Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Incredibile incidente per Giorgio Bartocci

  1. #11
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Oltretutto riguardando il video mi è tornato alla mente un altro incidente simile ench'esso concluso per fortuna bene:

    il pilota in questione è rimasto molto ustionato in viso, ho visto una sua intervista post incidente è la cosa fa pensare molto...

    Dal lato umano mi dispiace molto, ma come ha detto il socio sopra, quando ti allacci le cinture sai a cosa si va in contro...
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Sarà vero che uno accetta certi rischi...
    Ma questo accadeva 21 anni fa in Italia. 17 secondi per l'intervento, una decina per spegnere le fiamme...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Fabio_A3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    477
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sarà vero che uno accetta certi rischi...
    Ma questo accadeva 21 anni fa in Italia. 17 secondi per l'intervento, una decina per spegnere le fiamme...
    Verissimo...Anche se non si è ai livelli della formula 1 in quanto a sicurezza non è possibile essere cosi impreparati..e poi non capisco come si possa disintegrare una macchina in quella maniera

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    mamma mia..!!
    spaventoso..!!!!
    aiuto.!!!
    meno male sta bene..!
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Ma degli altri piloti non si è fermato nessuno?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Ma degli altri piloti non si è fermato nessuno?
    scusa ma hai la ben che minima idea di quello che hai detto? Guarda che sei in pista mica in strada dove c'è l'omissione di soccorso...

    ma li conosci i regolamenti?
    Ultima modifica di VidokF1; 01-06-2010 alle 22:49
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    scusa ma hai la ben chge minima idea di quello che hai detto? Guarda che sei in pista mica in strada dove c'è l'omissione di soccorso...

    ma li conosci i regolamenti?
    No, non li conosco i regolamenti, ma se fossi un pilota e fossi attrezzato di estintore, proverei in qualche modo a dare il mio contributo.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Ora, non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma vado un pò "controcorrente".
    Quando succede qualcosa del genere tutti a prendersela con questo o quello...sì ok, è vero che si esige una tempestività maggiore in caso di incidente da parte del personale, ma è anche vero che uno quando entra in pista e sceglie di correre, lo fa a proprio rischio.
    La corsa in macchina per me non è nè più nè meno di uno sport estremo, dove molte volte rischi di lasciarci la pelle o di coinvolgere altri in un incidente.
    Non è questione di passione o non. qua si parla in modo alquanto razionale.
    Patrick de Gayardon faceva paracadutismo estremo, morì in un lancio dove non si aprì nessuno dei due paracadute...scusatemi la franchezza ma io, non lo piango affatto, perchè uno se lo sceglie dall'inizio. (nè tantomeno dico "è colpa di chi ha progettato il paracadute (in questo caso se l'era progettato da solo,però si intende cosa voglio dire), è colpa di questo o di quello").
    Poi, ovvio, se si può salvare una vita umana, lo si deve fare con priorità assoluta su tutto il resto, però vale quello di cui sopra...
    Quando uno si allaccia la cintura e parte in una gara automobilistica, forse non sa che può uccidere anche altri...
    chi corre decide di fare il pilota come mestiere con tutti i rischi del caso.. chi fa il pompiere decide di prendersi la responsabilità di stare bello sveglio durante l'orario di lavoro dato che se si dorme c'è qualcuno che può lasciarci le penne perché si è mezzi addormentati. allora che ci fanno li i pompieri solo a incassare soldi a fine mese e chi si cuoce ciao ciao? se uno si schianta e ci rimane non e colpa di nessuno.. ma se dopo un incidente la macchina va a fuoco e nessuno interviene che sono tutti li a fare un caxx.. di qualcuno la colpa è si sicuro..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  10. #19
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    chi corre decide di fare il pilota come mestiere con tutti i rischi del caso.. chi fa il pompiere decide di prendersi la responsabilità di stare bello sveglio durante l'orario di lavoro dato che se si dorme c'è qualcuno che può lasciarci le penne perché si è mezzi addormentati. allora che ci fanno li i pompieri solo a incassare soldi a fine mese e chi si cuoce ciao ciao? se uno si schianta e ci rimane non e colpa di nessuno.. ma se dopo un incidente la macchina va a fuoco e nessuno interviene che sono tutti li a fare un caxx.. di qualcuno la colpa è si sicuro..
    Quoto!!!! Un immediato intervento può salvare la vita di un pilota!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    chi corre decide di fare il pilota come mestiere con tutti i rischi del caso.. chi fa il pompiere decide di prendersi la responsabilità di stare bello sveglio durante l'orario di lavoro dato che se si dorme c'è qualcuno che può lasciarci le penne perché si è mezzi addormentati. allora che ci fanno li i pompieri solo a incassare soldi a fine mese e chi si cuoce ciao ciao? se uno si schianta e ci rimane non e colpa di nessuno.. ma se dopo un incidente la macchina va a fuoco e nessuno interviene che sono tutti li a fare un caxx.. di qualcuno la colpa è si sicuro..
    Hai ragione Paky. Quello che ho scritto io, in un certo senso, non annulla totalmente ciò che hai detto tu.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •