Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Audi vs Bmw

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Ma come ti quoto....!!!!




    Si e' vero, anche a me piace molto il suono del C63.
    Pero', non so perche' ma in autostrada quando arrivo da dietro in rilascio a qualcuno piu' lento non ho MAI bisogno di fare i fanali, e io non sono una prepotente che ti si incolla al culo... mi limito a rilasciare e dare un pelino di gas a distanza di sicurezza. Li vedi tutti subito molto agitati e premurosi di farti passare...

    Secondo me il codice della strada deve essere modificato: Il V8 ha sempre la precedenza.Gioia col mostro che hai,in autostrada ma anche da fermo io non farei mai lo splendido col mio 4 cilindri.L'AMG canta,l'RS4 seppur più sobria già ha un borbottio gagliardo é l'M3 che allo scarico non fa paura a nessuno.

    Io i fari non li faccio mai,ne mi attacco al posteriore.Sorpasso sulla preferenziale,salto in bocca alle altre macchine,passo tra due tir.Lo trovo pacchiano sfanalare :D
    Ultima modifica di Terror; 24-02-2010 alle 13:39
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    l m3 e' vero, ha un suono troppo educato per i miei gusti.
    ma mi dicono (non ho auvto il privilegio di sentirlo) che un bell akrapovic fa miracoli, ti tira su anche i peli del sedere ah ah ah


    x Reika: un auto che ti straconsiglierei, ma devi chiudere tutti e due gli occhi all interno arrivando da un auto, e' un m5 e60 (o e61, touring)...furia cieca. slimitata e stock (solo filtro, quindi stock:D) arriva a fondocorsa, 340, e di gps 324km/h ;).

    fantastica, ho avuto il privilegio di provarla, auto indimenticabile per confort abbinato ad un motore/meccanica/assetto indescrivibile
    Ultima modifica di KILLER QUEEN; 24-02-2010 alle 15:15
    l auto l elettrodomestico

  4. #23
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    KILLER

    non le ho provate no....te l'ho detto....(le uniche una 120d e una 318tds)
    i costi di gestione sono differenti.Se prendiamo una M3 E46 oltre all'assicurazione(3.2cc) bollo(quanto 900euro?) ci sono anche tagliandi e costi aggiuntivi tipo differenziale etc.......rispetto ad esempio ad una S3 o A5 2.0TFSI...(con costi più contenuti di gestione)
    Il prezzo di acquisto invece non è problematico in quanto i metodi di pagamento sono vari etc...
    La Z3 è spettacolare(molto meglio di Z4 secondo me) come linea(stupenda tipo roadster classica) e prestazioni (ricordo la M che gira dame WOW!!!) e mi sarebbe piaciuto provarla...
    Anche l'M3 da te postata è ottima però cerco qual cosa di più moderno da girarci tutti i giorni.....la M da te postata è più da tenerla in garage e usarla nei week per divertimento...
    La GTR non sarebbe male così cm la RS5 però....sai impegnativa...quindi....lasciamole per ora nel cassetto dei sogni...va...
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

  5. #24
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ragazzi ritorniamo in tema???? Siamo partiti da un video per finire,per l'ennesima volta,ai discorsi delle varie trazioni o quale macchina ci piacerebbe avere....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KECH Visualizza Messaggio
    KILLER

    non le ho provate no....te l'ho detto....(le uniche una 120d e una 318tds)
    i costi di gestione sono differenti.Se prendiamo una M3 E46 oltre all'assicurazione(3.2cc) bollo(quanto 900euro?) ci sono anche tagliandi e costi aggiuntivi tipo differenziale etc.......rispetto ad esempio ad una S3 o A5 2.0TFSI...(con costi più contenuti di gestione)
    Il prezzo di acquisto invece non è problematico in quanto i metodi di pagamento sono vari etc...
    La Z3 è spettacolare(molto meglio di Z4 secondo me) come linea(stupenda tipo roadster classica) e prestazioni (ricordo la M che gira dame WOW!!!) e mi sarebbe piaciuto provarla...
    Anche l'M3 da te postata è ottima però cerco qual cosa di più moderno da girarci tutti i giorni.....la M da te postata è più da tenerla in garage e usarla nei week per divertimento...
    La GTR non sarebbe male così cm la RS5 però....sai impegnativa...quindi....lasciamole per ora nel cassetto dei sogni...va...
    pensi che i costi di gestione siano così differenti???io credo proprio di no, bollo escluso.poi se paragoniamo un 2.0 ad una rs o ad un m, non c'e' molto senso,sia che parliamo di audi che di bmw o altre!
    e faccio sempre sta battuta, se ti si fulmina una turbina fuori garanzia hai da pagare soldi per 10 tagliandi:D

    per differenziali ecc sonospese straordinarie, che capitano per caso o perche' l auto e' stata sfruttata male. cose che capitano benissimo anche su un audi (quello che ho conosiuto con tt 225 aveva avuto problemi di trasmissione uguale, per fare monate),su una mb, dappertutto.

    mi scrivi che ti serve una auto da tutti i giorni e poi mi citi gtr, rs5, ecc..auto che sicuro non sono da questo utilizzo, anzi:D...per questo scrivo che hai le idee un po' confuse:D.
    cmq sia l unica auto che ti consiglierei ad oggi, visto le ansie che hai ecc, nel reparto motorsport e' una m3e46, ancora attualissima e generalmente molto affidabile, se ben tenuta!oppure un 325/330 e92 (il 330 e' un gran bell andare comunque, va come un m3e36, gran motore, veramente), o un 130 (anche se a conti fatti l ultima s3 e' piu' performante).

    per l rs6 non mi pronuncio, a malapena sono salito su una a6 normale, quindi....e nemmeno gli amici che posseggono o han guidato m5 non mi hanno mai parlato di aver provato l rs6, quindi non posso dare giudizi o pareri. se non che siamo a livelli talmente assurdi che le differenze saranno minimissime.
    la differenza piu' grande e' che si vedono molte meno rs6 in giro, ma allo stesso tempo queste mantengono molto piu' il valore nel tempo.
    segnalo sull m5 alcuni casi di problemi al cambio (il velocissimo e bellissimo smg3, in pratica un cambio ad innesti frontali), ma rimango sempre dell idea che bisogna vedere a chi e' andata in mano l auto. ho un conoscente a cui l m5 l han rubata un mese fa, 130k km, tutti fatti a palla, in piena, tanti in pista, tanto drift, ecc. mai nessun problema particolare, se non un paio di volte l auto in protezione dopo numerosi e PROlUNGATI numeri in pista.


    chiudo l ot, anche se penso che un topic quando mantiene toni pacati e puo' aiutare qualcuno e' sempre un topic riuscito;).
    l auto l elettrodomestico

  7. #26
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    KILLER

    cito GTR e RS5 ma non perchè le voglio comprare......ma come ho detto mi piacerebbe ma di certo ora non posso spendere 90k euro per una macchina.
    per il discorso affidabilità certo,dipende come uno sfrutta la macchina.....per il discorso costi secondo me fra una M3 e una S3 la differenza c'è.....poi bo quando arriva il periodo d'acquisto mi faccio 2 o tre conti e le ricerche necessarie.

    Chiuso l'OT
    Grazie del botta e risposta KQ
    Scusa moderatore.
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •