Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rumore al posteriore

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Allroad

    Predefinito Rumore al posteriore

    Salute a tutti.
    Sono un macinatore di chilometri e cambio auto abbastanza spesso. Ultimamente ho abbandonato il mio X3 2.0d per passare a quello che era il mio sogno da ragazzo, una Allroad.
    Mi serve però qualche info per non trasformare il mio sogno in un incubo.
    Ho acquistato da poco una 2.5 v6 180cv tdi. Per non avere problemi ho fatto il kit distribuzione e, dopo un controllo, anche gli alberi a camme e la turbina.
    Ora però ho questo inconveniente. Quando curvo a sinistra, si sente un rumore strano proveniente dal posteriore sinistro. Mettendola sul ponte ho notato che c'è una piccola perdita d'olio all'altezza del differenziale, ma sembre più un paraolio che qualcosa di più grave. Il rumore lo fa indipendentemente dall'altezza delle sospensioni e della velocità con cui affronto le curve. Avete qualche idea in attesa del responso del mio meccanico?

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Allroad

    Predefinito

    Il problema era dovuto ai giunti posteriori "secchi". Smontandoli e ingrassandoli è tornato tutto a posto.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi Allroad 2.5 TDI

    Predefinito

    Sai che a me succede una cosa strana..... Metto il cambio in D e procedo a passo d'uomo. Sterzando molto a Destra o Sisnistra, sento una vibrazione, se accellero a ruote sterzate aumenta. Invece se faccio retromarcia e sterzo sempre a fondo non succede.
    Adesso faccio controllare al mio mecca il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •