Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: sondaggio: chi usa v-power diesel? impressioni?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    mi sembra di vedere lo stesso atteggiamento di quando venne detto al telegiornale che c'era in giro l'aviaria!...e più nessuno voleva comprare il pollo!
    non fasciamoci tanto la testa perchè che una persona comune che non conosce la composizione di un combustibile egli altri gli vadano dietro...scusate ma sinceramente mi fa ridere...

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    potrebbe anche essere però,se non ho letto male addirittura in audi la sconsigliano,spiegaci tu le composizioni del carburante così siamo tutti più tranquilli,

    ---------- Post added at 20.11.00 ---------- Previous post was at 20.01.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da FrAnZ88 Visualizza Messaggio
    mi sembra di vedere lo stesso atteggiamento di quando venne detto al telegiornale che c'era in giro l'aviaria!...e più nessuno voleva comprare il pollo!
    non fasciamoci tanto la testa perchè che una persona comune che non conosce la composizione di un combustibile egli altri gli vadano dietro...scusate ma sinceramente mi fa ridere...
    purtroppo abbiamo tutti un pò paura di rompere i nostri delicati iniettori e quando apprendi una notizia del genere, ti preoccupi,forse inutilmente,ma sentendo qua e la per il forum se ne rompono davvero tanti, non trovando soluzione logica a una rottura che ti lascia a piedi con soli 4000km ci attacchiamo a tutto pur di salvaguardare i famosi.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4sline Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere però,se non ho letto male addirittura in audi la sconsigliano,spiegaci tu le composizioni del carburante così siamo tutti più tranquilli,
    ma no io non le so...ma di certo non mi fermo a quello che dice una persona che è all' oscuro di tutta la sua composizione...ne tanto meno dovresti fermarti a quello che dico io...
    ognuno è libero di fare come vuole...solo l'esperienza e la conoscenza nei campi può far prendere decisioni su come comportarsi
    (io sto usando la mia esperienza su 2 auto diverse e mi sto basando su quello...tutto qui)

    ---------- Post added at 20.15.05 ---------- Previous post was at 20.11.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da a4sline Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere però,se non ho letto male addirittura in audi la sconsigliano,spiegaci tu le composizioni del carburante così siamo tutti più tranquilli,

    ---------- Post added at 20.11.00 ---------- Previous post was at 20.01.29 ----------



    purtroppo abbiamo tutti un pò paura di rompere i nostri delicati iniettori e quando apprendi una notizia del genere, ti preoccupi,forse inutilmente,ma sentendo qua e la per il forum se ne rompono davvero tanti, non trovando soluzione logica a una rottura che ti lascia a piedi con soli 4000km ci attacchiamo a tutto pur di salvaguardare i famosi.
    si si certo nulla da dire sul problema dei vostri motori però secondo me le "voci di corridoio" su certe cose è meglio lasciarle dove le abbiam trovate...al contraio se uno ti esprime la sua esperienza personale...

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    ti devo dare ragione e appoggiare in pieno il tuo discorso,perchè allarmare, anche se con un a3 mi sembra di capire, la tua esperienza è basata su fatti e non parole.
    speriamo bene............

  6. #25
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4sline Visualizza Messaggio
    ti devo dare ragione e appoggiare in pieno il tuo discorso,perchè allarmare, anche se con un a3 mi sembra di capire, la tua esperienza è basata su fatti e non parole.
    speriamo bene............
    si si esatto prima con A2 e poi con A3 fap...però davvero poi non ti voglio avere sulla coscienza!!! ahahaha
    scherzooo...se non te la senti non farla...io cmq per curiosità ho provato settimana scorsa il w-power diesel e un po di differenza l' ho notata rispetto al blue diesel...però non voglio dare giudizi affrettati...

  7. #26
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    la differenza c'è solo che non viene fuori al primo rifornimento di v-power, te ne accorgi con i km

  8. #27
    New entry L'avatar di usag
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    a3 1.9 ambition

    Predefinito

    io ho notato che la mia con v-power diesel quando tiro le marcie fa molto fumo ,percio' preferisco erg diesel one che mi sembra molto piu' pulito

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    raga ke mi dite dell' Esso Energy??è cosi ke si chiama vero??? nessuno l'ha provata?

  10. #29
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 2.0 tdi 170cv sline

    Predefinito

    con la erg disel non fa fumo?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Beh, io la differenza la noto dopo 500 mt, di botto il motore diventa silenzioso e la macchina schizza via veloce.
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •