Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Lentezza a scendere di giri...

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    lo fa anche la 1.6 fsi di mamma...

    mi sa che l'elettronica ha un ruolo centrale.... ma poi non era un classico dei motori turbo avere meno freno motore?

    ciao

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    ma se non è la cilindrata non capisco cosa sia... perchè non so se è euro 4 ma credo di si... ma non credo che sia così avanzato come un audi riguardo quello

  4. #13
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    ma se non è la cilindrata non capisco cosa sia... perchè non so se è euro 4 ma credo di si... ma non credo che sia così avanzato come un audi riguardo quello
    stai pur certo che lo e'... anche se e' di grossa cilindrata gli americani hanno standard elevati per quanto riguarda l'inquinamento.. addirittura avevo letto che le ultime corvette se non mi sbaglio, a bassi regimi usano solo 4 cilindri al posto che 8 per abbassare consumi ed inquinamento...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    addirittura avevo letto che le ultime corvette se non mi sbaglio, a bassi regimi usano solo 4 cilindri al posto che 8 per abbassare consumi ed inquinamento...
    ma no teox hai capito male...ai bassi usano 4 cilindri ma in questo senso,4 funzionano normalemente...gli altri 4 vanno ma le candele no....cosi si butta la benza nello scarico e si fa fiamma!!!

    p.s. scherzo ne!!! lo puntualizzo per i soliti permalosoni!!!...non tu teox.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8P 1.9TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    stai pur certo che lo e'... anche se e' di grossa cilindrata gli americani hanno standard elevati per quanto riguarda l'inquinamento.. addirittura avevo letto che le ultime corvette se non mi sbaglio, a bassi regimi usano solo 4 cilindri al posto che 8 per abbassare consumi ed inquinamento...
    + che altro in america già ci sn auto equivalenti euro 6... ci sono stati li che sono molto più restrittivi che da noi

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    questo non lo sapevo... mmm

  8. #17
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    ma no teox hai capito male...ai bassi usano 4 cilindri ma in questo senso,4 funzionano normalemente...gli altri 4 vanno ma le candele no....cosi si butta la benza nello scarico e si fa fiamma!!!

    p.s. scherzo ne!!! lo puntualizzo per i soliti permalosoni!!!...non tu teox.
    PRRRR

    se fanno una cosa del genere, saltano in aria i collettori in 3 giri motore.. ahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
    + che altro in america già ci sn auto equivalenti euro 6... ci sono stati li che sono molto più restrittivi che da noi
    vero vero...
    tutti i veicoli hanno elevati standard antinquinamento..
    ad esempio anche le motoslitte, benche' siano 2 tempi, gia' da una ventina d'anni le producono anche ad iniezione... proprio per inquinare di meno.. addirittura sono senza batteria e schiacciando un bottone invertono il senso di rotazione del motore e vanno in retro.. insomma... lontani migliaia di anni
    la mia che e' ancora a carburatori ha "solo" 32 mappe di accensione e le varia automaticamente per cercare di bruciare il piu' possibile l'olio che tralaltro,e' a iniezione diretta nel carter anche lui a quantita' variabile a seconda del carico del motore...
    tutto questo per dire che gli americani avranno anche le loro pecche ma dal lato antinquinamento sono avanti un bel po'
    comunque, siamo Ultra Off Topic :D :D
    Ultima modifica di SuperTeox; 04-06-2008 alle 08:34 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •