Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Audi S3 vs Cooper S vs Megane RS vs Mazda 3 MPS & Civic Type R

  1. #21
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Ho guardato il video di Best Motoring, come al solito gradevole e ben confezionato, ma davvero scarsamente indicativo...come al solito...
    Si tratta di video, quelli del magazine giapponese, che non ho mai capito del tutto; il fatto che i piloti siano diversi già lascia alcuni dubbi, poi, se si tratta di una gara vera, nulla impedisce di pensare che il primo possa anche solamente controllare la gara (perché spremere la meccanica e prendersi rischi quando tanto non cambia nulla?); non ultima perplessità è legata al fatto che spesso in queste prove auto giapponesi come S2000, RX8 e compagnia, tengono testa a blasonatissime supercar europee, insomma, per farla breve, non è che queste prove mi convincano più di tanto...
    Anche questo video non fa eccezione...la S3 vince, ma l'hanno già "sistemata" col fatto che l'abbiano confrontata con le altre macchine del test...
    Alla fine ciò che passa, comunque, tanto per cambiare, è che la Civic è la più veloce...vero che si tratta di una versione speciale, ma vogliamo così dimenticare che la "normale" Type R, tutta ali, spoiler e pinne non regge il passo neppure della Golf GTI?
    Bah...

    http://www.fastestlaps.com/index.php...=46040ec30a4d9

    http://www.fastestlaps.com/index.php...=46040ec30a4d9
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    due considerazioni:

    1. probabilmente l'esp l'hanno lasciato inserito perchè l'intenzione della prova (al di là dei toni sicuramente scanzonati e semiseri) era quella di mettere a confronto queste auto per simulare un'ipotetica competizione tra persone normali che usano le loro auto così come escono di fabbrica (con tutti i controlli attivati) senza nessuna velleità sportivo-professionistica.

    2. guardando questo video mi è venuta una gran voglia di S3

    Citazione Originariamente Scritto da SigurRos Visualizza Messaggio
    Certo non mi paiono dei grandi manici quei nippo.
    secondo me la cosa è voluta. Io credo che questi video siano confezionati, come già accenno più sopra, per guidatori inesperti o magari pure neopatentati che guardano, giustamente, a queste auto come dei sogni e che sarebbero curiosi di vedere come se la caverebbero in pista messe tutte a confronto.
    se avessi 20 anni, senza alcuna esperienza di guida, mi entusiasmerei a guardare un video così!!! a dire il vero in effetti mi sono divertito
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 19-12-2009 alle 11:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    La S3 non aveva il controllo di trazione inserito .... la Megane si vede una lucina rossa ogni tanto e credo fosse il controllo di trazione che si inseriva .... le altre non sono riuscito a vedere nulla ..... bho .... non mi ha per niente entusiasmato :( sono meglio i video che vedo girare di alcuni di voi nei vari track day

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Bhe la civic tra l'ottimo telaio e il motore da 9000 giri in pista va forte,in + pesa poco...la mini con l'ottimo telaio e tenuta anche,e pesa poco ... le altre anche se con + cavalli pesano tanto e sono molto meno pistaiole...in pista non basta tanta potenza per andare forte...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Allora l'Esp della megane sport è disiseribile fino ad un Tot di velocità, dopo di che viene riattivato da solo..... Poi voglio QUOTARE al 100% Pietro.....
    Come può fare il tempone un civic 2 ruote motrici e poi arrivare 4°???? secondo me a fine video hanno messo un tempo a comodo loro...... IO dico sempre, quando guardo i giornali le coomparative, "CHI OFFRE DI PIU' HA IL MIGLIOR GIUDIZIO", guarda caso la type R su un video japponese fa un ottimo giro anche se arriva 4°.... Mahhhhhh!!!!!!!!

    P.S. 2/3 secondi a giro in 3 giri sono 6/9 secondi e non sono pochini......
    Ultima modifica di pagno"S"; 27-12-2009 alle 02:42
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  7. #26
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagno"S" Visualizza Messaggio
    Allora l'Esp della megane sport è disiseribile fino ad un Tot di velocità, dopo di che viene riattivato da solo..... Poi voglio QUOTARE al 100% Pietro.....
    Come può fare il tempone un civic 2 ruote motrici e poi arrivare 4°???? secondo me a fine video hanno messo un tempo a comodo loro...... IO dico sempre, quando guardo i giornali le coomparative, "CHI OFFRE DI PIU' HA IL MIGLIOR GIUDIZIO", guarda caso la type R su un video japponese fa un ottimo giro anche se arriva 4°.... Mahhhhhh!!!!!!!!

    P.S. 2/3 secondi a giro in 3 giri sono 6/9 secondi e non sono pochini......
    Se non hai il passo per tenere quel tempo ovvio che non arrivi primo...

    Non hai mai visto nelle gare dove spesso anche dalle retrovie arriva il miglior tempo?
    Bmw 120d Attiva

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagno"S" Visualizza Messaggio
    Allora l'Esp della megane sport è disiseribile fino ad un Tot di velocità, dopo di che viene riattivato da solo..... Poi voglio QUOTARE al 100% Pietro.....
    Come può fare il tempone un civic 2 ruote motrici e poi arrivare 4°???? secondo me a fine video hanno messo un tempo a comodo loro...... IO dico sempre, quando guardo i giornali le coomparative, "CHI OFFRE DI PIU' HA IL MIGLIOR GIUDIZIO", guarda caso la type R su un video japponese fa un ottimo giro anche se arriva 4°.... Mahhhhhh!!!!!!!!

    P.S. 2/3 secondi a giro in 3 giri sono 6/9 secondi e non sono pochini......
    quoto

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •