Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: installazione cruise control

  1. #111
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    Audi a6 c6 3000 tdi quattro my2007

    Predefinito

    IMG_6056.jpeg ***** giuda.. collegato tutto,provato,mi da come errore nella centralina 1 :interruttore cruise control(gra) segnale inammissibile… che cacchio può essere ora????

  2.  

  3. #112
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    prova cercare i nrete ilcodice P0568 (codice che appare nelal tua diagnosi):

    la prima cosa che mi viene in mente e' la leva cruise rotta, o non compatibile (ad es: quella leva e' destinata ad un altro anno di produzione);
    nel tempo cambiano alcune centraline, e spesso i pezzi non risultano compatibili, perche' i segnali bus sono differenti (esempio classico: i comandi radio sul volante "5tasti" vs "7tasti". Forse succede lo stesso anche per la leva cruise. Boh.).

    in giro in rete ho trovato -a caso- anche questo video: https://www.youtube.com/watch?v=BenmR4Bkbzs
    mostra il tuo preciso codice di guasto, e mostra dei cavi elettrici rotti (filo giallo) dentro la leva cruise.
    (NB: si tratta di una golf, tu hai una A6; prendi spunto dal video, in senso generale, ma la tua sara' leva lievemente differente. Con calma puoi cercare il filmato preciso per la tua macchina).

  4. #113
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    Audi a6 c6 3000 tdi quattro my2007

    Predefinito

    Ciao,sono toruccio del forum. Ho riesumato questa discussione perché sto avendo problemi con l’installazione del cruise control sulla mia a6c64f 3000 tdi quattro del 2008. In pratica fatto tutto ,codificato,passato cavo da pin 5 dietro devioluci a pin 10 connettore bianco ebox,ma il cruise non va. Non da segni di vita,e in centralina 1 con il vag continua a dare: errore gra cruise control p568-008 segnale inammissibile..ricordi per caso se il cavo del segnale sul connettore bianco dal lato superiore,il lato femmina per capirci,era di colore verde? Mi serve per conferma perché vorrei provare a giuntare direttamente il filo proveniente dal pin 5 con il filo che esce dal connettore femmina.sono già due volte che smonto e rimonto bracci tergi,pannelli e cazzi vari per arrivare a sto ***** di connettore bianco…. aggiornamento:giuntando,come dio comanda, con saldatura e termorestringente,il filo blu, proveniente dal connettore dietro il volante con collegamento al pin 5....niente.non e cambiato niente.ora mi e venuto un dubbio: quando ho cominciato il retrofit,per comodità ho utilizzato il connettore che va dietro le leve che era con il piantone di sterzo che avevo acquistato(che poi non ho piu usato) che era di una a64f berlina del 2008,motore benzina. da questo connettore, oltre ai cavi di altri colori che ho poi giuntato al fascio dei cavi proveniente dal mio impianto originale colore per colore, usciva anche un filo verde/blu( guarda caso come quello della posizione 10 del connettore femmina bianco sotto tergicristalli) che pero io ho semplicemente coperto e isolato.ora...mi sta venendo il dubbio che sia proprio quello il filo che deve andare al connettore bianco! anche se pero questo filo non parte dalla posizione 5 del connettore dietro le leve...a meno che non ho individuato io in modo errato la posizione 5 quando ho infilato il pin del filo blu. in pratica come ultimo ratinò devo provare a tirare fuori lo spezzone di filo verde/blu e in quella posizione inserire il pin del filo blu... e vedere che succede.
    Ultima modifica di Toruccio68; 13-07-2023 alle 00:20

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •