Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: spia capote lampeggiante all'accensione

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    rassicurante

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di zioaceto
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    705
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A4 b7 avant 2006

    Predefinito

    se mi si accende qualche spia vendo da te ehehhe!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Ma alla fine non hai speigato il problema!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    per quello che ho capito era un sensore dei finestrini posteriori..

    ci sono cira 22 sensori della capote, ho fatto dei test, li ho disattivati ad uno a uno e poi li ho riattivati,
    ho aggiunto un valore al canale corrispondende al sensore dei finestrini posteriori ed ho salvato.
    e per magia non lampeggia più
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    GRANDE!!!
    Altro che service audi ed elettrauti del piffero.....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    per quello che ho capito era un sensore dei finestrini posteriori..

    ci sono cira 22 sensori della capote, ho fatto dei test, li ho disattivati ad uno a uno e poi li ho riattivati,
    ho aggiunto un valore al canale corrispondende al sensore dei finestrini posteriori ed ho salvato.
    e per magia non lampeggia più
    Bravo bravo, se non fai questo mestiere hai proprio sbagliato..

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 cabrio

    Predefinito

    Sono felice tu abbia risolto
    Purtroppo siamo sempre di fronte a personaggi che non sanno fare il proprio lavora, oppure non hanno voglia di stare lì a sbattersi un po' per risolvere il problema
    Ho avuto un inconveniente simile al tuo, spia lampeggiante e capote che non apriva..
    Gli esperti del settore: "eh si..qua...già già... qua è la "centralina" non puoi farci niente....molto probabilmente è da cambiare"
    "la centralina"
    quante volte sento tirare in ballo questa parola...
    ormai mi sono canvinto che chi non sa che pesci pigliare si affida al jolly, tirando in ballo delle fantomatiche "centraline"
    Centralina sto c***o
    A me è bastato un quarto d'ora di un sabato pomeriggio per funzionare di nuovo il tutto, semplicemente la capote non aveva completato correttamente il ciclo di chisura.
    Senza contare poi la massima soddisfazione personale nel riuscire a risolvere da solo un problema, evitando di ricorrere ai vari sciacalli in circolazione

  9. #18
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    tra le risposte che mi hanno dato oltre a "è normale che lampeggi fa un test ogni volta che accende la macchina"
    è " sicuramente ci vuole la centralina" 290 € + 400 di lavoro
    deve lasciarci la macchina, è una cosa lunga"


    nessuno si è applicato a leggere l'errore e capire cosa lo provocava.

    mi diceva la precedende proprietaria della mia macchina che gli hanno fatto spendere 1500 euro perchè non gli si apriva la capote

    probabilmente era un errore del genere.

    mio fratello si è fatto cambiare la prima mini cooper s per un problema simile.

    non riuscivano a capire il prblema...

    ormai ci sono abituato a queste cose.
    non mi stupisco più...
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A4 Cabrio 2.4 V6

    Predefinito Capotte funziona male

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    tra le risposte che mi hanno dato oltre a "è normale che lampeggi fa un test ogni volta che accende la macchina"
    è " sicuramente ci vuole la centralina" 290 € + 400 di lavoro
    deve lasciarci la macchina, è una cosa lunga"


    nessuno si è applicato a leggere l'errore e capire cosa lo provocava.

    mi diceva la precedende proprietaria della mia macchina che gli hanno fatto spendere 1500 euro perchè non gli si apriva la capote

    probabilmente era un errore del genere.

    mio fratello si è fatto cambiare la prima mini cooper s per un problema simile.

    non riuscivano a capire il prblema...

    ormai ci sono abituato a queste cose.
    non mi stupisco più...
    Ciao Dario, é un pò che non ci si sente. Mentre cercavo notizie tecniche su malfunzionamenti capotte mi sei sbucato te Sto impazzendo!! all'inizio di queste giornate calde vado per aprire la capotte...e incredibile non apre!!Sudo freddo!! sono fo...to!! qua minimo mi sparano 2000 EURI! Chiamo un'amico che ne ha una uguale e lui mi risolevva dicendomi che tre anni fa é successo anche a lui, che a volte il meccanismo tende a "incepparsi" e bisogna dargli un aiuto! Sgancio manualmente la struttura da montante (con l'apposita chiave) vado a provare di nuovo e...magia! la capotte si apre perfettamente. Nel corso della giornata l'ho richiusa causa polvere in zona, ed ha funzionato alla perfezione. Un paio di giorni dopo la riapro, e funziona alla grande. Un paio di giorni fa vado per richiuderla e...altra sorpresa non chiude! ossia: il coperchio si alza la capotte fa il movimento in su e...si blocca! do il comando di chiusura e si chiude. Riaziono la chiusura...come prima. Esco dalla macchina gli do una piccola spinta in avanti, mi risiedo e continua la chiusura fino a metà, ribloccandosi! MAH!! la riapro (almeno posso usarla) e la lascio in garage. Questo mio amico ha detto che quando é successo a lui all'audi di Caltagirone (con un'amicizia) gli hanno "registrato il motorino" (50 €) e da allora non ha più avuto problemi! Tu che ne pensi?? Aspetto con ansia una tua risposta!! HELP ME!!

    ---------- Post added at 13.09.04 ---------- Previous post was at 13.07.06 ----------

    Ciao Dario, é un pò che non ci si sente. Mentre cercavo notizie tecniche su malfunzionamenti capotte mi sei sbucato te Sto impazzendo!! all'inizio di queste giornate calde vado per aprire la capotte...e incredibile non apre!!Sudo freddo!! sono fo...to!! qua minimo mi sparano 2000 EURI! Chiamo un'amico che ne ha una uguale e lui mi risolleva dicendomi che tre anni fa é successo anche a lui, che a volte il meccanismo tende a "incepparsi" e bisogna dargli un aiuto! Sgancio manualmente la struttura dal montante (con l'apposita chiave) vado a provare di nuovo e...magia! la capotte si apre perfettamente. Nel corso della giornata l'ho richiusa causa polvere in zona, ed ha funzionato alla perfezione. Un paio di giorni dopo la riapro, e funziona alla grande. Un paio di giorni fa vado per richiuderla e...altra sorpresa non chiude! ossia: il coperchio si alza, la capotte fa il movimento in su e...si blocca! do il comando di chiusura e si chiude. Riaziono la chiusura...come prima. Esco dalla macchina gli do una piccola spinta in avanti, mi risiedo e continua la chiusura fino a metà, ribloccandosi! MAH!! la riapro (almeno posso usarla) e la lascio in garage. Questo mio amico ha detto che quando é successo a lui all'audi di Caltagirone (con un'amicizia) gli hanno "registrato il motorino" (50 €) e da allora non ha più avuto problemi! Tu che ne pensi?? Aspetto con ansia una tua risposta!! HELP ME!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Conosco un elettrauto a misterbianco che e' il mago delle capote audi,
    Chiamami che ti do il numero
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •