Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consumi

  1. #1
    New entry L'avatar di seba.tt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt mk2

    Predefinito consumi

    ciao a tutti.....sto pensando di prendermi anch'io un's3.......volevo sapere come sono i consimi.....se secondo voi cambia molto dalla mia.....io ho una ttmk2 2.0tfsi...grzie....

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    tutto sta dal come vai...la mia preparata se vai piano parliamo di 120-140 come velocita costante anche 13-14 km/l...se schiacci beh....1,5-2km/l
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    tutto sta dal come vai...la mia preparata se vai piano parliamo di 120-140 come velocita costante anche 13-14 km/l...se schiacci beh....a volte ho anche visto a cdb
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    tutto sta dal come vai...la mia preparata se vai piano parliamo di 120-140 come velocita costante anche 13-14 km/l...se schiacci beh....a volte ho anche visto a cdb 1,5-2km/l!!!
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

  6. #5
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    se vai piano consuma relativamente poco.. per avere quei cv.. se invece vai forte.. addio...

    però mi piace questa cosa perchè quando non vado forte i consumi non sono da suicidio, quindi te la consiglio! ;)

    la prenderesti dsg o manuale? curiosità

  7. #6
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Personalmente il consumo più facilmente fattibile e veritiero è intorno ai 10 al litro. Andando diciamo normale e facendo un mix di diverse situazioni.
    Se invece stai attento e vai piano piano (90-100 in autostrada) sei sui 12-13 al litro ma non è facile.
    Confermo comunque quanto detto. Andando piano, per i cavalli che ha, il peso ed il Quattro consuma poco.

  8. #7
    Utente L'avatar di cassina1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT 2013

    Predefinito

    Ciao, io co la mia (ho solo 2 mila km). se vado tranquillo con qualche tiratina ogni tanto, per ora, sono sui 450 km con un pieno (siamo intorno ai 9 km con un litro). La scorsa settimana però, che sono dovuto andare a Desio da Torino ed avevo un po' di fretta, mi ha fatto i 7 km con un litro. Ritengo però che prima dei 5 mila km non faccia molto testo, in quanto il motore si deve ancora "rodare" per bene.
    Comunque concordo con Sergio e Lupin per essere una piccola bomba con 265 cavalli i consumi sono ridicoli se vai piano, se vai forte devi pensare solo a divertirti!! (e ad evitare gli autovelox!!).
    Ciao
    Andrea

  9. #8
    New entry L'avatar di seba.tt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt mk2

    Predefinito

    grazie a tutti.....beh direi che pensavo molto peggio all'incirca sono come la mia........km+ km-.......rigorosamente manuale...anzi se per caso conoscete qualcuno che è interessato alla mia fatemelo sapere......grazie

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,700
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S3 2.0 tfsi bianca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    Personalmente il consumo più facilmente fattibile e veritiero è intorno ai 10 al litro. Andando diciamo normale e facendo un mix di diverse situazioni.
    Se invece stai attento e vai piano piano (90-100 in autostrada) sei sui 12-13 al litro ma non è facile.
    Confermo comunque quanto detto. Andando piano, per i cavalli che ha, il peso ed il Quattro consuma poco.
    quoto

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •