Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: pellicole per l'oscuramento dei vetri: normale qualche micro-bollicina?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dinocorse
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Renault Megane

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faraone Visualizza Messaggio
    Spesso è la .... "mancanza di buon gusto" che fa scadere le pellicole oscuranti tra le "tamarrate" .....
    i vetri oscurati vanno fatti con criterio e valutando oggettivamente dove stan bene!
    Secondo me sui SUV sono un must, sulle station in generale pure, invece sulle berline starei ben attento perché rischiano di spezzare la linea di brutto! Sulle due volumi vanno fatte con attenzione, in generale eviterei oscuramenti eccessivi che creano l'effetto furgoncino, io l'ho fatta leggera e sono sicuro che sta benissimo, oscurano un pò ma si vede ancora bene dentro! Poi la macchina è nera e ci stanno particolarmente bene. Ciao.

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    per le bolle sui vetri se sono appena stati fatti (1 settimana) circa aspetta che si asciugano bene e poi valuta se la bolla si vede ancora...

    per il tagliando dell'assicurazione 10 gg fa un mio amico ha preso il verbale perchè c'è aveva sul vetro laterale...la legge impone di metterlo sul vetro anteriore....
    non è passato moltissimo ma nemmeno una settimana, diciamo un mese... come mi devo comportare??
    Ultima modifica di dinocorse; 02-06-2008 alle 20:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinocorse Visualizza Messaggio



    non è passato moltissimo ma nemmeno una settimana, diciamo un mese... come mi devo comportare??
    beh se è passato un mese e l'auto e stata un po al sole(dubito con questo tempo che abbiamo qua) pui andare a lamentarti e vedere che ti dicono...se è stata sempre sotto all'acqua o in garage aspetta e falle asciugare bene...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di dinocorse
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Renault Megane

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    beh se è passato un mese e l'auto e stata un po al sole(dubito con questo tempo che abbiamo qua) pui andare a lamentarti e vedere che ti dicono...se è stata sempre sotto all'acqua o in garage aspetta e falle asciugare bene...
    visto che non abitiamo lontanissimi, caro Mark, si in effetti di acqua ne ha presa! Comuque con tutti i soldi che ho lasciato giù e siccome sono sicuro della loro professionalità, certamente saranno disponibili a sistemarla!
    Sto cambiando lavoro e quindi forse un giorno di cazzeggio in concessionaria riesco a passarlo!
    Ultima modifica di dinocorse; 06-06-2008 alle 14:07

  5. #14
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinocorse Visualizza Messaggio
    visto che non abitiamo lontanissimi, caro Mark, si in effetti di acqua ne ha presa! Comuque con tutti i soldi che ho lasciato giù e siccome sono sicuro della loro professionalità, certamente saranno disponibili a sistemarla!
    Sto cambiando lavoro e quindi forse un giorno di cazzeggio in concessionaria riesco a passarlo! (oltre che un altro da Elite per farmi omologare i 17" , era ora!)
    Fai come me compra un porta assicurazione semplice di plastica nero dietro e davanti trasparente, io l'ho incastrato tra il cruscotto ed il vetro e non si muove, quando lo voglio togliere si sfila facilmente e non rimane niente di quell'antiestetico porta assicurazione adesivo che si scolla con il sole.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    le pellicole sono state applicate smontando i vetri?
    comunque sia bolle non ci devono essere assolutamente!
    fara...a me piacerebbe sapere cosa ne pensi invece!!!come mai questo astio verso i vetri scuri?un trauma infantile? scherzo dai,non ti arrabbiare!!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dinocorse
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Renault Megane

    Predefinito

    grazie a tutti entro sabato faccio una scappata dal conce per farmi sistemare la cosa!

  8. #17
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    le pellicole sono state applicate smontando i vetri?
    comunque sia bolle non ci devono essere assolutamente!
    fara...a me piacerebbe sapere cosa ne pensi invece!!!come mai questo astio verso i vetri scuri?un trauma infantile? scherzo dai,non ti arrabbiare!!
    La spiegazione è molto semplice: tendo ad associare il vetro "oscurato" alla classica "tamarro-car", solitamente una UNO o una GOLF, entrambe rigorosamente diesel o, peggio, a gas, che circola con lo stereo a palla, diffondendo il fastidiosissimo "untz untz untz" ...... in spregio alle altrui orecchie ..... Quello che, invece, apprezzerei sarebbe un moderato oscuramento, magari associato ad una sobria caratterizzazione estetica, ma ..... non si può avere tutto dalla vita .....
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

  9. #18
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    grazie fara per la puntualizzazione!!!
    ora cerchero' di farti cambiare idea i vetri scuri sono un tocco di classe su molte auto,danno sia un tocco sportivo che elegante,a patto,come in tutte le cose di non cadere nel pacchiano.sul marnaz che va in giro con i vetri oscurati e il tunz tunz a 300Db ok.ma non generalizziamo troppo.

    grande fara!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  10. #19
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    grazie fara per la puntualizzazione!!!
    ora cerchero' di farti cambiare idea i vetri scuri sono un tocco di classe su molte auto,danno sia un tocco sportivo che elegante,a patto,come in tutte le cose di non cadere nel pacchiano.sul marnaz che va in giro con i vetri oscurati e il tunz tunz a 300Db ok.ma non generalizziamo troppo.

    grande fara!
    OK, non generalizziamo ...... Vedo bene il vetro scuro su una berlinona di rappresentanza o su una limousine, ma ...... l'utilitaria no ...... sa troppo di "vorrei-ma-non-posso" .....
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    l'utilitaria no ...... sa troppo di "vorrei-ma-non-posso" .....
    la vediamo "leggermente" in maniera diversa,su una macchina sportiva o comunque di un certo livello(tipo a3/s3 tt ecc) le vedo bene su una uno turbo o una twingo mi fanno ridere
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •