Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Consumo A5 3.0 TDI quattro

  1. #41
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    le informazioni che io ho rilasciato sono correttissime, 21cv fiscali e 2000cc cosa cè di scorretto,il problema è che nessuno compra più le auto 3.0 perchè sono tutti evasori fiscali io pago le tasse e mi compro il 3.0 voi comprate i motori sottodimenzionati, che senso ha prendere un a5 2.0? la spingi in salita...la a5 è un auto fantastica ma 3.0,

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo46 Visualizza Messaggio
    le informazioni che io ho rilasciato sono correttissime, 21cv fiscali e 2000cc cosa cè di scorretto,il problema è che nessuno compra più le auto 3.0 perchè sono tutti evasori fiscali io pago le tasse e mi compro il 3.0 voi comprate i motori sottodimenzionati, che senso ha prendere un a5 2.0? la spingi in salita...la a5 è un auto fantastica ma 3.0,
    Mi fa piacere per te.. ma non generalizzerei..
    Tu hai detto :
    Citazione Originariamente Scritto da angelo46 Visualizza Messaggio
    Anche con il 2.0 la legge prevede i controlli da 21cv fiscali ossia 2000cc leggete l'articolo su internet
    Il che è errato come già ti ho spiegato.. i 2000 da 21 cv fiscali in Audi e come in Bmw non ci sono.. quindi anche una a5 polmone quanto sia non è soggetto ad accertamento..

    Io non metto in dubbio che molti siano evasori.. ma il punto nella fattispecie non era questo...
    Bmw 120d Attiva

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere per te.. ma non generalizzerei..
    Tu hai detto :

    Il che è errato come già ti ho spiegato.. i 2000 da 21 cv fiscali in Audi e come in Bmw non ci sono.. quindi anche una a5 polmone quanto sia non è soggetto ad accertamento..

    Io non metto in dubbio che molti siano evasori.. ma il punto nella fattispecie non era questo...
    Giusto! I controlli nn ci sono! Ma poi l'A5 2.0 TDI nn penso sia un polmone arriva a fare 230 km/h senza il minimo rumore o scricchiolio!
    QUATTRO + OLIO POI TI VOGLIO!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Il 2.7 è inutile, 190 cv mentre il 2.0 ne ha 177, pago meno bollo e assicurazione, poi però tutti si lamentano che ai bassi e medi nn va. Allora si rimappa..ricordarsi che il multitronic nn è resistente da solo e infatti ha problemi, figuriamoci mappando...Meglio se trazione quattro, allora col tiptronic la musica cambia. Infatti adesso il 2.7 nn esiste più....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •