Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: A4 Avant MY2010:è arrivata!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Grazie per la guida.....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2ndwing Visualizza Messaggio
    Carissimi,

    domenica mi sono deciso e ho dichiarato guerra agli scricchiolii che provenivano dal bagagliaio . Più precisamente dal lato destro vicino al vetro. E così, armato di tanta pazienza ma soprattutto TAAAANTO CORAGGIO ho cominciato a smontarla un pezzo alla volta.
    Prima di farvi vedere il procedimento, vi comunico che l'operazione è stata un successo e ora guido in un...silenzio assordante
    Allora...
    1: rimuovere la tendina avvolgibile, il fondo del baule e il contenitore sul lato, avendo cura di staccare il collegamento elettrico della presa;
    2: con i caccaviti che mamma Audi fa trovare nella cassetta porta attrezzi, svitare le 4 viti presenti sulla soglia cromata del bagagliaio e poi tirare
    3: svitare le viti sui ganci cromati lungo il bordo basso del baule e rimuovere la barra laterale
    4: rimuovere la cassetta porta attrezzi;
    5: svitare il gancio vicino alla guida della tendina e la vite nera lungo la guida
    6: svitare la vite alla base della tendina
    7: armarsi di TAAAAAAANTO CORAGGIO e tirare la plastica nera verso l'interno del baule dato che ora è fissata solo con delle clip. Fate attenzione perchè la plastica nera vicino al finestrino tende a graffiare i montanti
    Una volta staccata la paratia copritela di gommapiuma adesiva (spessore max 1 cm, come si vede nella foto vicino all'alloggiamento della tendina) soprattutto in quelle zone dove c'è contatto con altra plastica/vetro/metallo. La gommapiuma che ho usato è la stessa che ho messo dentro il mio pc per insonorizzarlo.

    Rimontate il tutto in senso inverso e non dimenticate di lubrificare con del grasso i perni della tendina che scorrono nell'apposita guida...ma occhio a non sporcare!
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Bella Aleeeeeeeeeee!!!

    Questa è una guida con i controcavoli per gli odiosi scricchiolii maledetti che mi urtano oltre che il fegato anche il mio povero sistema nervoso!!!
    Grande Ale, complimenti per il tuo coraggio e caparvietà!!! Ottimo!!! :D


    appena ho un'attimo cercherò di fare questo lavoro sulla mia, ma al posto della gommapiuma adesiva, uso un quintale di plurietano espanso! ahahahahahahahha

    Grazie ancora x questa guida, ma ora ho una domanda?

    Dove posso recuperare la gommapiuma adesiva?!!?!

    grazie! :D

  4. #23
    Audi lover L'avatar di 2ndwing
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw S-Tronic S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    Bella Aleeeeeeeeeee!!!

    Questa è una guida con i controcavoli per gli odiosi scricchiolii maledetti che mi urtano oltre che il fegato anche il mio povero sistema nervoso!!!
    Grande Ale, complimenti per il tuo coraggio e caparvietà!!! Ottimo!!! :D


    appena ho un'attimo cercherò di fare questo lavoro sulla mia, ma al posto della gommapiuma adesiva, uso un quintale di plurietano espanso! ahahahahahahahha

    Grazie ancora x questa guida, ma ora ho una domanda?

    Dove posso recuperare la gommapiuma adesiva?!!?!

    grazie! :D
    Io l'avevo trovata in un negozio a Udine che tratta solo materiale plastico. Effettivamente..una volta che l'avrò finito sarò inguaiato pure io perchè non so dove trovarla qui a Treviso!
    Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •