Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: TDI 2.5 con pop-off

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xsabux Visualizza Messaggio
    come fa a eliminare il colpo d'ariete (colpo di frusta?!? ) se non c'è la valvola a farfalla??

    sul tdi non serve a un beneamato...discorso molto diverso per un turbo-benza
    secondo me una pop su un diesel è solo una cafonata!
    Quoto...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xsabux Visualizza Messaggio
    come fa a eliminare il colpo d'ariete (colpo di frusta?!? ) se non c'è la valvola a farfalla??

    sul tdi non serve a un beneamato...discorso molto diverso per un turbo-benza
    secondo me una pop su un diesel è solo una cafonata!
    Prima cosa ho semplicemente detto la sua funzione senza specificare gli effetti su turbo benzina o turbo diesel....
    Seconda cosa dire che è una cafonata mi sembra un po eccessivo...
    Credo che una cafonata sia proprio il tuo messaggio sinceramente.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Tranquilli ragazzi, neanche a me piace la pop off sul diesel e lo esprimo in questo modo. Pacato. Non consiglio di smontarla nè dico che è una cafonata. Ma dico solo che io non la monterei e se dovessi comprare un'auto a diesel con la pop off montata la farei togliere, tutto quì. E sono certo che xsabux sia stato frainteso.

  5. #14
    New Entry L'avatar di 81PAOLINO
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2.5 v6 Avant Multitronic

    Predefinito

    scusate,non avrei mai immaginato di dare fastidio a qualcuno con questa "cafonata".
    comunque a me l'audi è arrivata così,e così me la tengo almeno fino al prossimo tagliando,dopo il quale valuterò se smontarla o no.
    Poi io ci penserei su prima di dare del cafone a qualcuno,penso che tra persone educate e civili si riesca a dialogare e a esprimersi senza arrivare agli insulti.
    comunque scusate ancora se ho dato fastidio pubblicando questo post e se do fastidio andando in giro con la mia AUDI A6 da "cafone".
    Ultima modifica di 81PAOLINO; 10-11-2009 alle 06:42

  6. #15
    Audi lover L'avatar di RimSA
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A6 3.0 TDi QUATTRO

    Predefinito

    Ma dai, su...

    Non per farmi i caxxi altrui, ma dire "cafonata" è come dire "tamarrata": non è un insulto, è una presa per i fondelli bonaria!

    Estremizzando, se vedi passare una macchina che sta a 2 cm da terra, con lo scarico da 200mm di diametro, le fiamme disegnate sulla carrozzeria, tutti i vetri neri, 35° di campanatura e 18 adesivi di vari produttori di ricambi sportivi, beh... Dici che è un TAMARRO o un CAFONE.
    Ma non è un insulto, è un modo di dire che si usa per le persone a cui piace esagerare il carattere sportivo della propria auto, con risultati a volte pacchiani.

    Certo, non è il tuo caso, e infatti xsabux non ti ha detto "sei un cafone"...
    Ha detto che la cosa "è una cafonata", cioè una esagerazione che probabilmente è stata fatta per conferire carattere sportiveggiante alla A6.

    Tu l'hai ricevuta così, e devi decidere se te la vuoi tenere così oppure toglierla. Qualcuno ti ha detto che non serve a niente, altri (tra cui io) si chiedono come possa funzionare, visto che sui TDI manca il pezzo principale per cui la pop-of f è stata creata (cioè la farfalla).

    Dai, fate pace!

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    224
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    seat leon cupra tt4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RimSA Visualizza Messaggio
    Ma dai, su...

    Non per farmi i caxxi altrui, ma dire "cafonata" è come dire "tamarrata": non è un insulto, è una presa per i fondelli bonaria!

    Estremizzando, se vedi passare una macchina che sta a 2 cm da terra, con lo scarico da 200mm di diametro, le fiamme disegnate sulla carrozzeria, tutti i vetri neri, 35° di campanatura e 18 adesivi di vari produttori di ricambi sportivi, beh... Dici che è un TAMARRO o un CAFONE.
    Ma non è un insulto, è un modo di dire che si usa per le persone a cui piace esagerare il carattere sportivo della propria auto, con risultati a volte pacchiani.

    Certo, non è il tuo caso, e infatti xsabux non ti ha detto "sei un cafone"...
    Ha detto che la cosa "è una cafonata", cioè una esagerazione che probabilmente è stata fatta per conferire carattere sportiveggiante alla A6.

    Tu l'hai ricevuta così, e devi decidere se te la vuoi tenere così oppure toglierla. Qualcuno ti ha detto che non serve a niente, altri (tra cui io) si chiedono come possa funzionare, visto che sui TDI manca il pezzo principale per cui la pop-of f è stata creata (cioè la farfalla).

    Dai, fate pace!


    chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, non era certo quella l'intenzione
    quoto il tuo messaggio perchè hai esattamente colto lo spirito con cui ho scritto il messaggio!

    immaginatevi la stessa frase detta da de sica!

    <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JlmO_drCeRk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JlmO_drCeRk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xsabux Visualizza Messaggio
    chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, non era certo quella l'intenzione
    quoto il tuo messaggio perchè hai esattamente colto lo spirito con cui ho scritto il messaggio!

    immaginatevi la stessa frase detta da de sica!

    <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JlmO_drCeRk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JlmO_drCeRk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    devo quotare xsabux: penso anche io che lo spirito fosse scanzonato
    anche se con De Sica non vale: con quella faccia gli si concede tutto!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    224
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    seat leon cupra tt4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 81PAOLINO Visualizza Messaggio
    scusate,non avrei mai immaginato di dare fastidio a qualcuno con questa "cafonata".
    comunque a me l'audi è arrivata così,e così me la tengo almeno fino al prossimo tagliando,dopo il quale valuterò se smontarla o no.
    Poi io ci penserei su prima di dare del cafone a qualcuno,penso che tra persone educate e civili si riesca a dialogare e a esprimersi senza arrivare agli insulti.
    comunque scusate ancora se ho dato fastidio pubblicando questo post e se do fastidio andando in giro con la mia AUDI A6 da "cafone".

    come già detto da RimSa non ho dato del cafone a nessuno. quella parola era riferita solo alla pop off che io considero una costosa e deturpante inutilità...su un diesel chiaramente
    l'esempio delle fiamme sulla carrozzzeria rendono bene l'idea di un qualcosa di inutile e di discutibilissimo gusto...ma ciò non toglie che la loro installazione sia cosa assolutamente legittima per il proprietario. il fatto è che un oggetto del genere nel motore, in quanto composto da parti elettriche e meccaniche, può essere anche soggetto a rotture e malfunzionamenti, i quali sappiamo bene quanto siano spiacevoli.
    quindi vista la sua totale inutilità, io sarei propenso per la sua eliminazione! anche per il fatto che l'utilizzo di un simile accessorio è una pratica abbastanza diffusa tra i ragazzini che hanno auto "di poco conto" e cercano di taroccarle in modo da farle sembrare dei bolidi da fast&furious...insomma tra quelli volgarmente chiamati bimbominkia (se è concesso usare questo termine...).
    quindi dal mio punto di vista, l'idea di una pop off su un diesel Audi, quindi un'auto di un certo prestigio, è alquanto risibile! e badate bene ho detto risibile, non ridicola

    spero di essermi espresso meglio adesso!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Effettivamente ogni posto d'Italia ha il suo modo di definire queste "tamarrate" o "cafonate" ovviamente quando ho quotato xsabux anche io intendevo il termine in maniera molto buonaria.

    La pop-off in s&#232; a me piace ma suoi motori turbo-benza dove realmente ha una utilit&#224;.

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di 81PAOLINO
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2.5 v6 Avant Multitronic

    Predefinito

    in poche parole "se stava a scherzà"...
    io ho inteso (essendo nuovo del forum) di avere pubblicato qualcosa che avesse creato una discussione o irritato qualcuno,invece volevo solo far capire anche se sono monotono nel ripeterlo che io me la sono trovata già "cafona" e non so cosa farci...
    pero a volte ci sta una bella sgasata con conseguente cafoneggiamento della valvola...
    se dovessi decidere di smontarla,cosa molto probabile,la metterò in vendita magari me la compra il mitico Christian De Sica...er cafone per eccellenza...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •