Lista utenti taggati

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 232

Discussione: Restyling TT

  1. #21
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    Ma infatti armran riflettendoci io ho l's line exterior. Davanti somiglia a tutte le altre audi senza s line exterior !!!!!!!!!!!! paradossalmente la tt di Giulio senza s line ext assomiglia più a quello che audi definisce s line exterior negli ultimi anni.
    "purtroppo" per me, visto ke ho preso TTS con la probabilita (certa) che arrivi pre resty, il nuovo pacchetto S-LINE è uguale alla TTS stessa, ma è giusto cosi, perche fino ad ora, il pacchetto S-LINE che conosciamo, a mio avviso, non si sarebbe dovuto chiamare neanche S-LINE, xke in effetti non ha niente completamente in comune con TTS (mi dispiace dirlo per i possessori ma purtroppo è la verita e naturalmente questo conveniva ai possessori di TTS e anche a me); siccome la TTS è nata dopo, avrebbero dovuto farla simile alla TT S-LINE, ma hanno preferito aggiornarne la forma (visto ke gia la TT era piu o meno al suo terzo anno), in previsione di un prox aggiornamento a tutta la gamma (come effettivamente è stato), mettendo in riga la TT "normale" con la TTS, tramite paccheto S-LINE ke ora merita di essere kiamato tale, ma tutti i possessori di TTS (me compreso prossimamente), non devono pensarlo come una perdita d'esclusivita, al contrario, il fatto ke la TT usi questo pacchetto per assomigliare alla TTS, dev'essere considerato un "onore" per TTS stessa, come anche per le BMW M3-5-6 ecc con i pacchetti "M"!
    Del resto come detto prima, le altre Audi vanno avanti cosi, era solo la TT rimasta un po indietro e non so xke ma secondo me l'anno prox ci sara un ulteriore resty, oppure poco prima del pensionamento, con aggiunta dei led posteriori per tutte per poi passare alla nuova direttamente!

    Audi ha fatto un resty non del tutto piccolo, ha fatto un resty importante e mirato alla grande;
    sono riusciti ad aumentare l'importanza del modello, l'estetica (cmq gia provata visto ke hanno reso normale la vecchia s-line stupenda, quindi si ha una TT base bellissima, hanno messo il TTS pak anch'esso provato su TTS molto molto bello per la TT S-LINE e ritoccato la TTS tanto per distinguerla dalla S-LINE ke cmq hanno diverse cose differenti oltre al motore, quali piccoli particolari come pinze freni, il posteriore, le ritoccature all'anteriore, possibilita di mettere gli impuls all'interno ecc ecc ecc) e il tutto spendendo po co anche loro xke prima spendevono in produzione di TT base, TT S-LINE, TTS e TT-RS, ora spendono solo per TT base, TT S-LINE--TTS ed RS!
    hanno fatto conteti tutti, loro e noi e non con un piccolo resty come si diceva, ma con un resty rivoluzionario ed importante ma allo stesso tempo apportabile da tutti (mettendo soldi a mano naturalmente) visto ke le forme sono uguali e basta sostituire dei pezzi!

    Io devo dire ke in principio l'avevo presa un po a male, ma pensandoci bene, è andata benissimo a tutti, ora esiste una vera TT S-LINE ke non è mai esistita prima!

    ---------- Post added at 11.34.49 ---------- Previous post was at 11.21.52 ----------

    Inoltre c'è ki puo dire;
    "pero anche la TT normale, potra essere identica in tutto e per tutto alla TTS mettendo tutti gli optional a disposizione come ad es anche il Magnetic Ride e questo non è bello per i possessori di TTS!!"!!

    In questo caso io risponderei (e attenzione, non parlo di parte anche se dovrei, al contrario parlo contro di me):

    1) non è vero che è possibile mettere tuttti gli accessori e renderla UGUALE alla TTS, qualcosa cambia sempre (certo, osservabbile solo da occhi attenti, ma per questo la gente non nota la differenza neanche tra una RS ed una "vecchia" TT normale), vi sono accessori quali ad esempio i sedili IMPULS, i quali rimangono solo per TTS (potete controllare la lista di accessori e cose di serie nel catalogo tedesco nel relativo sito, io ho gia fatto tutti i confronti)e vene sono altri che ora non ricordo!

    2)anche se si decidesse di mettere tutti gli optional per renderla "identica", si spenderebbe piu di quanto costa la TTS, quindi credo ke nessuno o quasi lo farebbe (io per es lo avrei fatto per avere una car quasi identica alla TTS ke col nuovo 211cv va alla grande, ma allo stesso tempo risparmiavo in gestione della car stessa) xke passerebbe direttamente alla TTS, quindi in giro non ci sarebbero poi cosi tante TTS-LINE rese "identiche" alla TTS ke continuerebbe a rimanere sempre "esclusiva" quasi come lo è stata dalla nascita!
    Ultima modifica di armran; 11-04-2010 alle 11:39

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    diciamo che il cliente medio di tt se ne frega dei cv, quindi la maggior parte prenderà il 1.8 s-line int+ext e con 15000€ in meno avrà una "tts" che al 99% degli occhi medi in giro non ha differenza...

    è questa l'inculata di chi ha il tts, un pò come chi ha l'a5 1.8 tfsi o 2.0 tdi, s-line ext che ci mette la griglia s5 ed ha un's5 esteticamente...e nessuno se ne accorge...tranne noi pochissimi appassionati, che siamo l'1%.

    io fossi in te sentirei se si può posticipare l'ordine per avere la nuova, almeno...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    no,no non sono interessato alla nuova, in ogni caso devo cambiare la calandra anche li, io la voglio con la calandra della pre resty e le mascherine anteriori laterali della nuova, non so perche ma nn vedo l ' ora di averla cosi!
    Certo, il fatto ke dici tu è anche vero, ma alla fine le differenze emergono e come, si è vero ke solo gli appassionati noterebbero la differenza, ma è anche vero ke molti non noterebbero la differenza neanke tra la RS e la "vecchia" versione base ehehehe!
    come un utente nel sito ke ha raccontato ke un suo amico ha la SLR e molti gli dicono:
    "complimenti per la tua SLK, ma è tuning?"
    sembra una barzelletta ahahahahah!

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    no amran, un'rs si nota moltissimo che non è una base, vuoi lo spoiler, vuoi la griglia, vuoi i paraurti esagerati, ma si vede chiaramente che non è una tt base! anche un ragazzino di 16 anni si accorge della diferenza! al massimo ti dicono che è una tt tuning, ma chiunque nota che è esagerata!

    io fossi in te farei posticipare l'ordine, tanto hai fatto 30 fai 31, poi magari vedendola dal vivo, la nuova griglia ti piace di +! nella tua situazione io aspetterei un pò, mi roderebbe avere una cosa nuova già "vecchia"...

    ascolta un'asino, fai posticipare l'ordine o fanne uno nuovo!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    bo, mi affido al caso e non forzo niente, no mi va di posticipare l'ordine e aspettare in tutto ben 7 mesi x una car la quale differenza alla fine è solo una calandra ed una mascherina (sostituibili in ogni momento), e in piu ke cosi a foto, mi piace meno della vecchia, tel'ho detto, mi piacerebbe troppo quell'accoppiata di cui sopra (mascherine nuove e calandra vecchia), se poi mi dovesse piacere piu la nuova, posso metterla in ogni momento, non saranno le 500 euro di calandra a farmi rinunciare di prendere la car prima (ke poi vendendo la vecchia vengono anche meno di 500euro ammesso ke il prezzo sia tale)!
    Se le modifiche erano piu importanti e difficilmente sostituibili o piu costose, allora scendevo a compromessi, ma aspettare in tutto 7 mesi x una cosa ke tra l'altro mi piace meno, significherebbe infilarmi un coltello in pancia!

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    bo, mi affido al caso e non forzo niente, no mi va di posticipare l'ordine e aspettare in tutto ben 7 mesi x una car la quale differenza alla fine è solo una calandra ed una mascherina (sostituibili in ogni momento), e in piu ke cosi a foto, mi piace meno della vecchia, tel'ho detto, mi piacerebbe troppo quell'accoppiata di cui sopra (mascherine nuove e calandra vecchia), se poi mi dovesse piacere piu la nuova, posso metterla in ogni momento, non saranno le 500 euro di calandra a farmi rinunciare di prendere la car prima (ke poi vendendo la vecchia vengono anche meno di 500euro ammesso ke il prezzo sia tale)!
    Se le modifiche erano piu importanti e difficilmente sostituibili o piu costose, allora scendevo a compromessi, ma aspettare in tutto 7 mesi x una cosa ke tra l'altro mi piace meno, significherebbe infilarmi un coltello in pancia!
    eh, lo so che è dura, però capirai che è un pò un'inchiappettata avere una cosa "vecchia" per la paura di apsettare 2 mesi in +...+ che per le reali differenze (come dici tu, poche), proprio per il fatto di avere un auto che è già vecchia appena la si targa!
    io nella tua situazione aspetterei un pò, oppure mi sincereri che mi arrivasse proprio il my nuovo!

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    secondo me pessima la scelta di mettere la predominanza delle righe orizzontali sul restlyng del tts....io adoro quelle verticali. Se a qualcuno interessasse vendere la sua vecchia griglia per tts, vendo molto volentieri la mia....che a quanto pare sembra appunto essere tornata di gran moda.....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    secondo me pessima la scelta di mettere la predominanza delle righe orizzontali sul restlyng del tts....io adoro quelle verticali. Se a qualcuno interessasse vendere la sua vecchia griglia per tts, vendo molto volentieri la mia....che a quanto pare sembra appunto essere tornata di gran moda.....
    sono d'accordo con te, io il resty su TTS l'avrei fatto mettendo le due sole alette orizzontali ai lati (compreso di griglia a nido ke mi piace piu dell'attuale),mantenendo la calandra con listelli verticali (ovvero quello che faro io se mi arriva la "vecchi");
    il convergere tra l'orizzontalita della lamella laterale e l'aggressivita dei listelli verticali (della vecchia), mi da un senso di totale cattiveria del musetto oltre ke esclusività ed originalita del modello stesso (visto ke si tratterebbe sempre di pezzi specifici del TTS e non presi da altri modelli);
    quella orizzontale l'addolcisce abbastanza (non dico sia brutta, assolutamente), inoltre tra la TTS a la TT S-LINE, sia la calandra ke i laterali, sono identici, cambia solo ke nel TTS hanno placcato d'alluminio i listelli mentre nella TT S-LINE no, se facevano come farò io, almeno ci sarebbe stato l'elemento di distinzione;
    Non so, la calandra orizzontale la vedo piu su A8, mentre su una TTS la dentatura verticale è stata sempre stupenda, associata alle 2 palette d'alluminio laterali non dovrebbe stare affatto male!
    Nel caso mi arrivasse la nuova, valutero di presenza come sarà, se non dovesse piacermi almeno quanto la vecchia, magari propongo lo scambio con la calandra di un TTS vecchio (naturalmente in condizioni PERFETTE)......vediamo un po, se non mi arriva non posso dire nulla e il problema è ke ancora oggi non c'è la specifica d'ordine e il mio venditore non mi ha fatto piu sapere nulla, neanke mi risp piu alle E-mail!

    Dimenticavo, io non bado assolutamente al concetto "NUOVO MODELLO" ke la sola parola fa psicologicamente piacere di piu alle persone, io bado alla reale estetica e gusto personale, vecchi o nuovo ke sia, non è detto ke un nuovo modello debba essere piu bello del brutto, a molti piace piu solo xke novita tutto qui, infatti se la TTS fosse nata cosi com'è il resty e poi ne avrebbero fatto il resty mettendo i verticali, sarebbero piaciuti di piu i verticali, è sempre cosi!
    Ultima modifica di armran; 12-04-2010 alle 07:05

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te, io il resty su TTS l'avrei fatto mettendo le due sole alette orizzontali ai lati (compreso di griglia a nido ke mi piace piu dell'attuale),mantenendo la calandra con listelli verticali (ovvero quello che faro io se mi arriva la "vecchi");
    il convergere tra l'orizzontalita della lamella laterale e l'aggressivita dei listelli verticali (della vecchia), mi da un senso di totale cattiveria del musetto oltre ke esclusività ed originalita del modello stesso (visto ke si tratterebbe sempre di pezzi specifici del TTS e non presi da altri modelli);
    quella orizzontale l'addolcisce abbastanza (non dico sia brutta, assolutamente), inoltre tra la TTS a la TT S-LINE, sia la calandra ke i laterali, sono identici, cambia solo ke nel TTS hanno placcato d'alluminio i listelli mentre nella TT S-LINE no, se facevano come farò io, almeno ci sarebbe stato l'elemento di distinzione;
    Non so, la calandra orizzontale la vedo piu su A8, mentre su una TTS la dentatura verticale è stata sempre stupenda, associata alle 2 palette d'alluminio laterali non dovrebbe stare affatto male!
    Nel caso mi arrivasse la nuova, valutero di presenza come sarà, se non dovesse piacermi almeno quanto la vecchia, magari propongo lo scambio con la calandra di un TTS vecchio (naturalmente in condizioni PERFETTE)......vediamo un po, se non mi arriva non posso dire nulla e il problema è ke ancora oggi non c'è la specifica d'ordine e il mio venditore non mi ha fatto piu sapere nulla, neanke mi risp piu alle E-mail!

    Dimenticavo, io non bado assolutamente al concetto "NUOVO MODELLO" ke la sola parola fa psicologicamente piacere di piu alle persone, io bado alla reale estetica e gusto personale, vecchi o nuovo ke sia, non è detto ke un nuovo modello debba essere piu bello del brutto, a molti piace piu solo xke novita tutto qui, infatti se la TTS fosse nata cosi com'è il resty e poi ne avrebbero fatto il resty mettendo i verticali, sarebbero piaciuti di piu i verticali, è sempre cosi!

    comunque devo rettificare ciò che ho scritto prima....le audi non s line hanno una sola riga nel paraurti....con l sline ne hanno 3...il tts ne ha 4....quindi perchè dici che il tt exterior non assomiglia al tts ??

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    l'attuale TT S-LINE non assomiglia alla TTS, vedi invece l'A5 S-LINE con la S5 sono identiche; per TT il resty è avvenuto gia con TTS per poi adeguare successivamente tutta la gamma, dove la nuova avrebbe avuto il pacchetto S-LINE identico a TTS e cosi è stato!

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •