Lista utenti taggati

Pagina 4 di 66 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 658

Discussione: installazione luci targa a led?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Gabry_90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    mi sai dire che marca sono?comunque se sono come penso io non fanno luce bianca....un pò meno gialla di quelle normali..dovresti vedere se il vetrino è azzurato o è pitturato di vernice azzurra..in questo ultimo caso con il calore la vernice viene via e diventa una normale siluro che fa luce gialla...(già successo a me)
    io così su 2 piedi non te le consiglio anche se magari fammi sapere qualcosa di più su queste lampadine...
    oppure prendile per provarle visto che il costo non è eccessivo...
    fammi sapere
    Le ho comprate....
    Appena ho tempo posto una foto...
    Comunque non sembrano male... fanno una luce leggermente più bianca...
    Vorsprung durch Technik

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabry_90 Visualizza Messaggio
    Le ho comprate....
    Appena ho tempo posto una foto...
    Comunque non sembrano male... fanno una luce leggermente più bianca...
    bene,bravo gabry.,allora aspettiamo la foto
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  4. #33
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    piccolo aggiornamento, oggi sono arrivate le luci targa a led e quelle per le drl sempre a led ( acquistate sul sito di Led Mania )
    Accidenti che puntualita', sono davero bravi!!!!
    Domani mattina si montera' il tutto e documentero' con foto.

    Non vedo l'ora
    Mastaro Fans Club socio N°5

  5. #34
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Attendiamo fiduciosi le immagini/impressioni e la necessità o meno della resistenza addizionale.

  6. #35
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    ragazzi non ho resistito e ho provato a metterle su, quelle per la targa dico.........***** miseria.......è stato troppo forte........
    Allora monto la prima e chiudo il portellone per vedere la differenza.
    Troppo bella, il cdb non segnalava nulla.........ho pensato: "è fatta"!!!!
    Metto la seconda e : non si accendono piu' entrambe e il cdb comincia a segnalare la luce traga.

    Quindi morale della favola ci vuole un'ulteriore resistenza..........vabe' domani faccio fare tutto al mio istallatore....... tanto ci devo andare per le drl cosi fa' tutto lui!!!!
    A questo punto solo a titolo di curiosita' vorrei capire come è che a Simo non segnala nulla.........
    Modello auto? Anno?........CDB diverso?
    Mastaro Fans Club socio N°5

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Uragano
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK (8PA) 1.8TFSI (160Cv) AMBITION Restyling 2009

    Icon14

    Le hai montate tutte e due nel senso giusto? Dato che i led hanno il positivo ed il negativo!
    ECCO LA MIA PANTERA NERA:
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7450
    Mastaro Fans Club socio N° 50

  8. #37
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uragano Visualizza Messaggio
    Le hai montate tutte e due nel senso giusto? Dato che i led hanno il positivo ed il negativo!
    allora la prima di sicuro era nel verso giusto.......si è accesa.
    La seconda, pensando proprio al postivo e negativo ho invertito.....ma nulla
    la cosa strana è che montandole tutte e due non ne funzionava neanche una
    Mastaro Fans Club socio N°5

  9. #38
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirAndrew Visualizza Messaggio
    ragazzi non ho resistito e ho provato a metterle su, quelle per la targa dico.........***** miseria.......è stato troppo forte........
    Allora monto la prima e chiudo il portellone per vedere la differenza.
    Troppo bella, il cdb non segnalava nulla.........ho pensato: "è fatta"!!!!
    Metto la seconda e : non si accendono piu' entrambe e il cdb comincia a segnalare la luce traga.

    Quindi morale della favola ci vuole un'ulteriore resistenza..........vabe' domani faccio fare tutto al mio istallatore....... tanto ci devo andare per le drl cosi fa' tutto lui!!!!
    A questo punto solo a titolo di curiosita' vorrei capire come è che a Simo non segnala nulla.........
    Modello auto? Anno?........CDB diverso?
    ll CDB segnala solo la luce bruciata di sinistra, questo particolare fenomeno l'ho notato anche io quando ho installato i led nella targa, il desto andava bene, il sinistro invece non faceva contatto bene e mi segnava.
    Come altra indizio ti riporto quest'altra cosa che ho notato che mi ha confermato quello che pensavo.
    Fai caso quando vai in giro per strada e vedi delle A3 con la luce desta della targa bruciata, ti pare che se non la segnalava il CDB non l'avrebbero cambiata visto il fastidioso cicalino che emette tutte le volte che accendi l'auto?
    Evidentemente non segnalando la luce bruciata desta il conducente non lo potrà mai sapere che c'è una lampada non funzionante se non scendendo dall'auto e verificandolo di persona visivamente

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  10. #39
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirAndrew Visualizza Messaggio
    ragazzi non ho resistito e ho provato a metterle su, quelle per la targa dico.........***** miseria.......è stato troppo forte........
    Allora monto la prima e chiudo il portellone per vedere la differenza.
    Troppo bella, il cdb non segnalava nulla.........ho pensato: "è fatta"!!!!
    Metto la seconda e : non si accendono piu' entrambe e il cdb comincia a segnalare la luce traga.

    Quindi morale della favola ci vuole un'ulteriore resistenza..........vabe' domani faccio fare tutto al mio istallatore....... tanto ci devo andare per le drl cosi fa' tutto lui!!!!
    A questo punto solo a titolo di curiosita' vorrei capire come è che a Simo non segnala nulla.........
    Modello auto? Anno?........CDB diverso?
    cavolo andre..mi dispiacemi sento responsabile visto che ti ho spinto a prenderle io..ero sicuro che non ti dessero problemi...non so che dirti..io le ho montate..ho fatto come te..prima ne ho messa una..ho acceso le luci e si è accesa sia quella a led appena messa che quella normale affianco...poi ho montato anche l'altra..rifatta la prova e tutto funzionante senza problemi...allora bello felice ho richiuso i tappi e messo le viti.....
    la mia è un audi a3 2000 tdi 140 del 28 febbraio 2008..non so se ha il cdb diverso..il mio comunque è l'ultimo..quello che ha anche l'opzione della velocità segnalata in digitale..
    comunque mettendo una resistenza ovvierai al problema facilmente..ma non so spiegarmi neanchio come mai ci sia differenza tra i ceck luci delle nostre a3....facci sapere quando metti le resistenze...
    p.s.il mio ceck luci funziona perchè quando ho messo le posizioni a led ho fatto la prova di accenderle senza mettere resistenze e mi ha segnalato subito sul cdb lampadina bruciata..
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    cavolo andre..mi dispiacemi sento responsabile visto che ti ho spinto a prenderle io..ero sicuro che non ti dessero problemi...non so che dirti..io le ho montate..ho fatto come te..prima ne ho messa una..ho acceso le luci e si è accesa sia quella a led appena messa che quella normale affianco...poi ho montato anche l'altra..rifatta la prova e tutto funzionante senza problemi...allora bello felice ho richiuso i tappi e messo le viti.....
    la mia è un audi a3 2000 tdi 140 del 28 febbraio 2008..non so se ha il cdb diverso..il mio comunque è l'ultimo..quello che ha anche l'opzione della velocità segnalata in digitale..
    Simo non lo dire neanche che ti senti responsabile......e poi sul sito c'è scritto che non garantiscono.......cmq questo è quello che ho fatto in mattinata dal mio istallatore:

    Luci targa led ( non quelle comprate da led mania, ma un modello sempre con resistenza che aveva lui, erano arrivate ieri)
    Luci Plafoniera + lettura ant. e plafoniera post, tutte a led ( utlizzato i due siluri di led mania + 4 baionette a 4 led ciascuna per le luci di lettura )
    Luci posizione: led con resistenze incorporate
    Drl: provate, ma non avevamo le resistenze giuste, o meglio per non far accendere il cdb ne abbaimo accoppiate due ma era un accrocco troppo posticcio e le abbiamo ordinate
    Il risultato delle drl è fantastico......ora devo solo aspettare che arrivano le resistenze, diverse da quelle che prorpone led mania, hanno una capsula con le alette per dissipare il calore e hanno dei supporti per ancorarle.

    Simo anche il mio di cdb è quello con la velocita' digitale, quindi presumo non stia li la diferenza........bo?..........ad ogni modo mi posso ritenere contento.....
    Grazie per i consigli e appena faro il lavoro per le drl ti faccio sapere

    Scusate il notevole OT
    Ultima modifica di SirAndrew; 16-01-2010 alle 14:22
    Mastaro Fans Club socio N°5

Pagina 4 di 66 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •