Lista utenti taggati

Pagina 6 di 26 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 252

Discussione: tutor

  1. #51
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Francè... complimenti allora... sei L'UNICO Italiano che hai un 200 cv sotto il culo e non lo ha mai tirato più di 130 km/h.... Se devi rispettari i limiti allora lo devi fare anche senza Tutor... ! Altrimenti potresti essere scambiato per un ItaGliano!
    Ti giuro vorrei proprio vederti rispettare tutti i limiti di velocità! Invece di fare la morale a me, chiediti il perchè ti sei comprato un TT o un A3 che forte quanto un missile!
    Sappi che non sono uno di quelli che sfrecciano a 250 km/h dove si dovrebbe andare a 70 km/h! E poi la legge dice che il tutor calcola la media della velocità che non deve superare i 130 km/h .... io non la supero questa media e se ho 4 corsie vuote, faccio sgranchire i miei 210 cv anche se solo per 10 secondi! che faccio di male? Evitiamo moralismi grazie!
    guarda Diego, sarà perchè per via del lavoro mi "pappo" anche 70 mila km annui.....ma io il CdS cerco di rispettarlo il più possibile...non a caso in 11 anni di patente e diversi anni con moto potenti anche da quasi 300 all'ora non ho mai preso una multa di una (l'unica a 21 anni perchè andavo in piazza con lo scooter 50cc di papà con il casco slacciato, multa fatta da un poliziotto siciliano che manco sa a casa sua cosa sia il casco....)
    io ti ho semplicemente consigliato di rispettare il limite almeno (e questa parola te l'avevo scritta volutamente in maiuscolo) dove c'è il tutor senza far presente le tue teorie da automobilista "furbo".....dopo se vuoi fare i 200 con l'S3 fai come ti pare, non è questione di moralismi o altro.....
    in autostrada non si superano i 130 neanche se alle 3 di notte sei l'unico cane sulla Milano-Venezia in piena discesa....la legge dice così...se tu hai un "escamotage" per non prendere multe ma commetti una palese infrazione (quella di "allungare" di 59 km/h oltre i 130), tienitela per te.....
    il tutor calcola la velocità media? bene, allora facciamo 10 km a 70 all'ora e 10 km a 200 all'ora....tanto multe non le prendi.....bel ragionamento eh!

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Francè... complimenti allora... sei L'UNICO Italiano che hai un 200 cv sotto il culo e non lo ha mai tirato...!
    France è un vecchietto in quanto a guida e molto rispettoso del codice..e questo si sa (france non ti offendere).

  4. #53
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    diego,credo che nessuno in vita sua non abbia mai tirato in autostrada e credo che farlo CON LE CONDIZIONI IDONEE non sia da pazzi incoscenti e non facciamo falsi moralismi.
    io ho preso una S3 perchè mi piace andare quando posso,se no me la compravo diesel e consumavo la metà e 130kmh li faceva li stesso....certa gente(france non ce l'ho con te assolutamente,senza sarcasmo,sono serissimo!) sta sui forum a litigare perchè questa o quella macchina fa lo 0-100 in 1 millisecondo in piu o in meno,che fa mappature cambia scarichi turbine alberi a camme e mille altre assurdità e poi magari critica chi in tutta sincerità ti dice che ogni tanto uno sparo se lo concede!!!
    a em guidare in italia fa saltare i nervi,l'80% della gente che cè in giro la patento o l'ha trovata nelle patatine o per regalo a natale....è una vergogna!


    p.s. qualcuno mi sa dire se sto maledetto tutor fa la foto solo alla targa o anche al conducente????

    sono d'accordissimo con te caro, quello che a me ha dato fastidio nel discorso di Diego è stato l' "escamotage" per fregare (?) il tutor dicendo pure che vai a 200 all'ora per un tratto.....anch'io con la A3 ogni tanto ci do la tirata, ma non vado di certo a scrivere su un forum come faccio per non prendere il velox o il photored!
    però come già detto, siamo itaGliani, dobbiamo pur farci riconoscere per qualcosa.........ripeto.....fatta la legge, trovato l'inganno.....all'estero ci conoscono spesso così!

    Citazione Originariamente Scritto da Der Petterz Visualizza Messaggio
    France è un vecchietto in quanto a guida e molto rispettoso del codice..e questo si sa (france non ti offendere).
    Ultima modifica di France'79; 30-06-2008 alle 19:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  5. #54
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    io son d'accordo con France che almeno in zona tutor sarebbe meglio tenersi sui 120 fissi e finita li...

    finito il tutor fate pure quello che volete

  6. #55
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    finito il tutor fate pure quello che volete
    questa è una grande massima......bisogna aver la testa di farsi lo sparo quando si puo' e non quando si ha voglia....questo è l'errore che fanno tutti
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  7. #56
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Io non ho spinto nessuno a "fregare" il tutor... ho solo detto come mi comporto "IO" in presenza dei tutor...
    Poi io sono in un pezzo di autostrada che copre 200km (Roma-Napoli) con i Tutor... mi trovo proprio nel mezzo, quindi è assai difficile non spingere ogni tanto, sfido io a non farlo mai!
    Ripeto, sono rispettoso del codice della strada, ho 24 punti di patente e 10 anni di esperienza... non sono il classico coatto che se ne fotte di tutto e di tutti!

    Ora chiudo qua il discorso, perchè questi modi non mi piacciono! Io non accuso mai nessuno, tutti sono liberi di fare quello che vogliono (giusto o sbagliato che sia), e per questo motivo nessuno deve accusare me... anche perchè non mi si conosce!

    io son d'accordo con France che almeno in zona tutor sarebbe meglio tenersi sui 120 fissi e finita li...

    finito il tutor fate pure quello che volete
    Oltre al fatto che sono chiuso in 200 km di tutor, è pure molto sbagliato il tuo ragionamento... alla fine, dici d'esser daccordo con France.. ma finito il tutor che fai? vai a tavoletta? eh no! c'è il codice della strada che parla chiaro! quindi come fai a quotarlo!

    Cmq per concludere, nei prossimi anni la maggior parte delle autostrade Italiane saranno coperte da Tutor... poi voglio vedere quando il tutor arriverà anche a casa vostra se sarete così coscenziosi (quando la strada permette l'allungo) di andare sempre costantemente a 130 km/h... ma lo voglio proprio vedere!!!
    Ultima modifica di S3-Diego; 30-06-2008 alle 22:18
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  8. #57
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    io non volevo accusarti, se ti ho dato quest'impressione, mi scuso prima di creare attriti spiacevoli

    ora che hai spiegato meglio il tuo tratto autostradale solito e cosa intendi posso capire un pò, ma rimane il fatto che forse almeno nel tutor sia meglio andar tranzolli, tutto qua secondo me...

    scusa ancora se non ci siam capiti

  9. #58
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Maske tranquillo non ce l'ho con te per aver quotato france.... ogniuno la può pensare come vuole... ma addirittura sono stato vestito come quello che vuole "fregare" il tutior... oppure il classico itaGliano...
    Permetti che mi incaxxi un pò!

    Per la cronaca... le volte che mi capita di andare in autostrada.. non è che per me è un gioco quello di fare matematica e inculare il tutor... ma a volte quando si può e proprio non ti va di andar pianissimo, attuo quella procedura, che non crea danni a nessuno, perchè lo faccio con tutta la coscienza del mondo.
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  10. #59
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ok, ma penso che neanche francesco volesse intendere cose negative...

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    rimane il fatto che ogni tanto fa bene tirare il collo all'auto....e questo è pacifico

Pagina 6 di 26 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •