Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Chi mi sa dire di piu sul 2.0 diesel!?

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Chi mi sa dire di piu sul 2.0 diesel!?

    P areri personali, informazioni, prestazioni!
    vi ringrazio! e soppratutto sound!

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di scumpi83
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT ROADSTER 2.0 TFSI S-TRONIC

    Predefinito

    sicuramente se fai tanti km conviene ma diciamo che come sound non può essere paragonabile al 2.0 TFSI ne come prestazioni,certo non è un motore da buttare via ma personalmente su un auto sportiva coupè/roadster come la TT non lo vedo.

    Cosa importante sul TDI non puoi avere il DSG che credimi è un cambio automatico favoloso!!!

    Difatti anche i numeri sul venduto penso siano benzina 95% e diesel 5%.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alvisescarpa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    186
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 coupè 3.0 Tdi s-tronic diff sportivo

    Predefinito

    Da possessore del 2.0 tdi ti dico che è un motore eccezzionale. Devo ancora provare il dsg ma ti dico che difficilmente cambierei il mio manuale con innesti corti (incluso con l'sline) con un altro cambio... è perfetto mai un indecisione... credimi una gioia cambiar marcia! Per il motore in se che dire, io ci ho fatto 50000 km da normale e 35000 da mappato... (195-200cv). ti dico che come prestazioni sono identiche al 2.0 tfsi montanto su una tt roadster (mio cugino). Come consumi con un pieno circa 65 € fai 800-850 km con molta autostrada andature "normali" se resti in città o cmq guida allegrotta 600km li fai! Che dire perfetto!!!!!!

  5. #4
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS4 b5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthe Visualizza Messaggio
    P areri personali, informazioni, prestazioni!
    vi ringrazio! e soppratutto sound!
    Ciao, io l'ho avuta dal settembre 2008 a luglio 2009, ( una delle prime) ho fatto 40 mil km. favolosa!! tenuta di strada perfetta (meno sul bagnato perchè leggera) copia eccellente 4 e 5 da urlo, consumo entro i limiti di velocità 18 km x litro, a "manetta" in autostrada (fa anche i 225 km di tachimetro) e tirandola su percorsi misti 12/13 km x litro.
    l'ho venduta perchè, facendo molti km all'anno, correvo il rischio di svalutarla troppo, come macchina di tutti i giorni la ricomprerei.
    Flavio

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ce l'ha un mio amico, per chi fa molti km è perfetta. Il motore non sarà un benzina ma va molto bene, è quattro, e tiene tantissimo (lui ha i cerchi da 19). Se non monti le termiche però sulla neve non ti muovi neanche con un dito di neve.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di alvisescarpa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    186
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 coupè 3.0 Tdi s-tronic diff sportivo

    Predefinito

    DAvide penso sia un problema in generale del tt.. troppo leggero e gomme troppo larghe... Anzi il diesel ha la fortuna di essere 4 ... Io ho 19 estive, 18 invernali e devo stare attentino in montagna... Pero con mio cugino (sempre con audi tt :-) )abbiamo acquistato dei 17 da tenere per quando uno dei due va in montagna... Secondo me andra gia molto meglio...!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alvisescarpa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    186
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 coupè 3.0 Tdi s-tronic diff sportivo

    Predefinito

    DAvide???

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    bmw 118d

    Predefinito

    Ciao Ragazzi! In questo periodo sto valutando l'acquisto di un TT coupè nuovo, mi ha affascinato parecchio il 2.0 TFSI, però facendo 35000km l'anno la spesa per il mantenimento è troppo alta da sostenere, che sound che ha!
    Il 2.0 TDI 170 cv quattro, com'è? Fino a quanti RPM si sente la spinta del motore?
    Percorro parecchio extraurbano, come consumi?


    CIao Matteo!

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    grande punto

    Predefinito

    ragazzi so che non è il post adatto ma visto che è stato toccato l'argomento vi chiedo solo una curiosità: se acquisto un TT usato del 2006 o del 2007 .... che monta dei cerchi da 17... cioè è uscita di fabbrica con dei 17... posso montare in futuro dei 18 o dei 19 ??? sul libretto sono presenti anche le altre misure oppure se esce di fabbrica con i 17 gli altri non sono come dire.... "omologati" ..... ???? grazie !

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alvisescarpa Visualizza Messaggio
    Da possessore del 2.0 tdi ti dico che è un motore eccezzionale. Devo ancora provare il dsg ma ti dico che difficilmente cambierei il mio manuale con innesti corti (incluso con l'sline) con un altro cambio... è perfetto mai un indecisione... credimi una gioia cambiar marcia! Per il motore in se che dire, io ci ho fatto 50000 km da normale e 35000 da mappato... (195-200cv). ti dico che come prestazioni sono identiche al 2.0 tfsi montanto su una tt roadster (mio cugino). Come consumi con un pieno circa 65 € fai 800-850 km con molta autostrada andature "normali" se resti in città o cmq guida allegrotta 600km li fai! Che dire perfetto!!!!!!
    CAvolo, 800 km con 65 € sono un pò pochini per un'auto così leggera. Quei km li fa la mia che ha lo stesso motore ma pesa parecchio di più. E mi lamento perchè consuma tantissimo, media di 11 km/l. Praticamente il mio pieno (75 € = 60 litri) mi fa percorrere 650 km. E guido anch'io in modo allegro. Molto allegro. I tuoi 65 € a quanti litri si riferiscono? 50? o 60?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •