Lista utenti taggati

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 415

Discussione: COME MONTARE GLI SPECCHIETTI RICHIUDIBILI SULLA A4 B8 8K

  1. #11
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    beati voi che siete a Roma
    qui o service o morte!!!
    :(
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    L'AVVENTURA E' INIZIATA!!
    ho ordinato ad un simpatico tedescotto gli specchi richiudibili elettricamente (addirittura con le calotte cromate) alla modica cifra di 299,00 euro per entrambe. Poi ho preso sempre da lui tutto il gruppo selettore specchi, pulsantiera e supporto inserito nel bracciolo:



    ora però mi sorge un dubbio, leggendo sul forum in inglese da cui il mitico ma sopratutto mistico Matrix ha preso la dritta: le centraline nelle portiere andranno bene?
    le mie dovrebbero avere codice: 8K0 959 793 B e 8K0 959 792 B
    secondo quanto letto, le centraline con finale H vanno bene e quelle con finale A non sempre.
    Qualche eccelsa mente mi saprebbe indicare come capire quali cose può supportare la mia centralina? vorrei evitare di trovarmi con la macchina smontata e la centralina sbagliata!
    poi vi racconterò tutto sulla modifica, con foto e resoconto .... prometto!!!! però aiutatemi!!
    Ultima modifica di aquila-uno; 28-05-2010 alle 15:10

  4. #13
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    l'aiuto morale ti basta?!?!?!?!
    :)
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  5. #14
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    L'AVVENTURA E' INIZIATA!!
    ho ordinato ad un simpatico tedescotto gli specchi richiudibili elettricamente (addirittura con le calotte cromate) alla modica cifra di 299,00 euro per entrambe. Poi ho preso sempre da lui tutto il gruppo selettore specchi, pulsantiera e supporto inserito nel bracciolo:



    ora però mi sorge un dubbio, leggendo sul forum in inglese da cui il mitico ma sopratutto mistico Matrix ha preso la dritta: le centraline nelle portiere andranno bene?
    le mie dovrebbero avere codice: 8K0 959 793 B e 8K0 959 792 B
    secondo quanto letto, le centraline con finale H vanno bene e quelle con finale A non sempre.
    Qualche eccelsa mente mi saprebbe indicare come capire quali cose può supportare la mia centralina? vorrei evitare di trovarmi con la macchina smontata e la centralina sbagliata!
    poi vi racconterò tutto sulla modifica, con foto e resoconto .... prometto!!!! però aiutatemi!!
    Intanto come hai fatto a sapere che codice hanno le tue?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    l'aiuto morale ti basta?!?!?!?!
    :)
    se a te basterà che pensi al PC senza portarmelo in Liguria, direi di si ....

    matrix, ho scritto che "penso" siano quelle. I codici me li ha dati un utente del forum che li ha trovati con E...A tramite il mio numero di telaio. Il ho E...A ma non riesco ad aggiornarlo e non trovo le info sul mio telaio.

    come posso essere sicuro? smontare la vettura????

  7. #16
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Primo aggiornamento:
    Il buon Mastaro mi ha suggerito, per essere sicuro che le centraline vadano bene, di fare la codifica prima. Se la vettura la accetta allora posso stare tranquillo, altrimenti dovrò cambiare le centraline .... spesa non eccessiva, ma spero di non doverlo fare. Peggio sarebbe, fare tutto il lavoro e poi trovarsi a dover rismontare tutto per cambiare le centraline.
    Proverò la codifica quanto prima, tanto i particolari dovrebbero arrivare in settimana.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    se a te basterà che pensi al PC senza portarmelo in Liguria, direi di si ....
    Touché
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  9. #18
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    tra un paio di giorni dovrebbero arrivarmi i componenti, ma resta ancora il mistero delle centraline porte.
    Ho provato a fare la codifica con il VAG e sw VCDS 908.1, ma i moduli 42[door elect. Driver] e 52[door elect. pass.] non me li apre, dicendomi che non riceve risposta dal controller .... le centraline esistono, ovviamente .... quindi almeno una risposta dovrei averla .... qualcuno ha voglia di provare a aprire s'ti maledetti moduli con il VAG?
    ho provato a scrivere a Ross-tech, ma la scorsa volta (quando volevo aprire il modulo 44 per regolare la durezza dello sterzo) mi hanno risposto con altre domande del tipo: il numero di serie del quadro strumenti ecc .... quasi incomprensibili per me ed ho lasciato perdere. Però ora ho necessità di una soluzione.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    tra un paio di giorni dovrebbero arrivarmi i componenti, ma resta ancora il mistero delle centraline porte.
    Ho provato a fare la codifica con il VAG e sw VCDS 908.1, ma i moduli 42[door elect. Driver] e 52[door elect. pass.] non me li apre, dicendomi che non riceve risposta dal controller .... le centraline esistono, ovviamente .... quindi almeno una risposta dovrei averla .... qualcuno ha voglia di provare a aprire s'ti maledetti moduli con il VAG?
    ho provato a scrivere a Ross-tech, ma la scorsa volta (quando volevo aprire il modulo 44 per regolare la durezza dello sterzo) mi hanno risposto con altre domande del tipo: il numero di serie del quadro strumenti ecc .... quasi incomprensibili per me ed ho lasciato perdere. Però ora ho necessità di una soluzione.
    La mia bella novità è che con l'aggiornamento dell'antivirus AVG ora mi si blocca all'apertura il programma 908 per un trojan trovato al suo interno...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    sono riuscito ieri a fare la codifica dei canali 42 e 52 relativi agli specchi richiudibili. il sistema sembra che abbia accettato di buon grado la codifica, quindi stando quanto mi suggeriva Mastaro, le centraline che monto dovrebbero andare bene.
    confermo che i loro codici sono: 8K0 959 793 B e 8K0 959 792 B (rilevato dal VAG, quindi info sicura).
    Con l'occasione ho sistemato anche altre codifiche che mi avevano resettato al service durante l'update del sw.

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •