Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: s3 rullata.

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito s3 rullata.

    ho fatto rullare la mia s3 risultato?...328,1 cv e 451 N m di coppia. Ma quello che non capisco e come mai quel picco sia di coppia che di potenza a 3200 giri?.. un altra cosa strana è che messa con la mappa originale.. ha dato ben 308cv un po’ troppi? anche con il downpipe milltek per me il migliore.. e il filtro k&n è la frizione sachs...??? anche il preparatore si è stupito di tanta abbondanza .le prime due prove con mappa originale, la terza prova non è valida perche il motore non era in temperatura dice lui, la quinta prova per vedere la velocità massima . 277 km/h. Poi ne ha fatte alte due ma non le ha inserite sempre 327/328 cv allego risultati prova banco haa dimenticavo.. pressione turbo a 1,4 bar.

    Ultima modifica di Pierky81; 27-04-2010 alle 19:42

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Le S3 stock rullano 260 cv, con scarico completo di down pipe puoi arrivare a 275 reali...............magari si puo' sapere chi e' il preparatore?
    La frizione non incide sui Cv.
    Bhe direi che e' ottimo avere il picco di coppia e potenza a 3200 giri, almeno io preferisco averla bella viva ai bassi regimi, quello dipende da come ha voluto mappare lui la centralina, quello e' un valore che si puo' anche "spostare" piu' in la con i giri.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    sec me gia con quella pressione atmosferica e un po strano, dove lhai rullata? poi bisogna vedere come e tarato il banco, ma e inerziale o frenato? 1,4 picco o stabile? perche quella coppia esce con 1.6 di picco circa....

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    sec me gia con quella pressione atmosferica e un po strano, dove lhai rullata? poi bisogna vedere come e tarato il banco, ma e inerziale o frenato? 1,4 picco o stabile? perche quella coppia esce con 1.6 di picco circa....

    ciao per quanto riguarda il preparatore e elettronica la martina di Torino by dimensione sport. allego i due siti internet... http://web.dimsport.com/index.php?DS...3ffc8e484a15ed http://www.elettronicalamartina.it/ e per il banco posso chiedere anche per la pressione turbo deve fare la leon cupra r di un mio amico sabato prossimo.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    be forse un banco un po generoso...... 300cv stock..... con solo scarico e filtro... direi molto generoso..... 1,4 di pressione???dove? che regimi?? picco??? 328cv... senza pompa... è un grande RISULTATO......

    277 perdonami ma è utopia... in quella configurazione di motore....

  7. #6
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Il banco è un rotronics frenato a correnti parassite!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    Il banco è un rotronics frenato a correnti parassite!
    ahhhahaha :)

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    be forse un banco un po generoso...... 300cv stock..... con solo scarico e filtro... direi molto generoso..... 1,4 di pressione???dove? che regimi?? picco??? 328cv... senza pompa... è un grande RISULTATO......

    277 perdonami ma è utopia... in quella configurazione di motore....

    si la pompa e quella originale ... però ho visto che va lo stesso per adesso, non da noie tipo accensione spie motore.. poi magari piu in la monto questa mi pare un ottimo prezzo
    http://www.turbochargerworld.it/inde...product_id=249

    e i supporti motore powerflex. per quello che riguarda la velocità max è teorica mooooolto teorica visto che è stata provata su un banco prova. per il turbo non so il preparatore mi ha detto 1,4 ma non so se di picco ho costanti so solo che mi ha detto che il tfsi e un motore che noin prende tanti cv al max 20 poi quandi ha fatto la mia si è dovuto ricredere. adesso vediamo se riesce ha fare la leon cupra r del mio amico visto che ha le stesse modifiche della mia poi vi faccio sapere...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    per me di fondo c'è un errore sul banco... 308cv senza mappa sono troppi....
    i tfsi o tsi prendono sempre non meno di 35cv se ben mappati.. un esempio ce o da ATK..... tanto per parlare di qualche sponsor... del club.... e anche da noi... a roma.....

    questo è un tsi.. 211cv con turbina IHI di un ragazzo del club fatto da poco con mappa e scarico full de kat SS e filtro..

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...i-MykyA3/page6

  11.  

  12. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito

    [QUOTE=claudio.vrs;403284]per me di fondo c'è un errore sul banco... 308cv senza mappa sono troppi....


    quindi anche i miei 328 cv non dovrebbero essere reali.? metto il link del video della prova. http://www.elettronicalamartina.it/D...20265%20CV.avi


    e della vel. max


    http://www.elettronicalamartina.it/D...20265%20CV.avi



    cè un modo per capire se la prova e stata fatta correttamente secondo le norme ? il mio amico della leon cupra r ha un problema essendo un motore diverso dalla s3 "med 17" ci sono problemi ha mappare in software originale e protetto e siccome l auto ha solo pokissimi km conviene eseguire la mappa più in la ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •