Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: audi s3 seat leon cupra r

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito audi s3 seat leon cupra r

    premetto che sono contentissimo della mia s3 sin da quando era nuova. Ho avuto modo di farla provare ad un mio carissimo amico il quale e rimasto stupefatto dalle prestazioni. Il mio amico di auto sportive ne ha sempre avute "mini cooper jcw, ibiza cupra tdi, altea fr 170, tutte ovviamente sostanzialmente elaborate!!!!!!! " a questo punto circa un anno fa sul onda del entusiasmo acquista una leon cupra 240 cv " per lui esistono solo seat " lo stesso giorno che ritira l' auto monta il milltek come sulla mia , facciamo la centralina ha tutte due le auto, ma qui i problemi la mia vola la sua va di più ma non rende come la mia . Demoralizzato vende l' auto aveva due mese di vita!!!!!!! aspetta l' arrivo della leon cupra r 265 cv aprile 2010 e arrivata finalmente, monta il milltek completo ,centralina, aspirazione diretta “la mia ha solo il dowpipe milltek e filtro a pannello k&n” Quindi la sua dovrebbe andare di più della mia ma cosi Non è. Chiedendo a diversi preparatori … se vuoi farla andare come un s3 devi avere un s3!!! . Adesso si è deciso ha vendere anche questa 2 mesi nuovissima! ed a prendere un s3 "finalmente" . allora c’è differenza fra audi seat vw skoda!!! i motori non sono tutti uguali !! interpellando anche un meccanico di un noto concessionario di Torino . audi,vw,skoda,seat. Fanno tutti i marchi, mi ha detto “se la leon cupra r costa 10000 euro in meno ci sarà un motivo..l'audi deve avere qualcosa in più proprio perche costa di più... ” qualche piccolo accorgimento c’è allora......
    Ultima modifica di Audia32; 26-06-2010 alle 19:15

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Non lo sapevo e sinceramente nn me lo aspettavo... Meglio così allora!!

    ps: occhio alla grammatica.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    mi pare assurdo! non solo s3 raggiunge i 330cv.... e te lo dico non perche io ho la leon cupra... ma perche al negozio ne abbiamo fatte veramente tante.... e tutte quelle vetture che montano il motore del gruppo vag nella variante 230cv-272cv.... non hanno nessun problema raggiungere i 330-350..cv.... bisogna solo saperci mettere le mani...


    e anche il preparatore ATK (dove vanno buona parte dei forumisti) raggiungono quelle potenze..

  5. #4
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    strano..

    ti diro', sul lungo visto che è TA dovrebbe pure andare di più.. o sbaglio? in ripresa-allungo

    a parità di cv...

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    mi pare assurdo! non solo s3 raggiunge i 330cv.... e te lo dico non perche io ho la leon cupra... ma perche al negozio ne abbiamo fatte veramente tante.... e tutte quelle vetture che montano il motore del gruppo vag nella variante 230cv-272cv.... non hanno nessun problema raggiungere i 330-350..cv.... bisogna solo saperci mettere le mani...


    e anche il preparatore ATK (dove vanno buona parte dei forumisti) raggiungono quelle potenze..




    sicuramente non lo metto in dubbio visto il buon lavoro fatto sulla mia "328 cv" con le STESSE modifiche mi sarei aspettato qualcosa di più sulla seat "moltooo di più " invece ... comunque adesso vedremo poi sulla su s3 nuova ..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Peccato vendere auto così nuove. Mi sciocca leggere della vendita di un'auto di 2 mesi di vita. Per me è inconcepibile. Però se se ne ha la possibilità...............

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    la seat cm tutte le 2wd vag all s3 in ripresa e allungo parità di somari va di piu.... specie velocità finali.... e fra tutte la più veloce è la scirocco R .

    Strano veramente strano... avete le stesse centraline med? o che altro?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    ...è assurdo... Si tratta solo di saperle mappare, i motori sono identici! Non costa meno perche il motre è diverso ma per tutto il resto attorno!
    E c'è gente che crede a ste cose e addirittura si mette a vendere le macchine a buttar via una marea di soldi! pazzesco! ...sinceramente e lo ripeto sinceramente mi spiace che certe persone si facciano assuefarre da tali punti di vista mooooolto discutibili... come mi spiace anche che alcune persone sparino sentenze del genere e magari se glielo si chiede non ti sanno spiegare nemmeno loro il motivo....
    ....certo è fa piu comodo fare una mappa su una centralina conosciuta come quella della S3 che non su quella di una leon dove magari ci hanno messo le mani meno persone....
    Ultima modifica di scara73; 26-06-2010 alle 19:06

  10. #9
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Io consiglierei al tuo caro amico di trovare un buon preparatore anzicchè buttare via soldi cambiando ogni 2 mesi una macchina! I motori sono identici!
    Ho corretto il tuo post iniziale,come ben saprai(se hai letto il regolamento!!!) non è possibile inserire annunci di vendite nelle discussioni!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    ...è assurdo... Si tratta solo di saperle mappare, i motori sono identici! Non costa meno perche il motre è diverso ma per tutto il resto attorno!
    E c'è gente che crede a ste cose e addirittura si mette a vendere le macchine a buttar via una marea di soldi! pazzesco! ...sinceramente e lo ripeto sinceramente mi spiace che certe persone si facciano assuefarre da tali punti di vista mooooolto discutibili... come mi spiace anche che alcune persone sparino sentenze del genere e magari se glielo si chiede non ti sanno spiegare nemmeno loro il motivo....
    ....certo è fa piu comodo fare una mappa su una centralina conosciuta come quella della S3 che non su quella di una leon dove magari ci hanno messo le mani meno persone....
    unica cosa che forse puo cambiare è che la nuova leon potrebbe avere la med 17 se no è una comune med 9.1 uguale per s3 golf leon.... cambiano alcuni byte.. ma il motore e tutto il resto è uguale...

    miiiii poi una 2wd tfsi che va meno di 4wd parità di motore.... e mod.... (partenza da fermo escluse.. parlo di partenze lanciate da 60-70km) è assurdo...

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •