Lista utenti taggati

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 1314151617181920212223
Risultati da 221 a 224 di 224

Discussione: Diurne a LED P21W no errore cdb

  1. #221
    Utente L'avatar di rich a3.82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a3 spb 2.0tdi 140cv fap

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    ciao, tu che attacco hai alle drl? se il P21W stai piu che certo che ad oggi non esiste alcuna ditta che le faccia con resistenza integrata!
    sfortunatamente ho quell'attacco BA15S(P21W)....tempo fa presi queste lampadine http://shop.simoniracing.com/popimg....ey=300&lang=it
    per provare come andavano ma davano errore
    appena montate anche se si accendeva l'avaria luce nel cdb erano una ficata!!!
    forse dovrei cercare qualcuno che mi riesca a montare una resistenza perche io sono poco pratico di queste cose....
    piccolo OT le lampadine in questione sono in vendita chi è ha paienza e modo di montarle mi faccia sapere che le do via a poco.

    ---------- Post added at 14.39.34 ---------- Previous post was at 14.31.52 ----------

    a parte queste drl a led ce qualche lampadina a filamento che duri e che faccia una bella luce?forse chiedo troppo....
    Ultima modifica di rich a3.82; 06-05-2011 alle 14:36

  2.  

  3. #222
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    La soluzione migliore è l'utilizzo di resistenze esterne.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #223
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Rimango sempre dell'idea e della convinzione che in qualche modo si possa disabilitare il check luci dal cdb. È vero che è comodo, ma quando ne ho avuto bisogno perché il terzo stop ha smesso di funzionare c'era silenzio assoluto e non mi ha indicato nulla!!!
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  5. #224
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Io come P21W ho messo le torri da 96 super led di LEDMNIA, solo che il mio utilizzo è differente infatti le homesse rosse ai fanali posteriori per le POSIZIONE/STOP e sono magnifiche, ma magnifiche davvero;

    Non so se la dimensione tele possa far mettere per le DRL, credo di si del resto le P21W originali sono pochissimo piu piccole delle Led ma in ogni caso devi provare delle resi e ti consiglio di mettere delle 15v e non andare oltre i led di ledmania hanno un consumo pressoche vicino alle originali e con le le resi da 15 non solo dovresti estinguere l'errore ma dovresti continuare ad avere il controllo ovvero se ti si fulmina il led ti dara l'errorre (io l'ho provato sulle mie e con resi messe, appena rimuovevo il led, dava subito errore)

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 1314151617181920212223

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •