Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Incontro zona Milano, chi con l'S3 bianca ?

  1. #31
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Mi fà molto piacere che non sia stato considerato nemmeno un po' ciò che ho scritto una settimana fà....

    Bon, io venerdì chiuderò questa discussione, a menochè non ci sia un "programma di ritrovo" ben definito.
    Quando poi vorrete organizzare qualcosa in maniera SERIA, basterà dirlo, e il thrad verrà approvato.

    Nulla contro di voi o contro lo spirito del ritrovarsi, questo è chiaro, ma come già spiegato fin troppe volte, bisogna attenersi a determinate "regole" per poter dar modo a TUTTI di poter decidere a quale cena/ritrovo/aperitivo/raduno andare...

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Mi fà molto piacere che non sia stato considerato nemmeno un po' ciò che ho scritto una settimana fà....

    Bon, io venerdì chiuderò questa discussione, a menochè non ci sia un "programma di ritrovo" ben definito.
    Quando poi vorrete organizzare qualcosa in maniera SERIA, basterà dirlo, e il thrad verrà approvato.

    Nulla contro di voi o contro lo spirito del ritrovarsi, questo è chiaro, ma come già spiegato fin troppe volte, bisogna attenersi a determinate "regole" per poter dar modo a TUTTI di poter decidere a quale cena/ritrovo/aperitivo/raduno andare...
    avevi detto mi avresti riaperto la discussione sulla mia S3....

  4. #33
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Mi fà molto piacere che non sia stato considerato nemmeno un po' ciò che ho scritto una settimana fà....

    Bon, io venerdì chiuderò questa discussione, a menochè non ci sia un "programma di ritrovo" ben definito.
    Quando poi vorrete organizzare qualcosa in maniera SERIA, basterà dirlo, e il thrad verrà approvato.

    Nulla contro di voi o contro lo spirito del ritrovarsi, questo è chiaro, ma come già spiegato fin troppe volte, bisogna attenersi a determinate "regole" per poter dar modo a TUTTI di poter decidere a quale cena/ritrovo/aperitivo/raduno andare...
    Perdono, chiarisco subito che non c'è nessunissimo intento o tono polemico da parte mia, per evitare fraintendimenti. Non voglio pormi davanti a nessuno ne cambiare alcuna regola del Club e/o forum, è solo una richiesta di chiarimento.
    Mi pare che ci sono state le prime proposte di date e di luoghi, come mi pare funzionare anche in altre proposte in questa sezione...magari si sta evolvendo pianino, ma si sta evolvendo! Più che altro è per decidere un posto che vada bene a tutti gli interessati ed una data che renda a tutti possibile la partecipazione. In effetti la data dovrebbe decidersi entro un certo tot-tempo, questo sicuro.
    Può darsi che sia tardo io, che non capisca bene e invece sia chiaro, o ho frainteso qualcosa, ma decidere in un altro modo un incontro mi pare difficile per cercare di accontentare tutti!
    Tutto qui...comunque vediamo allora di accellerare la situazione, che in effetti una data precisa serve!
    Se ci lasci tempo fino a Domenica, che magari è meglio e vediamo di concludere, è possibile? Ti ringrazio.

    Come proposta mi pare andasse bene quella di S3QUATTRO,
    ragazzi domenica mattina piu' aperitivo a Como lago.
    Più precisamente, che orari avevi in mente? Poi ci starebbe anche pranzo sempre in zona?

    Per ora lista partecipanti:
    1- Lupin - S3 Sb bianca
    2- Rick
    3- S3QUATTRO
    4- SigurRos - S3 StationWagon Bianca
    5- Frigio - S3 SB Bianca - Taxi
    6- Terror (in forse)
    7- Dolce Angelo
    8- Nik S3 - S3 bianca
    9- Reika (Molto forse)

    Come data direi ormai Aprile, Domenica 11?
    Ultima modifica di SigurRos; 18-03-2010 alle 07:56

  5. #34
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    domenica 11 mi piace molto (salvo ballottaggi -.-)

  6. #35
    Utente
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    95
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SPB S-Tronic

    Predefinito

    Direi confermiamo domenica 11 per il luogo direi scegliete "voi del lago" (hehehe)

  7. #36
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Ok data:

    Domenica 11 Aprile

    Chi era in dubbio che ne dice?
    Dai terror e Reika...

    Ora vediamo bene gli orari...facciamo dal mattino (non tanto presto) ad orario aperitivo?
    Per il luogo adesso mi sento con qualcuno, o comunque ho bisogno di un giornetto per pensarla bene...sempre zona Como comunque, versante lago.

  8. #37
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    più che altro bisogna controllare che non sia qualche ztl, e ci sia un parcheggio riservato per tutti

  9. #38
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    E il problema principale è il parcheggio, altrimenti c'era un bel posto proprio sul lago per l'aperitivo...sto a pensà
    Ztl a memoria c'è poca roba in zona, comunque poi controllo.

  10. #39
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    avevi detto mi avresti riaperto la discussione sulla mia S3....
    Infatti è stata riaperta...
    Probabilmente, dati gli aggiornamenti sul forum, è saltato qualche plug-in, ho verificato e risulta a perta.
    Però, ripeto, è ferma da 1 anno.
    O viene "riattivata" o i moderatori la richuideranno.....

  11.  

  12. #40
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SigurRos Visualizza Messaggio
    Perdono, chiarisco subito che non c'è nessunissimo intento o tono polemico da parte mia, per evitare fraintendimenti. Non voglio pormi davanti a nessuno ne cambiare alcuna regola del Club e/o forum, è solo una richiesta di chiarimento.
    Mi pare che ci sono state le prime proposte di date e di luoghi, come mi pare funzionare anche in altre proposte in questa sezione...magari si sta evolvendo pianino, ma si sta evolvendo! Più che altro è per decidere un posto che vada bene a tutti gli interessati ed una data che renda a tutti possibile la partecipazione. In effetti la data dovrebbe decidersi entro un certo tot-tempo, questo sicuro.
    Può darsi che sia tardo io, che non capisca bene e invece sia chiaro, o ho frainteso qualcosa, ma decidere in un altro modo un incontro mi pare difficile per cercare di accontentare tutti!
    Tutto qui...comunque vediamo allora di accellerare la situazione, che in effetti una data precisa serve!
    Se ci lasci tempo fino a Domenica, che magari è meglio e vediamo di concludere, è possibile? Ti ringrazio.

    Come proposta mi pare andasse bene quella di S3QUATTRO,
    ragazzi domenica mattina piu' aperitivo a Como lago.
    Più precisamente, che orari avevi in mente? Poi ci starebbe anche pranzo sempre in zona?

    Per ora lista partecipanti:
    1- Lupin - S3 Sb bianca
    2- Rick
    3- S3QUATTRO
    4- SigurRos - S3 StationWagon Bianca
    5- Frigio - S3 SB Bianca - Taxi
    6- Terror (in forse)
    7- Dolce Angelo
    8- Nik S3 - S3 bianca
    9- Reika (Molto forse)

    Come data direi ormai Aprile, Domenica 11?
    Per me, potete metterci fino a domenica, lunedì o anche martedì...
    Il mio intervento, non è per creare polemica o impedimenti, ma ripeto, siete partiti dal lato inverso dell'organizzazione.

    PRIMA si decide una data, POI si decide il DOVE, e solo come ultima cosa, si valutano i partecipanti.

    Inoltre, il giorno 11 aprile, domenica, c'è una Assemblea Ordinaria Sociale per i Soci del Club.

    Per questo, le date, vanno decise come prima cosa, percè se ci sono già altri eventi in calendario, hanno la precedenza.

    Spero di avervi chiarito ulteriormente la cosa.
    Ripeto, è lodevole l'iniziativa di incontrarsi e conoscersi, ma vi ripeto, fatelo per COME va' fatto..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •