Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ABARTH......

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sì, ma costano molto più che una volta...
    Beh non è che la Croma nuova può costare come quella vecchia...i prezzi delle fiat rientrano nelle fascie di mercato a cui appartengono, ne più ne meno...
    _________________________________
    Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici (R. Bach)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sì, ma costano molto più che una volta...
    Va bene, però bisogna dire che anche le altra case automobilistiche hanno fatto il loro.......

    Per esempio una punto GT nel '94 costava 32.000.000 ed ora per una punto Abarth base ci vuole sui 18.000,00 € su per giù il prezzo è uguale......

    Ora come ora, ti prendo un'altro esempio, con 53.000,00 ci compri una TTS hai tempi delle lire, negli anni '90 con 106.000.000 ci prendevi quasi una Ferrari, mi sembra che un 348 ci voleva intorna ai 120.000.000 lire insomma la sua differenza c'è.....

    quello che penso io è che la FIAT non abbia aumentato tanto il prezzo dai tempi passati, a differenza delle altre case poi ditemi voi cosa ne pensate......
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Secondo me non si possono fare paragoni con i prezzi di 10-15 anni fa...le macchine sono completamente cambiate ed hanno dei costi di produzione sicuramente più alti rispetto al passato, quindi il prezzo non può che aumentare...

    Comunque è finito il periodo in cui la FIAT produceva le varie duna e regata...fanno ottimi motori (che fornisco anche ad altre case) e gli interni non sono da meno di altre case, hanno fatto un balzo in avanti incredibile e comunque mantiene prezzi abbordabili, visto poi le promozioni e gli sconti che fanno, beh, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo...
    _________________________________
    Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici (R. Bach)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone Visualizza Messaggio
    fanno ottimi motori (che fornisco anche ad altre case) e gli interni non sono da meno di altre case, hanno fatto un balzo in avanti incredibile e comunque mantiene prezzi abbordabili, visto poi le promozioni e gli sconti che fanno, beh, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo...
    Sì infatti è come la penso io......
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    La mia ragazza si è presa qualche mese fa una 500 1,3 multijet base (POP) in pronta consegna a 10'000Euro circa (euro piu euro meno).
    Il motore (pur odiando i diesel) è davvero notevole per essere un 1,3.....ha un'elasticità ed una progressione invidiabili. La qualità degli interni è, per la fascia cui l'auto appartiene, molto alta. Così come l'impianto di climatizzazione (manuale), e l'impianto stereo (cd mp3/radio).
    Inoltre, con i cerchi da 15" l'ho trovata MOLTO MOLTO MOLTO comoda....!
    Direte: sarà una bara viaggiante.
    E INVECE NO! L'assetto è a mio parere perfettamente settato per l'utilizzo medio di quest'auto (prevalentemente città, con gite fuori-porta in extraurbana/autostrada finesettimanali): morbido nei dossi e negli avvallamenti, ma abbastanza rigido da sostenere il peso della vettura in curva senza accennare minimamente a pericolosi movimenti di imbardata o "oscillazione" del corpo vettura stesso.
    Freni: dimensionati al peso dell'auto. Non ci ho fatto una cronoscalata quindi non so come si comportino al limite, ma non mi pare che l'auto abbia velleità di questo tipo (idem la clientela del 1,3 multijet).

    Devo continuare?

    Bhe, è molto silenziosa...anche in autostrada non si avvertono fastidiosi fruscii aerodinamici (è sprovvista di tettuccio in vetro/apribile) e a velocità di codice è tranquillamente possibile conversare a volumi accettabili.
    Lo sterzo con l'opzione CITY inoltre non poteva trovare migliore applicazione di questa, in città per i braccini esili di una donna è un vero toccasana (soprattutto in parcheggio).



    Avendo utilizzato per giorni sia questa che la BMW Mini Cooper (benzina) primo modello di mia zia, sono fermamente convinto di poter A DIRITTO sostenere che quanto a rapporto qualità/prezzo la 500 sia superiore.
    Tralasciando ovviamente questioni estetiche/modaiole ecc che in questa sede non mi sembra il caso di prendere in esame.....tra una Mini Cooper e una 500 (che so, 1400 ??)....sceglierei senza dubbio la 500.
    Ovvio che parlando di Cooper S le cose cambiano, ma qui cambia anche il target di destinazione


    Bon, ora mi son rotto di scrivere

    Ciaooo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •