Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Assetto S line

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    nel dubbio credo che farò mettere l'assetto s line e abbandonerò l'idea dell' ADS.......non si sa mai magari mi dice bene e non ho problemi di vibrazione....e la rigidità potrebbe anche essere sopportabile!!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupinIII Visualizza Messaggio
    nel dubbio credo che farò mettere l'assetto s line e abbandonerò l'idea dell' ADS.......non si sa mai magari mi dice bene e non ho problemi di vibrazione....e la rigidità potrebbe anche essere sopportabile!!!!
    è sopportabile, ma se puoi mettilo in attesa che risolvano il problema (se poi lo avrai anche tu) sopra i 120 la userai in DINAMIC

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi a5 sportback 2012

    Predefinito

    ragazzi una curiosità,ma con icerchi da 20", la macchina è rigida come sospensioni intendo?

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    ASTRONAVE Q5

    Predefinito s line contro ADS

    è il mio primo post un saluto a tutti.
    Sto per ordinare la Q5 2.0 tdi s-tronic con navigatore MMI ma due cose non mi sono chiare.
    premesso che preferisco il confort di marcia e non mi interessa la guida sportiva:
    1) paragonando la S-Line +ADS , alla versione normale +ADS ,
    c'è differenza nella rigidezza dell'auto una volta che imposto la modalità CONFORT o AUTO? (tra l'altro l'MMI mi permetterà di avere anche la modalita personalizzabile).
    2)L'altezza da terra delLa S-line con ADS rispetto alla normale con ADS è diversa?
    domando questo perche se alla fine il risultato è lo stesso conviene la s-line con ADS perche a parita di accessori costa meno, e gli interni sono pelle+ stoffa s-line altrimenti non ordinabili a parte.
    Grazie a tutti per la vostra risposta

  6. #25
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 0infinito Visualizza Messaggio
    è il mio primo post un saluto a tutti.
    Sto per ordinare la Q5 2.0 tdi s-tronic con navigatore MMI ma due cose non mi sono chiare.
    premesso che preferisco il confort di marcia e non mi interessa la guida sportiva:
    1) paragonando la S-Line +ADS , alla versione normale +ADS ,
    c'è differenza nella rigidezza dell'auto una volta che imposto la modalità CONFORT o AUTO? (tra l'altro l'MMI mi permetterà di avere anche la modalita personalizzabile).
    2)L'altezza da terra delLa S-line con ADS rispetto alla normale con ADS è diversa?
    domando questo perche se alla fine il risultato è lo stesso conviene la s-line con ADS perche a parita di accessori costa meno, e gli interni sono pelle+ stoffa s-line altrimenti non ordinabili a parte.
    Grazie a tutti per la vostra risposta
    Ciao e benvenuto, provo a risponderti io. Se non ricordo male, se scegli la S-line (ma NON solo l'ext!!) + ADS, l'aggiunta di quest'ultimo comporta l'installazione di sospensioni "normali" anziche' S-line. In pratica si hanno solo 3 tipi di sospensioni: standard, standard + ADS, S-line (non esiste S-line + ADS).

    L'ADS non comporta variazioni in altezza della vettura ma solo in rigidita'.

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    ho provato la vettura test drive con ads e la q5 di un mio cliente con s-line e cerchi da 19" e alla fine ho deciso metto l' asseto s-line, la macchina non è eccessivamente rigida, l' effetto estetico è più piacevole e non rischio di avere in futuro problemi legati all' elettronica del ads...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupinIII Visualizza Messaggio
    ho provato la vettura test drive con ads e la q5 di un mio cliente con s-line e cerchi da 19" e alla fine ho deciso metto l' asseto s-line, la macchina non è eccessivamente rigida, l' effetto estetico è più piacevole e non rischio di avere in futuro problemi legati all' elettronica del ads...
    Se fosse per l'estetica puoi risparmiare un po' e mettere l'S-line exterior..... pero' ti mancherebbero gl'interni ed il cielo nero.... Io infatti ho fatto cosi': S-line ext + ADS (+sedili sportivi, vol. sport. con bilanceri, etc. etc. ).

  9. #28
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    ASTRONAVE Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianky66 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto, provo a risponderti io. Se non ricordo male, se scegli la S-line (ma NON solo l'ext!!) + ADS, l'aggiunta di quest'ultimo comporta l'installazione di sospensioni "normali" anziche' S-line. In pratica si hanno solo 3 tipi di sospensioni: standard, standard + ADS, S-line (non esiste S-line + ADS).

    L'ADS non comporta variazioni in altezza della vettura ma solo in rigidita'.
    ok se ho ben capito se metto COME ACCESSORI S-Line completo + ADS l'assetto è identico a quello standard + ADS,
    quindi anche l'altezza è la stessa,
    se è cosi penso che a questo punto conviene chiedere S-line+ ADS avrò un altezza standard da terra, assetto modificabile e interni neri S-Line.

    Se mi confermate quanto sopra mi viene da fare un'altra domanda,
    la rigidita finale è identica tra l'assetto standard e quello in modalita Confort dell'ADS? perche se la standard è ancora più confortevole potrei rinunciare anche all'ADS

    Grazie ragazzi per fortuna che esiste questo forum, altrimenti le stesse domande rivolte ai conce riceverebbero risposte molto elusive.
    Ultima modifica di 0infinito; 29-09-2009 alle 19:17

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianky66 Visualizza Messaggio
    Se fosse per l'estetica puoi risparmiare un po' e mettere l'S-line exterior..... pero' ti mancherebbero gl'interni ed il cielo nero.... Io infatti ho fatto cosi': S-line ext + ADS (+sedili sportivi, vol. sport. con bilanceri, etc. etc. ).
    infatti questa è la mia configurazione finale:
    Q5 2.0 tdi S.Tronic
    nero profondo perla
    inserti in alluminio diapason argento
    pacchetto sedili pelle nero milano con sedili anteriori sportivi
    pacchetto pelle portiere
    S line exterior
    assetto S line
    cerchi in lega da 19" 5 razze
    xeno plus
    audi sound system
    volante a 3 razze multifunzione con bilanceri
    pacchetto esterno lucido
    vetri oscurati
    servotronic
    sistema isofix
    informazioni display a colori
    gancio traino
    pacchetto luci
    specchietti schermabili automaticamente
    sensore pioggia/luci
    specchietto retrovisore interno schermabile aut.
    antifurto volumentrico
    sistema parcheggio plus
    clima automatico 3zone
    intefaccia bluetooth
    sacca porta sci
    controllo pressione pneumatici
    bulloni antifurto
    sedile posteriore plus

    penso che come setup vada bene... per ads spero di non pentirmi in futuro di non averlo messo... -
    Ultima modifica di lupinIII; 29-09-2009 alle 21:25 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Karbunen
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto

    Predefinito

    provo a risponderti io. Se non ricordo male, se scegli la S-line (ma NON solo l'ext!!) + ADS, l'aggiunta di quest'ultimo comporta l'installazione di sospensioni "normali" anziche' S-line. In pratica si hanno solo 3 tipi di sospensioni: standard, standard + ADS, S-line (non esiste S-line + ADS).

    L'ADS non comporta variazioni in altezza della vettura ma solo in rigidita'.[/QUOTE]

    Una cosa non mi è chiara...
    Una Q.5 con pacchetto S-LINE (senza ADS) è piu' bassa rispetto ad una normale?
    La differenza stà solo nella differente rigidità degli ammortizzatori oppure monta molle piu' corte tipo l'S-LINE x A3,A4
    Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •