Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Sabato presentazione A5 Sportback

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    io intravista in conce di sfuggita, senza entrare dentro, beh, ribadisco che per me è veramente bella, nera, sline exterior con i 20" ti cambia dal giorno alla notte.
    per me ci hanno preso, ovvio, non la prenderei mai (la vedo perfetta per un 40enne con famiglia) ma è un'ottima alternativa alla coupè.
    quella che proprio non riesco a farmi piacere, per la mia repulsione verso i tetti in tela, è la cabrio...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    io intravista in conce di sfuggita, senza entrare dentro, beh, ribadisco che per me è veramente bella, nera, sline exterior con i 20" ti cambia dal giorno alla notte.
    per me ci hanno preso, ovvio, non la prenderei mai (la vedo perfetta per un 40enne con famiglia) ma è un'ottima alternativa alla coupè.
    quella che proprio non riesco a farmi piacere, per la mia repulsione verso i tetti in tela, è la cabrio...
    amen!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    amen!
    eh beh, meglio un 40enne "sprint" con moglie e figli su un A5 SB che su un monovolume o una SW coreana no?!?!?!?!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Io vedo l'a5 come una macchina particolare, tipo mercedes cl o cls, e deve essere a 3 porte per mantenere la particolarità. Audi ha questa passione di fare le 4 porte, tra un pò faranno anche il tt hihihi.

    L'a5 a parer mio deve rimanere a 3. Già che è fatta sul pianale della a4 però costa 20.000 euro in più,ha due porte in più e sempre 4 posti. Non capisco queste mosse. I patacca che la compreranno ce ne saranno a bizzeffe, come quelli che spendono quasi 40.000 euro in una a3 full optional ecc, ma mi disp. a parer mio non è una scelta azzeccata sta 5 porte.

    Ripeto, l'a5 è bella perchè è coupè e quindi 3 porte. Parlando del cls, so già che ci sarà gente che pagherà sta a5 molto più di un cls, perchè dovrà riempirla di optional che la solita casa audi farà pagare a peso d'oro, ma mi disp, il cls rimane mercedes, e non paragoniamoli solo perchè ci assomigliano. Che audi rimanga a fare i fanali a led davanti e dietro, mercedes a fare i mezzi come si deve.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    eh beh, meglio un 40enne "sprint" con moglie e figli su un A5 SB che su un monovolume o una SW coreana no?!?!?!?!
    sisi, sono daccordissimo ecco perchè ho scritto "amen", non c'è nient'altro da aggiungere al tuo pensiero ;)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    A me la cls piace. Ma questa non ha niente a che fare con la cls. Non so cosa mi sembra. Ma so con assoluta certezza che non mi piace affatto.

  8. #27
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    L'a5 a parer mio deve rimanere a 3. Già che è fatta sul pianale della a4 però costa 20.000 euro in più,ha due porte in più e sempre 4 posti. Non capisco queste mosse. I patacca che la compreranno ce ne saranno a bizzeffe, come quelli che spendono quasi 40.000 euro in una a3 full optional ecc, ma mi disp. a parer mio non è una scelta azzeccata sta 5 porte.
    A me sta macchina piace più della A4 SW, più della A6 e più della A5 coupè. E non mi sento affatto patacca...

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Ripeto, l'a5 è bella perchè è coupè e quindi 3 porte. Parlando del cls, so già che ci sarà gente che pagherà sta a5 molto più di un cls, perchè dovrà riempirla di optional che la solita casa audi farà pagare a peso d'oro, ma mi disp, il cls rimane mercedes, e non paragoniamoli solo perchè ci assomigliano.
    La rivale della CLS sarà la A7, la A5 SB è a un livello inferiore.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    L'unico difetto che è rimasto, seppur in forma lieve, è che se ci si siede dietro, si tocca un pò con la testa il cielo

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    eccomi allora vi riporto un esempio che dimostra la mia teoria!
    oggi vado in studio ed il titolare mi dice, ho preso la a5 sportback, dopo aver visto la tua me ne sono innamorato ma come ben sai con moglie figlio e madre al seguito le 4 porte erano d'obbligo e la coupè non potevo prenderla.
    la configurazione che ha scelto ed ordinato è la seguente:

    2.0 tfsi 211 cv automatica
    cerchi 19
    vetri oscurati
    sensori parcheggio
    sline interno pelle full
    navigatore mmi
    bang olufsen
    volante multi

    prezzo 56k EURO!!!!!!!!!!!!!! consegna 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    ragazzi, se la cls ha una bella linea .... allora...


    l'Audi ha fatto benissimo a farla sb, l'A5 è BELLISSIMA e unita alle quattro porte è il mix perfetto. scommetto quello che volete che almeno il 40% di chi si stava per prendersi una A4 ha cambiato idea e si prenderà una A5 sb. molto meno 'normale' di una a4..

    è palese che come bellezza assoluta è meglio la A5 normale, ma non insultiamo questa sb perchè a mio parere è davvero riuscita bene.. :)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •