Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: multa ingiusta

  1. #11
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Confermo che il codice della strada vieta testualmente di posizionare il doppio contenitore (tagliando assicurazione + disco orario) nel finestrino posteriore laterale... Quindi ho sbagliato e ho anche già pagato!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di neroambition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    182
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8V Sedan 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    Ieri sera vado a cena fuori, parcheggio in zona disco orario, torno e mi ritrovo una multa di 38€ perchè secondo loro non era ben visibile l'ora di inizio sosta (scritto sul verbale). Peccato che io il disco orario l'avevo messo giusto...... Unica cosa è che il mio disco orario è assieme al tagliando di assicurazione e sono posizionati sul vetro laterale posteriore lato guida per una questione di comodità. Cioè l'ausiliare di turno non ha neanche fatto un giro dell'auto per verifica ma si è subito gettato a copifitto a scrivere? Bravo!
    Immagino la debba pagare senza fare storie che poi mi costerebbero più di sti 38€ del piffero... Cmq consigli su come comportarsi?
    Hai detto che sei andato a cena? Di norma i posti regolati da disco orario sono " liberi " dalle 20 di sera alle 8 di mattina. Il disco vale dalle 8 di mattina alle 20 di sera.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Normalmente si ma in località turistiche possono cambiare come fa comodo a loro (comuni), mi pare che il disco era fino alle 24.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •