Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Comprereste una R8 o puntereste ad altri marchi??

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sicuramente altro!!!

    47 60.26%
  • R8 tutta la vita

    31 39.74%
Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Quanti comprerebbero una R8???

  1. #1
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito Quanti comprerebbero una R8???

    discutendo con un amico é saltato fuori questo discorso....
    ammettendo di avere fondi adeguati all'acquisto di una R8(sia V8 che V10) quindi variando dai 120 ai 170 mila euro circa....
    CHI COMPREREBBE UNA R8????

    a quel preyyo ci sono ferrari,lamborghini,porsche,aston e chi piu ne ha piu ne metta.....vale davvero i soldi che costa?? o meglio,se uno spende da 200 a oltre 300 milioni delle vecchie lire vuole un'auto esclusiva,ed effettivamente una R8 di fianco a una lambo,ferrari o porsche "giusta" fa una magra figura,sicuramente un'auto "low profile"....ma chi vuole un'auto "low profile" se spende quei soldi???
    io personalmente per que soldi voglio un'auto supersonica,con un suono che spacca i vetri nel raggio di 5Km e che a ogni istante mi regali emozioni uniche(sia per la guida,la potenza,il suond,il marchio ecc ecc)

    fatevi sotto!!!!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    GT3 RS, e basta.


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Che domande!!!

    Nissan GT-R... risparmio e ci vado in 4 con valige!!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    MAI E POIMAI.
    macchina indiscutibilmente bella, ma mi da l idea di lambo dei poveri o auto da aperitivo (pur avendo cmq grandi prestazioni).
    tutta la vita una corvette, una gt3rs, una ferrari di un paio d anni di vita, una aston o simile a quei soldi. o una gtr a 80k euri.
    anche se sinceramente con 120k euro mi compro almeno 5/6 maccihne invece di una. ma questo e' un altro discorso.

    la grande svalutazione che sta subendo e' un segnale inequivocabile del feedback che ha.
    e' un po' come la m3 per la bmw, il furbo e' chi la compra con un anno di vita e una manciata di km al 35% in meno di listino MINIMO.
    la differenza e' che l m3 ha un orda di appassionati che aspettano che arrivi ad un certo prezzo per accaparrarsela, quindi la botta forte la prende il primo anno e mezzo due, poila calata sara' sempre meno forte.
    l r8 vuoi che non ha un passato e quindi uno zoccolo di fans, vuoi che e' naturalmente meno fruibile per tutti i giorni, vuoi che da l idea di supercar dai costi di gestione/ricambi altissimo magari viene (a volte ingiustamente ) messa da parte.
    io la metto da parte semplicemente perche' amo le auto ignoranti (e infatti non mi prenderei nemmeno la nuova m3 our essendo un fan bmw).

    per fare un paragone, ho paura che con gli anni possa fare la fine della bmw850, una supercar che nei primi anni 90 costava piu' di una ferrari ed aveva soluzioni tecniche avanzatisisme. ora, causa ricambi degni di una limousine, costi di gestione altissimi, e un eta' avanzata (ma non ancora tanto vecchia da esser asi)costa un tozzo dipane, ne trovi ben messe anche a 6k euro.
    e' un auto ancora dall enorme fascino, ma anche amici collezionisti di bmw la guardano con dubbio a causa di coti di gestione spropositati.
    Ultima modifica di KILLER QUEEN; 14-01-2010 alle 17:23
    l auto l elettrodomestico

  6. #5
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Sicuramente un'altra auto!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    non mi sbagliavo...sta R8 non la vuole nessuno
    con quei soldi, una F430 la si compra praticamente nuova,una gallardo pure,un GT3 nuovo....ecc....
    a parer mio,la R8 non sembra un'auto "da poco" pero' le manca il fascino...audi é un gran marchio,ha vinto dappertutto pero' non é marchio da supercar...credo che se avesse avviato un marchio parallelo(immaginando che non esista il conflitto di interessi con lambo...) che ne so chiamandolo "Le Mans R" o una ******* simile e avessi buttato fuori un mezzo davvero esclusivo e cattivo....la R8 avrebbe molta piu fortuna.
    guardate la Zonda,nata dal nulla,senza storia ecc....eppure ora é una delle auto piu blasonate e desiderate del mondo
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    io l'R8 la compreri subito se avessi i soldi adeguati ad un'auto di quel tipo: anzi secondo me, proprio perchè è meno spinta ed appariscente di lamborghini e ferrari, trovo che sia il giusto compromesso tra sportività, unicità e discrezione. poi il fatto che non ha avuto successo e ce ne siano così poche in giro mi spinge ancora di più a desiderarla prima di altre auto: se ce l'hanno in molti che gusto c'è poi?

    forse è l'unica auto sportiva due posti che comprerei, considerato che le sportive due posti non mi hanno mai fatto strappare i capelli...

    di solito sbavezzo quando vedo una aston martin v12 vantage!! che figata di auto...insomma per me l'auto deve essere sportiva ma anche super elegante proprio come quelle di 007...bah lasciamo stare sto incominciando a sognare...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    o Ferrari F430 F1 o Lamborghini Gallardo lp 560 ...altro che R8!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    la r8 è stupenda però se avessi davvero quei soldi da spendere su una macchina forse non la prenderei. la f430 è stupenda però manca qualcosa.. mi sa che mi butterei su una lambo gallardo RIGOROSAMENTE arancione :D

    azz giulio.. abbiamo gli stessi gusti :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    io l'R8 la compreri subito se avessi i soldi adeguati ad un'auto di quel tipo: anzi secondo me, proprio perchè è meno spinta ed appariscente di lamborghini e ferrari, trovo che sia il giusto compromesso tra sportività, unicità e discrezione. poi il fatto che non ha avuto successo e ce ne siano così poche in giro mi spinge ancora di più a desiderarla prima di altre auto: se ce l'hanno in molti che gusto c'è poi?

    forse è l'unica auto sportiva due posti che comprerei, considerato che le sportive due posti non mi hanno mai fatto strappare i capelli...

    di solito sbavezzo quando vedo una aston martin v12 vantage!! che figata di auto...insomma per me l'auto deve essere sportiva ma anche super elegante proprio come quelle di 007...bah lasciamo stare sto incominciando a sognare...
    allora dagli un voto a sta povera R8....mi sa che ne uscira un po malconcia da questo sondaggio
    Dr.Vazzo quello che intendo io(non tu sia scemo ma vorrei farti un esempio) é che la R8 non "trasuda" esclusività,un Phantom anche se non troppo vistosa(a parte che é grande come un bus) ha linee un po anonime ma fa capire subito che tipo di auto é...alla R8 questo manca....
    non é solo il numero a fare l'esclusività,ma il fascino che sprigiona,un C3 V8 in esemplare unico....farebbe in qualsiasi salsa
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •