie!
    Poco male... fretta non ne ho e in questi casi tra l'altro la fretta è meglio lasciarla da parte e far le cose con calma e per bene.
    A parte tutti i discorsi comunque, il paraurti mi è costato 364 euro (comprese le spese di spedizione dalla Germania) a cui poi vanno aggiunte le spese di verniciatura e montaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Ciao stingkokko...sono curioso di sapere (non per farmi i cavoli tuoi ) quanto hai speso per fare tutte queste spelndide modifiche.... se puoi metti anche il singolo costo di ogni modifica... Grazie e BUON LAVORO allora!!
    damiano1983... nessunissimo problema, anzi al contrario, al termine dell'opera riassumerò tutto nella tabella già pubblicata (quella dove per adesso sto solamente indicando in verde le cose già fatte)... inserirò anche i prezzi in modo da poter essere utile a qualche altro appassionato "fuori di testa" come lo sono io!

    Purtroppo con questa crisi sono i "soldini" che mancano... o meglio non ce ne sono mai troppi, altrimenti altro che queste modifiche farei...
    Ultima modifica di stingkokko; 18-08-2009 alle 14:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    Purtroppo con questa crisi sono i "soldini" che mancano... o meglio non ce ne sono mai troppi, altrimenti altro che queste modifiche farei...
    Anche senza la crisi...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Anche senza la crisi...
    Heilà... ciao leellah... e c'hai ragione, altro che se c'hai ragione...

    ...ma oggi... oggi chissà... con questo SuperEnalotto... fusse che fusse la volta bona!!!

    Vincessi io e SI che me compero l'Audi nuova... ma la fabbrica però!
    Ultima modifica di stingkokko; 18-08-2009 alle 15:15

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    Heilà... ciao leellah... e c'hai ragione, altro che se c'hai ragione...

    ...ma oggi... oggi chissà... con questo SuperEnalotto... fusse che fusse la volta bona!!!

    Vincessi io e SI che me compero l'Audi nuova... ma la fabbrica però!
    Sarà... ma sono talmente affezionato alla macchina (con tutto quello che c'ho fatto!!!) che ora come ora non la cambierei... forse glie ne affiencherei un'altra... ma venderla... MAI!!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sarà... ma sono talmente affezionato alla macchina (con tutto quello che c'ho fatto!!!) che ora come ora non la cambierei... forse glie ne affiencherei un'altra... ma venderla... MAI!!!
    ...ma questo è chiaro e vale anche per me... ho detto che comprerei un'Audi nuova, non che darei via quella che ho... mica son matto... anzi, guai a chi tocca la mia "creaturina"!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    ......364 euro per quel paraurti alla fine non sono tantissimi e mi sembra molto vicino a quello che ho montato io, che poi è il paraurti S-Line Ultrasport (c'è un topic con tanto di foto!!)....bella scelta!!
    Quando ho deciso di cambiare il mio (praticamente il giorno stesso che ho comprato la mia A4!!) non ho visto il tuo modello, ma in realtà avevo deciso di montare solo prodotti originali Audi......l'aftermarket mi dava l'idea di un risultato finale troppo lontano dall'eleganza Audi. Nel tuo caso invece il prodotto mi pare decisamente azzeccato!!
    Per i ritocchi però non ho ancora finito...considera che ho montato gli interni in pelle e alcantara della S4 (stesso topic di cui sopra!!) ma ora devo trovare (assolutamente) gli interni neri. Mi spiego. La mia A4 usciva di serie con gli interni in cotone grigio chiaro, per me assolutamente inadeguati. Quando ho trovato gli interni Recaro in pelle nera non me li sono fatti scappare, ma ora ho i sedili, i pannelli sugli sportelli ed il rullo/tendina del bagagliaio neri, mentre il cruscotto, il volante e la moquette grigi ......un pezzettino alla volta conto di trovare il resto (nel frattempo infatti ho trovato la cuffia col pomello del cambio ed il tunnel centrale neri!!).....
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    ......364 euro per quel paraurti alla fine non sono tantissimi e mi sembra molto vicino a quello che ho montato io, che poi è il paraurti S-Line Ultrasport (c'è un topic con tanto di foto!!)....bella scelta!!
    Quando ho deciso di cambiare il mio (praticamente il giorno stesso che ho comprato la mia A4!!) non ho visto il tuo modello, ma in realtà avevo deciso di montare solo prodotti originali Audi......l'aftermarket mi dava l'idea di un risultato finale troppo lontano dall'eleganza Audi. Nel tuo caso invece il prodotto mi pare decisamente azzeccato!!
    Per i ritocchi però non ho ancora finito...considera che ho montato gli interni in pelle e alcantara della S4 (stesso topic di cui sopra!!) ma ora devo trovare (assolutamente) gli interni neri. Mi spiego. La mia A4 usciva di serie con gli interni in cotone grigio chiaro, per me assolutamente inadeguati. Quando ho trovato gli interni Recaro in pelle nera non me li sono fatti scappare, ma ora ho i sedili, i pannelli sugli sportelli ed il rullo/tendina del bagagliaio neri, mentre il cruscotto, il volante e la moquette grigi ......un pezzettino alla volta conto di trovare il resto (nel frattempo infatti ho trovato la cuffia col pomello del cambio ed il tunnel centrale neri!!).....
    Complimenti anche a te per tutte le migliorie finora apportate alla tua vettura... e certo che quegli interni in pelle ed alcantara della S4 le danno veramente il LA' finale... STUPENDI DAVVERO!

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •