Lista utenti taggati

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 224

Discussione: Turbina scoppiata, è toccato anche a me.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    118.000. Spero di non aver rotto altro, comunque sto pensando di cambiarla e darla indietro ad un conce, non ne posso più. Guardo se trovo una bella 500 abarth, almeno è un pò più particolare della a3 che qui da me ce ne sono come i funghi.
    Ora capisco tutto, però questo da te mai!

    Che comunque a Padova è PIENO.
    :S
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Si l'ho fatta controllare, mi ha detto che stava per partire, e io ho detto: la cambio quando si spacca...il fischio è venuto fuori molto dopo la mappatura.
    Quindi te l'aspettavi... Cmq sapendolo è sempre meglio cambiarla prima che dopo, il lavoro e la spesa da sostenere è nettamente inferiore dato che nn butti olio per tutto lo scarico. Sei stato un pò imprudente a girarci lo stesso anche se capisco il giramento di scatole per il chilometraggio basso

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Marco, scusa ma mi viene da dire così...leggi i forum di vw audi, leggi di sti cavolo di 2.0 tdi e dimmi se sono affidabili. La passat con il vecchio 1.9 è perfetta, questa, come tante altre 2.0 sia in rete che nella mia zona, sono peggio delle grande punto.

    P.S. Se c'è qualcuno che non vuol leggere queste cose è pregato di uscire da sta discussione o di non intervenire. Visto che già nell'altra o altre discussioni ho notato che se si parla male di Audi non si può: ma Audi sponsorizza stò forum?

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Quindi te l'aspettavi... Cmq sapendolo è sempre meglio cambiarla prima che dopo, il lavoro e la spesa da sostenere è nettamente inferiore dato che nn butti olio per tutto lo scarico. Sei stato un pò imprudente a girarci lo stesso anche se capisco il giramento di scatole per il chilometraggio basso
    Capisci il giramento? Prima il modulo valvola egr rotto, poi centralina abs, poi frizione che slitta, poi compressore clima, poi turbina..raga cavolo, macchina da 35.000 euro. Ma stiamo scherzando??
    Ultima modifica di Davidenos; 10-11-2009 alle 00:42 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #24
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Marco, scusa ma mi viene da dire così...leggi i forum di vw audi, leggi di sti cavolo di 2.0 tdi e dimmi se sono affidabili. La passat con il vecchio 1.9 è perfetta, questa, come tante altre 2.0 sia in rete che nella mia zona, sono peggio delle grande punto.

    P.S. Se c'è qualcuno che non vuol leggere queste cose è pregato di uscire da sta discussione o di non intervenire. Visto che già nell'altra o altre discussioni ho notato che se si parla male di Audi non si può: ma Audi sponsorizza stò forum?
    Sì ok ma mi sembrano in ogni caso due cose un po' differenti.


    Come ben sai ho due 1,9TDI a casa (uno l'opposto dell'altro ) e un 2,0TDI (A3 Sb del 2006 di mia zia). In effetti nemmeno mio zio è contentissimo dell'A3... Per non saper ne leggere ne scrivere mio padre ha consigliato ad un collega una Golf V 1,9TDI l'anno scorso, per questo motivo.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Vedi...comunque il 1.9 ha 0 problemi, è un motore perfetto. Anche nella mia zona nessuno si lamenta. I 2.0 sono nati male, e io ingenuo che mi sono fidato di audi regalando soldi.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio

    P.S. Se c'è qualcuno che non vuol leggere queste cose è pregato di uscire da sta discussione o di non intervenire. Visto che già nell'altra o altre discussioni ho notato che se si parla male di Audi non si può: ma Audi sponsorizza stò forum?
    Parli forse di me? Ti ho solo chiesto gentilmente di moderare i termini. Tant'è vero che il tuo messaggio è stato modificato. In ogni caso se la metti così credo che la tua preghiera non sarà ascoltata.
    Audi non sponsorizza il forum ma sei in un forum di gente che possiede Audi e le ama. E coloro i quali hanno vetture con miriadi di problemi sono una minoranza. Tutto quì.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Non parlavo di te e comunque nei miei post scrivo cosa mi pare contro audi. Ci son discussioni che sono ot come non mai e tutto va bene, scrivo che audi fa dei cessi e tutti a sbuttarsi?? Ma vaaaa...se non volete leggere ste cose o mi bannate o non rispondete.

    Tornando al discorso turbina: allora qualcun altro sa di qualche buon preparatore? Ho sentito con dodo preparazioni, se mando la mia con 700 euro me ne spedisce una revisionata e leggermente lavorata. Cosa ne dite, prezzo troppo alto?

    Turmax ho visto che con 300 euro revisiona la mia. Anche questo è buono mi sembra.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Non parlavo di te
    In questo caso amici come prima

  10. #29
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Non parlavo di te e comunque nei miei post scrivo cosa mi pare contro audi. Ci son discussioni che sono ot come non mai e tutto va bene, scrivo che audi fa dei cessi e tutti a sbuttarsi?? Ma vaaaa...se non volete leggere ste cose o mi bannate o non rispondete.
    .
    Davide teniamo bassi i toni và...

    Sappiamo la tua incazzatura...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio

    Tornando al discorso turbina: allora qualcun altro sa di qualche buon preparatore? Ho sentito con dodo preparazioni, se mando la mia con 700 euro me ne spedisce una revisionata e leggermente lavorata. Cosa ne dite, prezzo troppo alto?

    Turmax ho visto che con 300 euro revisiona la mia. Anche questo è buono mi sembra.
    Io ti consiglio di ripararla alla meno peggio e venderla se vuoi liberartene. Se vuoi tenerla invece fatti fare la turbina potenziata con 650 €

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •