Lista utenti taggati

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Sedili Recaro S3: Discussione Generale

  1. #41
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M206 Visualizza Messaggio
    azz ecco lo sapevo che c'era la fregatura..

    ma per plastichina nera cosa intendi??

    io vorrei qualcosa che si riuscisse a smontare facilmente senza rompersi un domani che voglio rimettere su gli originali..quindi il silicone non so se è il caso..
    E' una specie di plastichina che usano anche gli installatori hi-fi per fissare alla buona i tw sui motanti o sul cruscotto.E' appicicoso dopo averlo scaldato con le mai e non solidifica col tempo,rimane sempre morbido.

    Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    di quale pezzo si tratta precisamente?
    Sono delle operture in plastica che coprono il telaietto dei sedili;sicuramente li hai già di serie sulla tua!
    Ultima modifica di Audia32; 11-06-2008 alle 20:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    seat leon 1M FR Monza tdi 150cv

    Predefinito

    ciao ragazzi, dopo un bel pò mi rifaccio vivo..

    dunque con i codici che mi avevi dato ho controllato, vanno bene quelli anteriori, ma quelli posteriori non sono quelli di cui ho bisogno..adesso vedo se riesco a fare una foto della parte di cui avrei bisogno..

    poi qualcuno ha esperienze con "la perfetta" di padova??

    vorrei far sistemare qualche scricchiolio di troppo dei miei recaro s3..e in base a quanto potrebbe costare, valutare l'installazione del raffreddamento sedili..che prezzi hanno??qualcuno l'ha mai fatto??

    grazie ciaoz.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M206 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, dopo un bel pò mi rifaccio vivo..

    dunque con i codici che mi avevi dato ho controllato, vanno bene quelli anteriori, ma quelli posteriori non sono quelli di cui ho bisogno..adesso vedo se riesco a fare una foto della parte di cui avrei bisogno..

    poi qualcuno ha esperienze con "la perfetta" di padova??

    vorrei far sistemare qualche scricchiolio di troppo dei miei recaro s3..e in base a quanto potrebbe costare, valutare l'installazione del raffreddamento sedili..che prezzi hanno??qualcuno l'ha mai fatto??

    grazie ciaoz.
    scricchiolio?
    pure i mio sedile guidatore ce li ha! porca vacca non riesco a capire che è dato che hanno un anno!!

    pensavo che smontandolo riuscivo a fare qualcosa io.......
    questa azienda di padova li mette a posto??
    solo che se sono originali farli smontare e rimontare la pelle non sarà mai come prima.......
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  5. #44
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non so se La Perfetta effettua questo tipo di lavori......... Sono specializzati nel rivestirli e non nel cercare gli scricchiolii.....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    seat leon 1M FR Monza tdi 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Non so se La Perfetta effettua questo tipo di lavori......... Sono specializzati nel rivestirli e non nel cercare gli scricchiolii.....
    ricordo di un utente (Massy118) che aveva portato i suoi a rigenerare, li aveva fatti ri-imbottire e sistemare, copio pari pari quello che aveva scritto nel vecchio forum:

    "Ho smontato il sedile...che bordello, altro che madonne, ho tirato giù l'impossibile, perchè prima ho provato come diceva Buffalo_bill, ma non son riuscito, così mi son cimentato nello svitare tutte le viti a brugola e pezzetto per pezzetto son venuti via tocchi del carrello, poi alla fine, quando ormai il sedile era in 1525 pezzi impossibili da riassemblare, quel bastardo è uscito dalle guide esattamente come diceva Buffalo, o forse cretino io che ho spinto mezz'ora senza vedere che ci son due molle da abbassare prima di mandarlo indietro! Ora martedi lo porto su nella speranza che oltre al lavoro me lo riassemblino anche, altrimenti vado all'Ikea e mi compero uno sgabello da metter al posto del sedile!

    Eccomi, allora inoziamo con alcune foto di come era il sedile prima del trattamento, per quelle dopo dovrete attendere domani perchè le faccio stasera, schienale, imbottitura ormai molla e conseguenti antiestetiche pieghe

    Seduta, anche qui cedendo l'imbottitura si erano formate delle pieghe, inoltre si accusava una sensazione di sprofondamento

    Laterali, pieghe dovute al cedimento della pelle dell'imbottitura

    Il lavoro effettuato è stato il ripristino dell'ibottitura in tutto il sedile e la ripresa delle parti di pelle che avevano ceduto, il risultato è un sedile nuovo dal punto di vista funzionale della imbottitura, e notevolmente migliorato a livello estetico, hanno completato il tutto con un lavaggio totale che gli ha restituito un po' di opacità, il tutto per € 180,00, ho poi acquistato un kit professionale di pulitore e crema che mi han lasciato a 10 € invece di 15.

    Parliamo ora invece della ditta, nelle ore pomeridiane di attesa, mi hanno fatto fare un giretto guidato, dal reparto dove realizzano i sedili nuovi, a quello dove li ripigmentano e li restaurano, all'officina dove avviene il lavoro sulla vettura e infine al piano superiore dove vengono effettuati i lavaggi completi e i restauri degli interni, ho finalmente visto qualcosa che merita davvero il nome di lavaggio interni, praticamente loro smontano tutto, fino ai sedili e partendo dal lavaggio moquette fanno tutto l'interno, pannelli , cielo, condotti dell'aria con appositi prodotti, fin a dove è alloggiata la ruota di scorta.
    Ora, c'era li una S4 di 5 anni con gli interni panna, appena lavata, con delle immagini di come era prima, e pareva nuova, gli hanno ripigmentato i sedili e anche quelli sono venuti nuovi, insomma, sono in grado di riportarti gli interni alla condizione originale.
    Ho poi fatto un giro a vedere le vetture alle quali avevano appena fatto gli interni in pelle da zero, anche li, e la Nico che ha visto qualche foto lo può confermare, fanno interni bellissimi, personalizzati in tutto, colore, tipo di pelle, ricami, quello che si vuole!
    Che altro dire, chiedetemi tutto quel che volete sapere, il mio commento l'ho dato nel post sopra...fate una gita a Padova e scoprirete un posto davvero bello èer le vostre piccole! A domani la foto del mio sedile rigenerato!"


    diversamente alessio secondo te chi potrebbe farlo (cioè provare a sistemare gli scricchiolii)??

  7. #46
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Nessuno a parer mio....Sono quei problemi che ti fanno uscir pazzo!!!! Nessuno vuole di questi "fastidi".....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    seat leon 1M FR Monza tdi 150cv

    Predefinito

    ho provato a mandare una mail a laperfetta, vediamo se e cosa mi rispondono..certo è che se per rivestirli li smontano, magari sono anche in grado di vedere se il rimontaggio da parte del primo proprietario è stato fatto bene oppure no..magari per loro è una cosa da niente..chissà..

  9. #48
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Ciao,

    io alla fine non sono ancora andato a La Perfetta a farli rivestire, ma credo che prima o poi lo farò. Dicono che i miei sedili sono perfetti, ma a me non sembra

    Comunque per pulirli (i miei sono ghiaccio) uso sapone di marsiglia in saponetta, lasciato scigliere nell'acqua calda.
    Poi lo passo con una spuguna più volte e lo risciacquo a dovere, quindi asciugo con un panno di cotone e poi ci passo la sostanza curativa Audi presa da Maske.
    Prima di passarla, pulite sempre bene, se no rischiate di fissare lo sporco sul sedile

    Per lo smontaggio, sul programma riparazione audi ci sono gli schemi che spiegano come è assemblato il sedile.
    Credo che a Padova sappiano comuqnue come muoversi
    e possano aiutare nella eliminazione dei rumorini.

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    seat leon 1M FR Monza tdi 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Ciao,

    io alla fine non sono ancora andato a La Perfetta a farli rivestire, ma credo che prima o poi lo farò. Dicono che i miei sedili sono perfetti, ma a me non sembra

    Comunque per pulirli (i miei sono ghiaccio) uso sapone di marsiglia in saponetta, lasciato scigliere nell'acqua calda.
    Poi lo passo con una spuguna più volte e lo risciacquo a dovere, quindi asciugo con un panno di cotone e poi ci passo la sostanza curativa Audi presa da Maske.
    Prima di passarla, pulite sempre bene, se no rischiate di fissare lo sporco sul sedile

    Per lo smontaggio, sul programma riparazione audi ci sono gli schemi che spiegano come è assemblato il sedile.
    Credo che a Padova sappiano comuqnue come muoversi
    e possano aiutare nella eliminazione dei rumorini.
    Grazie della risposta.

    i miei sono similpelle/sky, quindi non so bene che cosa dovrei usare per pulirli al meglio, magari non va bene la stessa procedura per la vera pelle..boh..

    per il discorso perfetta, mi dai un'ottima notizia, ma tu ci sei andato almeno una volta per farglieli visionare i tuoi o no??
    se no come han fatto a dire che andavan bene??da foto forse??

    inoltre dovrei anche cambiare / sistemare / rivestire (in base a cosa costa meno) i gusci posteriori, che sono veramente rovinati..poi mi mancherebbe qualche copertura in plastica, dici che loro hanno tutti i codici audi da ordinare per rimetterli a nuovo??

    secondo te quanto potrebbero chiedermi per una cosa del genere??

    grazie ancora, fammi sapere ciaoz.

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    mah io ho messo il prodotto , un prodotto americano del quale nn ricordo lil nome, ho notato che ha ridato un po' di opacità ma niente più le righe sono rimaste e la pelle è rimasta ondulata tipo dove si appoggia il culo....
    Si può fare di più o contro la normale usura non c'è niente da fare se non idratare?..?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •