Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: presunto problema alternatore.

  1. #61
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    In effetti se monta ci potresti fare un pensierino....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Riaccendo il topic... Con il rientro dalle vacanze, mi sono trovato la bella sorpresa... Spia batteria sempre accesa!!

    Ho provato con il tester a motore spento e acceso... In pratica il voltaggio non cambia...

    Dei 3 codici: 028 903 028 E - 038 903 024 F - 038 903 018 Q - o con anche la X
    il primo è il più gettonato sulla baya (usati)...

    Sei mesi fa, ho fatto cambiare la cinghia... Mi hanno cambiato anche "la puleggia dell'alternatore" perchè a dir loro aveva un pò di gioco... Ora posso cambiare solo il resto (e quindi risparmiare 70 euro di puleggia)?? Prenderlo usato non so...
    Certo prima che nuovo meglio usato, ma rigenerato tenendomi la mia puleggia dovrebbe essere una cifra accettabile...
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  4. #63
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valvo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    e' da circa 1a settimana buona che la mia amata s3 mi ha abbandonato con un problema strano che si presume sia l'alternatore...ma vorrei un maggior chiarimento o convinzione visto ke sentendo i prezzi in giro c'e' da rizzare i capelli.

    l0'altra settimana di sera mentre stavo andando a casa ho dato una tiratina alla macchina e mi sono accese un po' di spie............abs...un punto escalamativo nel display centrale........batteria nel display centrale.....batteria nella parte destra.....spegnendo e riaccendendo si sono spente tutte le spie tranne la batteria(che guardando sul libretto dice che potrebbe essere l'alternatore).
    -lamakkina andava in moto tranquillamente fino a l'altro giorno,ma dato ke i miei orari lavorativi sono disumani non sono riuscito a portare la macchina a far vedere ed oggi quando sono andato ad accenderla la makkina era morta!
    cambiata la batteria con un altra carica che avevo in casa................la makkina si e' accesa subito ma e' rimasto accesa la luce con il simbolo della batteria sul contakilometri.

    x caso a voi e' mai successo???
    o sapete dirmi qualcosa in piu' su cosa devo controllare?

    OT:


    italiano .... cosa sono tutte ste KKKKK????? :-(

    ---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:48 ----------

    se vai da un elettrauto in gamba smonta il tuo lo sistema, cambia le spazzole e torna come nuovo spendendo la metà della metà...

  5. #64
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    eccomiiiii... l'alternatore mi mancavaaa

    Stasera mi si è accesa la spia della batteria, prima lampeggiava, ora è fissa. La batteria è nuovissima, cambiata meno di un mese, spero che non abbia niente!! :(

    Quindi, l'alternatore, comprarlo nuovo o rigenerato?? quanti euro costa??
    Mastaro Fans Club socio N°181

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •