Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip
Davvero bella complimentiAnche a me piace non pastrocchiare molto le auto nell'estetica e direi che la tua sta venendo proprio bene.
I 18 ci stanno davvero bene, li stavo per acqistare anche io ma avendo il 1.9 quattro ho desistito ed ho preso dei 17 a 5 razze cosi mi posso montare delle 225/45/17 in modo da non penalizzare troppo le prestazioni. Sul 2.5 direi che non hai di sti problemi
EX: Audi A4 B5 1.9 tdi 110 cv
EX: Audi A4 B6 avant 1.9 tdi 130 cv quattro
Audi A4 B8 avant 3.0 tdi Sline quattro
Complimenti... molto bella!!!! Poi con i 18' fa un bell'effeto....
Un consiglio che posso darti è quella di abbassarla un pochino..... max 3 cm.... sai che spettacolo dopo!!!!
I terminali sono di mm80 ma pensavo di metterli un pelo più grossi al termine del lifting....o no?
Più che altro perchè l'ex proprietario li ha comprati corti e guardandola di 3/4 si vede che non arrivano fino alla pancia della marmitta e sinceramente non mi piace..pensavo di mm90 sempre a fetta di salame e che arrivino fino contro ai silenziatori che sembri uno scarico completo e non 2 terminali aggiuntivi...
Ho già l's.line come assetto e ti posso garantire che è già bassa abbastanza per le strade che frequento poi devo usarla per andare al lavoro e dove abito io nevica abbastanza..magari la foto non rende prossimamente ne farò altre
Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip
cacchio ma è proprio bella!! soprattutto tenuta veramente bene!! la vernice è uno specchio!!! complimenti!!! qualche foto degli interni?
Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32
No Brain, No Pain
Grazie Simo..era ed è tenuta da appassionato..la vernice è uno specchio perchè l'avevo lucidata il giorno delle foto e ne avrei tante,anche degli interni se solo il mio computer non si bloccasse ogni volta che provo a inserirle..ma quando ci vediamo la vedi di persona
Comunque in proporzione è tenuta meglio la tua visto l'età..
Segnalibri