Lista utenti taggati

Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

Discussione: Varano - Open Pit Lane 29/06/2008

  1. #71
    Utente L'avatar di Masamune
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    120d Attiva, AUDI 80 Avant

    Predefinito

    ...signori a domani

  2.  

  3. #72
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @kripower: grazie per le dritte. ti chiederò consigli domani per dove pranzare, tutti assieme se vi va.

    ciao e grazie
    ivo
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #73
    Socio Audi RS Club L'avatar di RISO
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Africa
    Auto
    BMW 335d Touring

    Predefinito

    ricordatevi che io e cebe (piu eventuali altra R8isti) abbiamo il turno del pomeriggio, quindi non possiamo tardare piu di tanto...

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Macs
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RISO Visualizza Messaggio
    ricordatevi che io e cebe (piu eventuali altra R8isti) abbiamo il turno del pomeriggio, quindi non possiamo tardare piu di tanto...
    Vero.
    Sarebbe ideale pranzare vicino al circuito per poter radunare chi ha girato al mattino e chi girerà al pomeriggio.

  6. #75
    New entry L'avatar di CeBe
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    R8

    Predefinito

    Scusate se alla fine non abbiamo pranzato insieme, ma noi siamo andati sul presto, per non essere tirati.

    Giornata molto divertente; ma caldo da liquefarsi....

    Io ho il fiuto per le condizioni ottimali in pista: 0 °C oppure 35 °C....nessuna via di mezzo.

    Tanto i miei tempi, comunque, fanno pena.

    In compenso ho sciolto le gomme di serie solo per metà e sono ancora utilizzabili (con questa temperatura viene fuori un sottosterzo che non avevo mai notato prima), mentre i freni sono OK (chi stacca al limite come il mio amico della R8 verde deve fare tutto il viaggio di ritorno a 90 km/h e senza freni ...così impara a rifilarmi 9 secondi!)

    Spero che tutti vi siate divertiti e rientrati a casa ok, nonostante il traffico devastante.

    Macs: ci vediamo per pranzo mercoledì a Lugano?

    Ciao a tutti,
    CeBe

  7. #76
    Socio Audi RS Club L'avatar di RISO
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Africa
    Auto
    BMW 335d Touring

    Predefinito

    rientrato anche io ora....
    bella giornata, e ottima compagnia come sempre, ringrazio i due S3isti per il giretto (e devo dire che questa S3 mi ha piacevolmente sopreso) e Pietro per la compagnia/coopilota nel pomeriggio...
    purtroppo le temperature da deserto hanno fatto la loro parte sui tempi....e anche sul resto...

    una foto giusto per scaldare gli animi...




  8. #77
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    grazie a tutti per la compagnia...
    ero partito per "sverniciare" tutte le 4 anelli (R8 comprese) con la cugina povera VW....
    e logicamente sono stato bruciacchiato da tutti...
    però ho sfondato il muro degli 1.30 con un 29 bassetto...
    bello, caldissimo.
    provato sia il fiume che la trattoria della gelsy (ottima con pranzo alpini)...poi giro in strade collina (quasi più belle della pista) e a casa...
    mi spiace di non essermi fermato a pranzo ma i passeggeri di famiglia erano quasi idrofobi... li ho placati con fiume e pranzo... alla prossima (magari il 13 luglio)
    posto una foto che ritrae in tutto l'impegno agonistico

    PS: coerenza pressoche totale tra racechrono.com e i transponder di varano. a breve pubblico resoconto dei delta

    Ultima modifica di R-power; 29-06-2008 alle 23:22
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #78
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Grandi Ragazzi... ieri devo dire che mi sono veramente divertito
    alla fine e' quello che conta, stare insieme, fare 4 chiacchiere e divertirsi... un ottima domenica caldo a parte...
    finalmente le nostre S3 incominciano a rispondere come si deve.. l'assetto ora e' pressoche' ideale per il mio canone di guida ed incomincio ad ingranare come si deve le giuste traiettorie...
    Grazie mille a Pietro per le varie consulenze, a Riso x le dritte, R-Power xke' sei completamente fuori di testa e Macs x la sfida, anche se questa volta ho avuto un po' di compassione e ti ho lasciato star davanti...

    girare per il tempo era pressoche' impossibile, abbiamo misurato le temperature delle mie R888
    dopo un giro di raffreddamento e qualche giro nel paddock per raffreddare i freni ed erano ancora nell'ordine degli 85°C... giustamente Pietro mi ha fatto notare che il pista avranno superato i 100°C una temperatura nettamente inadeguata... neanche un giro lanciato si riusciva a fare con il grip ottimo
    sara' x la prossima alla ricerca del tempo

    comunque grazie anche a tutti quelli che sono venuti a vederci ed anche ai driver pomeridiani

    Citazione Originariamente Scritto da CeBe Visualizza Messaggio
    Scusate se alla fine non abbiamo pranzato insieme, ma noi siamo andati sul presto, per non essere tirati.

    In compenso ho sciolto le gomme di serie solo per metà e sono ancora utilizzabili (con questa temperatura viene fuori un sottosterzo che non avevo mai notato prima), mentre i freni sono OK (chi stacca al limite come il mio amico della R8 verde deve fare tutto il viaggio di ritorno a 90 km/h e senza freni ...così impara a rifilarmi 9 secondi!)
    Alla fine Cebe, non ho neanche avuto il tempo di salutarti!!! imperdonabile
    complimenti per il mezzo come al solito

    x il pranzo alla fine abbiamo ripiegato su un panino al bar dell'autodromo che era anche buono

    x le gomme e' tutto normale, purtroppo non tenevano le semislick il calore, non oso immaginare cosa possa succedere ad una gomma normale ieri era la giornata ideale per buttare le gomme in 2 giri

    Citazione Originariamente Scritto da RISO Visualizza Messaggio
    rientrato anche io ora....
    bella giornata, e ottima compagnia come sempre, ringrazio i due S3isti per il giretto (e devo dire che questa S3 mi ha piacevolmente sopreso) e Pietro per la compagnia/coopilota nel pomeriggio...
    purtroppo le temperature da deserto hanno fatto la loro parte sui tempi....e anche sul resto...

    :
    alla fine le hai montate le gomme da drift
    sei riuscito poi a migliorare il grip e a fondere il motore???

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per la compagnia...
    ero partito per "sverniciare" tutte le 4 anelli (R8 comprese) con la cugina povera VW....
    e logicamente sono stato bruciacchiato da tutti...
    però ho sfondato il muro degli 1.30 con un 29 bassetto...
    bello, caldissimo.
    l'importante e' il divertimento... sono convinto che in condizioni normali, e con le dovute accortezze, la tua macchinea non perde molto da un s3, quindi puoi tranquillamente fare i tempi che abbiamo fatto ieri..
    la prossima OPL ci facciamo da passeggeri a vicenda, ho visto che serve moltissimo ad entrambi, si vede dove si puo' migliorare e si fa un confronto sulle tecniche di guida e la gestione dei cordoli..
    comunque complimenti veramente bella macchina e cinture da invidia
    Ultima modifica di SuperTeox; 30-06-2008 alle 08:24 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #79
    Socio Audi RS Club L'avatar di RISO
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Africa
    Auto
    BMW 335d Touring

    Predefinito

    si si dopo un paio di soste, ho abbassato la pressione di altre 0,5 bar e la macchini si è messa a tenere un tantino meglio, alla fine con quel caldo ho dovuto portare la pressione a 1,8 bar..
    le gomme da drift, gonfiate a 4,5 bar, sono state uno spasso, tanto che appena entrato in compagnia di pietro per poco non finiamo sul mueretto, con una manovra del tutto involontaria..

    putroppo questa volta, rispetto a fine marzo, ho dovuto cedere 1 secondo abbondante sul giro per il gran caldo...anche se l'auto ha retto egregiamente come sempre....

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di Macs
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeBe Visualizza Messaggio
    Macs: ci vediamo per pranzo mercoledì a Lugano?
    Molto volentieri! ci accordiamo per PM...

    Citazione Originariamente Scritto da RISO Visualizza Messaggio
    putroppo questa volta, rispetto a fine marzo, ho dovuto cedere 1 secondo abbondante sul giro per il gran caldo...anche se l'auto ha retto egregiamente come sempre....
    Una conferma a questa ottima riflessione la si può avere confontando i tempi di marzo con quelli di ieri.
    SuperTeox ha girato a marzo in 1.25.200 e ieri in 1.26.018.
    Vedendo questi numeri verrebbe da dire che ieri la pista era di 8 decimi più lenta rispetto marzo. Ma non credo sia corretto.
    Le modifiche effettuate sulle nostre auto (molle e barre antirollio) hanno dato ad entrambi l'impressione di una maggior guidabilità ed efficienza delle stesse.
    Sottosterzo praticamente cancellato e una "allegria" del posteriore che, pur facendo sbandierare leggermente l'auto in staccata, permetteva ingressi in curva fulminei (a volte era necessario correggere diminuendo la sterzata ma mai c'è stato bisogno di un vero controsterzo) e un'uscita veramente godibile derapando sulle 4 ruote. (Teox ho un video dove ti si vede affrontare la esse veloce e si apprezza la mobilità del retrotreno... ).
    Quindi, le potenzialità delle auto erano decisamente superiori a quelle di marzo, da qui la convinzione che la pista fosse più lenta di ben più di un secondo.

    Nonostante ciò, entrambe le auto si sono comportate egregiamente permettendoci di ottenere dei crono di tutto rispetto.

    Posto la tabella dei tempi... A voi determinare se Teox mi abbia lasciato vincere o se sia stato semplicemente battuto nel più crudele dei modi...


Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •