Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Sedili Recaro Audi S3.... c'è un modo per averli ???

  1. #1
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Icon9 Sedili Recaro Audi S3.... c'è un modo per averli ???

    Ragazzi ma chi si è pentito di non averli messi dopo non li può mettere???
    io personalmente mi sono intestardito e li voglio mettere... ora in audi ci vogliono 6000€ per tutt e due i sedili e mi sembra una follia...
    Qui c'è una foto dei sedili che ci interessano: http://www.recaro.com/index.php?id=503&region=1&L=2

    Ho mandato una mail alla Recaro ma nessuna risposta... domani mattina li chiamo e vedo che riesco a sapere... io dico che loro li vendono e li vendono al massimo sotto i 1500€ la coppia che è già + fattibile... almeno voglio sperare...
    rendono esclusiva la S3 invece che i sedili normali... io personalmente non li ho presi all'ordine perchè non volevo gli interni tutti neri ma nero rossi e non si possono avere con i guscio e quindi li prendo adesso e li faccio tappezzare con la stessa pelle nero rossa e il gioco è fatto... qualcuno sà qualche altra informazione utile su questi sedili ??? o su dove si possono acquistare???

    sedili Recaro per Audi S3: http://www.recaro.com/index.php?id=3287&region=4&L=2

    un grazie a tutti quelli che mi danno una mano
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    guarda se ti informi, e riesci a chiamare, fammi sapere, sono interessato anche io, x il tappezzamento non è un problema, io li dovrei fare nero alcantara, l unica cosa, scopri se fanno anche quelli riscaldabili.....
    grazie

  4. #3
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Interessato anch'io come avevo scritto già mesi fa, anche se puntavo più in la...
    Non saprei da dove iniziare però, se riesci a sapere qualcosa fai sapere anche me!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosspg Visualizza Messaggio
    guarda se ti informi, e riesci a chiamare, fammi sapere, sono interessato anche io, x il tappezzamento non è un problema, io li dovrei fare nero alcantara, l unica cosa, scopri se fanno anche quelli riscaldabili.....
    grazie
    guarda io e te siamo nella stessa barca... il mio amico ha la 3 porte quindi ci vogliono i reclinabili ed i sedili riscaldabili.... vediamo un pò... io quello che riesco a sapere quello scrivo... fatto sta che nella prima foto che ho postato il link non faceva vedere dei sedili Audi ma dei sedili marchiati Recaro fatti in pelle e tessuto il che significa che dovrebbero esistere... poi però ho visto tutti i loro modelli e tra quelli non c'è... qua le cose son 2: o li vendono tranquillamente su rischiesta o non te li vendono e sul sito fanno solo presente quali marchi e su che auto li montano per farsi pubblicità e in questo caso siamo fottuti... anche perchè una S3 da rottamare con questi sedili ce la sogniamo... e onestamente 6000€ è proprio assai... e ti dirò che anche i 2900€ che chiedono all'ordine sono assai... boh... che io sappia non sono mica in fibra di carbonio !!! saranno + leggeri ma non sono chissà che... stiamo a vedere intanto provate anche voi a vedere che sapete...
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  6. #5
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    allora... eccomi qui.. stamattina ho chiamato la Recaro in Germania... mi risponde una signorina molto gentile... abbiamo parlato una mezz oretta... in inglese ovviamente, da quello che ho capito io loro i sedili li vendono in generale e in specifico quelli per la S3, hanno un loro importatore ufficiale in Italia, di cui mi ha dato il numero di telefono, al quale mi ha chiesto di rivolgermi per facilitare la cosa, nel caso lui non possa farmeli avere mi ha detto di richiamare e vediamo che si può fare. Di prezzi non ho parlato...
    Domani chiamo e vediamo cosa dice l'importatore...
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  7. #6
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    allora... eccomi qui.. stamattina ho chiamato la Recaro in Germania... mi risponde una signorina molto gentile... abbiamo parlato una mezz oretta... in inglese ovviamente, da quello che ho capito io loro i sedili li vendono in generale e in specifico quelli per la S3, hanno un loro importatore ufficiale in Italia, di cui mi ha dato il numero di telefono, al quale mi ha chiesto di rivolgermi per facilitare la cosa, nel caso lui non possa farmeli avere mi ha detto di richiamare e vediamo che si può fare. Di prezzi non ho parlato...
    Domani chiamo e vediamo cosa dice l'importatore...
    Grande! Allora il dubbio sul fatto che fossero in vendita o no direi che è quasi risolto!
    Facci sapere...e magari chiedi di eventuali sconti per acquisto multiplo!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Allora ecco le cose come stanno... a quanto mi ha detto l'importatore italiano questi sedili a guscio che montano su S3 R8 e via dicendo... sono solo per un primo equipaggiamento ovvero non si vendono aftermarket poichè esiste un contratto con Audi gmbh quindi sarebbe illegale... l'Audi se li è fatti modellare a piacimento ma si tiene i diritti di vendita esclusiva !!! quindi siamo proprio fregati....
    in preda alla disperazione ho fatto due conti... ci vogliono 4300€ circa di ricambi Audi per avere: sedili a guscio riscaldabili e reclinabili per la versione a 3 porte...si spendono circa 500€ in meno se l'auto è una Sportback e non ha i sedili riscaldabili... la parte riscaldabile in entrambi i casi costa 360€ e purtroppo chi è già munito dei sedili riscaldabili non può usare gli stessi elementi poichè non compatibili con la forma del sedile... ovviamente i prezzi che ho citato finora sono per pezzi nuovi e ho escluso il rivestimento in pelle o qualsivoglia.... quindi sono poi da tappezzare a parte.... inoltre per chi invece vuole il rivestimento in pelle originale deve aggiungere altri 1500€ circa al totale... se poi invece vogliamo avere anche il supporto lombare elettrico come nella R8 allora ci vogliono altri 450€ circa.
    La Recaro è ancora chiusa.... sto tentando di chiamarla, + tardi vedo cosa mi dicono ma dubito che ci sia soluzione e inoltre ho chiesto il prezzo per dei sedili Recaro a catalogo della linea Sport ebbene vengono 2200€ la coppia in simil-pelle nera e alcantara nera... insomma ci vogliono i soldini per mettere sti sedili... diciamo che chi ha la SB e non ha i riscaldabili con 3500€ circa ce la dovrebbe fare... sempre da tappezzare (non ho idea di quanto costi far tappezzare il sedile)... quindi questo è quanto
    Bisogna solo vedere se si trovano usati da qualche parte nel mondo... girano foto di A3 con sti sedili... boh.... quanto avranno speso ??? non lo so....
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  9. #8
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Ho capito...grande comunque per l'interessamento!
    Ma secondo te (voi) vendendo i nostri in pelle quanto si può tirar su al massimo?

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    Allora ecco le cose come stanno... a quanto mi ha detto l'importatore italiano questi sedili a guscio che montano su S3 R8 e via dicendo... sono solo per un primo equipaggiamento ovvero non si vendono aftermarket poichè esiste un contratto con Audi gmbh quindi sarebbe illegale... l'Audi se li è fatti modellare a piacimento ma si tiene i diritti di vendita esclusiva !!! quindi siamo proprio fregati....
    in preda alla disperazione ho fatto due conti... ci vogliono 4300€ circa di ricambi Audi per avere: sedili a guscio riscaldabili e reclinabili per la versione a 3 porte...si spendono circa 500€ in meno se l'auto è una Sportback e non ha i sedili riscaldabili... la parte riscaldabile in entrambi i casi costa 360€ e purtroppo chi è già munito dei sedili riscaldabili non può usare gli stessi elementi poichè non compatibili con la forma del sedile... ovviamente i prezzi che ho citato finora sono per pezzi nuovi e ho escluso il rivestimento in pelle o qualsivoglia.... quindi sono poi da tappezzare a parte.... inoltre per chi invece vuole il rivestimento in pelle originale deve aggiungere altri 1500€ circa al totale... se poi invece vogliamo avere anche il supporto lombare elettrico come nella R8 allora ci vogliono altri 450€ circa.
    La Recaro è ancora chiusa.... sto tentando di chiamarla, + tardi vedo cosa mi dicono ma dubito che ci sia soluzione e inoltre ho chiesto il prezzo per dei sedili Recaro a catalogo della linea Sport ebbene vengono 2200€ la coppia in simil-pelle nera e alcantara nera... insomma ci vogliono i soldini per mettere sti sedili... diciamo che chi ha la SB e non ha i riscaldabili con 3500€ circa ce la dovrebbe fare... sempre da tappezzare (non ho idea di quanto costi far tappezzare il sedile)... quindi questo è quanto
    Bisogna solo vedere se si trovano usati da qualche parte nel mondo... girano foto di A3 con sti sedili... boh.... quanto avranno speso ??? non lo so....

    un buon napoletano dovrebbe sapere come mai girano le a3 con i sedili a guscio

    sicuramente ogni a3 con sedile a guscio corrisponde ad una s3 senza sedili e tantaltro
    sti mariuoli!!

    salutami Antonio
    ciao
    Ultima modifica di aurelix; 03-06-2010 alle 16:22

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SigurRos Visualizza Messaggio
    Ho capito...grande comunque per l'interessamento!
    Ma secondo te (voi) vendendo i nostri in pelle quanto si può tirar su al massimo?
    è presto detto... partendo dal fatto che se non sia mai ti serve il sedile per intero perchè Billy se l'è mangiato :D ti costa gli stessi soldi ovvero circa 3000€ a sedile completo di tappezzeria in pelle originale Audi quindi loro non fanno distinzione tra Recaro o no... l'importante è fare soldi... ovvio dopotutto :D
    cmq i sedili si trovano ad una modica cifra di

    315€ provenienti da una A3 1.6 TDI sportivi in tessuto, selleria completa
    1600€ provenienti da un TTS con pelle bicolore nero/argento, selleria completa
    2500€ provenienti da una S5 pelle nera sedili simil-guscio, selleria completa
    346€ provenienti da una A3 cabrio non sportivi e non in pelle, selleria completa
    700€ provenienti da una TT cabrio in pelle nera, selleria anteriore
    1200€ provenienti da una TT RS in pelle nera/alcantara (inclusi pannelli porta), selleria anteriore
    1046€ proveniente da una TTS in pelle bicolore nero/arancio incluso tunnel e rivestimenti porta sedili a regolazione elettrica completa, sedile guida fornito di cassetto portaoggetti, selleria anteriore

    insomma questi sono degli esempi per farvi capire che ci vuole un pò di fortuna a venderli bene... però vi dirò che sedili solo anteriori modello S3 non ce ne sono proprio... neache S-line per A3 quindi già ci dà il vantaggio di metterne in vendita poki... si vendono si vendono ma credo che avendo fortuna forse un 1000€ la coppia... non sò...


    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    un buon napoletano dovrebbe sapere come mai girano le a3 con i sedili a guscio

    sicuramente ogni a3 con sedile a guscio corrisponde ad una s3 senza sedili a tantaltro
    sti mariuoli!!
    ah ha spiritoso :D
    ci mancavi solo tu è vero ?
    però un pò hai ragione ora vedo se me li riesco a procurare in qlk altra maniera :D

    tu perchè non hai preso i guscio ???

    Antonio è qui... ti saluta e chiede quando porti il culo a Napoli ??!! :D
    Ultima modifica di El_Dandi; 03-06-2010 alle 16:31
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •