Lista utenti taggati

Pagina 9 di 20 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 200

Discussione: La S3 di S3Alex

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi s3 8L 210cv@260cv~

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3Alex Visualizza Messaggio
    Sfido chiunque di voi a portare la "Vostra" auto da uno che è in grado di occultare i difetti in quel modo!
    Sinceramente preferisco far riparare la "Mia" macchina a spese mie e rischiare di perdere soldi piuttosto che portare la mia macchina in mano a uno che ha dimostrato di essere un ladro e un imbroglione. Preferisco di gran lunga fargli passare i guai, anche perché potrebbe capitare tanta altra gente come me.

    @Markese: Ho visto la tua S! molto bella... e ho visto che stai già cominciando a sistemare per bene il motore. P.S. Grazie per il contatto, senza l'haldex la mia povera S rimaneva una A3

    @Audia32: Anche tu vai da Max? è davvero in gamba senza di lui sarebbe stata dura trovare qualcuno in grado di mettere le mani su una macchina del genere! Vediamo di incontrarci qualche volta, ho visto la tua macchina sul forum e hai fatto davvero dei gran bei lavori!

    @Nicola F: Bentrovato anche qui sul forum!

    hai visto anche l'intercooler frontale in fase di montaggio? :)
    Cmq appena mi ritorna la mia bimba ci ritroviamo tutti da max un sabato mattina per scambiare 2 parole

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di Nicola F
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    - OLD: A3 8L 1.8T 20v - NOW: A3 SB Ambition 8VA 1.6 TDI

    Predefinito

    Allora come va la tua bimba?
    Aggiornamenti sulla storia dell'Airbag? e con il concessionario?

  4. #83
    Audi lover L'avatar di S3Alex
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    261
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    @Markese84
    Si, ho visto l'intercooler frontale... uscira' un bel mostriciattolo!!

    @Nicola F
    Ho parlato con l'avvocato, appena gli porto le ricevute si parte! speriamo di recuperare qualcosa... comunque la spia avaria e' di nuovo accesa... ci sara' ancora qualche sensore fuori uso... devo ricomprarmi l'interfaccia VAG per la diagnosi che ha fatto una brutta fine!
    S3Alex - Audi S3 8L 225Cv - 2002 - Nera, Pelle Ghiaccio -

  5. #84
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Che ti edice l'avvocato?Ci sono buone possibilità per recuperare qualcosa? Ma sei passato prima dal venditore per vedere he dice??
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #85
    Audi lover L'avatar di S3Alex
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    261
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    L'avvocato sta per procedere, sta scrivendo la lettera e mi ha consigliato di procedere direttamente.

    Volevo chiedere una cosa a voi esperti che non riesco a risolvere.

    La centralina va spesso in recovery e in diagnosi esce l'errore 17536 che riguarda carburazione troppo magra e quindi la macchina non va piu'...
    Potrebbe essere la lambda, come potrebbe essere la pompa benzina o il regolatore di pressione. Qualcuno ha mai avuto questo errore?
    Da una ricerca nel forum non risulta niente.
    S3Alex - Audi S3 8L 225Cv - 2002 - Nera, Pelle Ghiaccio -

  7. #86
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Potrebbe essere anche qualche manicotto tagliato che fa aspirare più aria del dovuto!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #87
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3Alex Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! torno dopo tanto tempo ad aggiornare il post della mia povera S3.

    Ho appena ritirato la macchina dopo più di un mese di terapia intensiva.
    Per raccontarvi tutto ci vorrebbe un mese!!!
    In breve: mi ero accorto che la spia dell'airbag era ricoperta da un pezzo di cartoncino. State attenti quando comprate una macchina!!! I rivenditori di auto usate sono LADRI e TRUFFATORI!!! E la trazione integrale non ha mai funzionato, praticamente prima guidavo una A3... senza airbag!!

    Per fortuna il mio meccanico è riuscito a trovare tutto il blocco haldex + centralina + differenziale da uno sfasciacarrozze che aveva una S3 demolita (che fortuna). Ora va che è un piacere! Mi sembrava troppo strano il comportamento che aveva la macchina prima su strada... si, la macchina andava, ma era troppo instabile per essere una trazione integrale, specialmente sul bagnato.
    Per l'airbag ancora è da risolvere. Praticamente il blocco detonatore passeggero è partito. Quindi saranno bei soldini anche lì...

    Ora vedrò se riuscirò ad avere un rimborso dal concessionario perché per ora sono a quota 1.110 euro e bisogna fare ancora l'airbag... per una macchina comprata da 3 mesi con 2 mesi passati in officina non è proprio il massimo...

    Sono indeciso se chiamarlo e risolvere le cose in casa oppure fargli arrivare una bella lettera dall'avvocato... perché qui ci sono un bel po di reati gravi tra truffa e di manomissione di sistema di sicurezza che in caso di incidente potrebbe essere anche tentato omicidio...
    Ma quindi la vettura era incidentata?

  9. #88
    Audi lover L'avatar di Dean85
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    non è la prima volta che sento della mancanza di un airbag o correlati... un amico mio tempo fa vendette la sua auto, con la quale il nuovo proprietario si dilaniò contro un guard rail... macchina disintegrata e niente airbag scoppiato... non c' era!!

  10. #89
    Audi lover L'avatar di S3Alex
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    261
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere anche qualche manicotto tagliato che fa aspirare più aria del dovuto!
    Potrebbe essere... Infatti quando schiaccio un po di piu' sento come un sibilo che entra praticamente in macchina... sembra che venga dalle bocchette dell'aria. Pensavo fosse il normale suono della turbina...

    Citazione Originariamente Scritto da Dean85 Visualizza Messaggio
    non è la prima volta che sento della mancanza di un airbag o correlati... un amico mio tempo fa vendette la sua auto, con la quale il nuovo proprietario si dilaniò contro un guard rail... macchina disintegrata e niente airbag scoppiato... non c' era!!
    Mancava l'airbag???
    Beh questo devo ancora controllarlo... ci manca anche che non c'e' l'airbag!!!
    Esiste un modo per controllare senza sventrare il cruscotto?

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Ma quindi la vettura era incidentata?
    A questo punto proprio non lo so... So soltanto che nonostante tutto la macchina mi piace molto... E non vedo l'ora di riuscire a sistemarla una volta per tutte...
    Ultima modifica di S3Alex; 23-02-2010 alle 08:57 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    S3Alex - Audi S3 8L 225Cv - 2002 - Nera, Pelle Ghiaccio -

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di Nicola F
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    - OLD: A3 8L 1.8T 20v - NOW: A3 SB Ambition 8VA 1.6 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3Alex Visualizza Messaggio
    So soltanto che nonostante tutto la macchina mi piace molto... E non vedo l'ora di riuscire a sistemarla una volta per tutte...
    Dai Alex, questo è lo spirito giusto. Sono convinto che riuscirai a risolvere tutti i problemi, anche xkè ormai mi sembri abbastanza innamorato della tua bellissima S3.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •