Lista utenti taggati

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Discussione: Rimappa al A4/A3 2.0 tdi 170cv Esperienze ed opinioni

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    172
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    BMW

    Predefinito

    ACCENSIONE SALTUARIA ?!?!?!?
    mah....

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    Pino purtroppo gli iniettori piezo sono ormai una leggenda in negativo del 170, sia per le mappate quanto che per le originali, contribuisci e scrivi sul tread la tua esperienza con questi piezoelettrici, e se passati in garanzia, http://forum.audirsclub.it/showthrea...tori-2.0-170cv

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Tiapinna
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Honda S2000 ex A3 TDI 210cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILARIO Visualizza Messaggio
    ACCENSIONE SALTUARIA ?!?!?!?
    mah....
    SI, ogni tanto si fa viva... Non ho voglia di mollargli l'auto per un'altra giornata, mi serve. Poi l'auto va bene, secondo me sono solo "paranoie" che si fa la centralina

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    A4 avant tdi 170

    Predefinito

    Nel senso di mancati avviamenti??

    ---------- Post added at 05.15.20 ---------- Previous post was at 05.14.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ILARIO Visualizza Messaggio
    ACCENSIONE SALTUARIA ?!?!?!?
    mah....
    nel senso di mancati avviamenti??

    ---------- Post added at 05.16.51 ---------- Previous post was at 05.15.20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da manuweb007 Visualizza Messaggio
    Pino purtroppo gli iniettori piezo sono ormai una leggenda in negativo del 170, sia per le mappate quanto che per le originali, contribuisci e scrivi sul tread la tua esperienza con questi piezoelettrici, e se passati in garanzia, http://forum.audirsclub.it/showthrea...tori-2.0-170cv
    Il problema pare essere riconosciuto da audi. Iniettore in garanzia, mano d' opera a mio carico

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    uno

    Icon13

    Citazione Originariamente Scritto da ILARIO Visualizza Messaggio
    se il lavoro di calibrazione viene eseguito come si deve le codizioni migliorano.
    Eseguo continuamente semplici lavori di mappatura per migliorare le situazioni (a dir poco precarie) strane che si creano a seguito di problemi al fap.
    ;)
    FERMI TUTTI:
    premesso che la mia è originale ancora al 100%,
    a circa 50.000 Km ho avuto problemi al FAP:
    spia accesa saltuariamente, vibrazioni ed erogazione a singhiozzo e grandi
    fumate nere in apertura. In più consumo olio motore 1 litro ogni 11.000 Km di media.
    Portata in officina Audi, mi hanno resettato gli allarmi e messo le mani sulla centralina.
    Costo totale operazione quasi 300 €.
    Ora l'auto eroga fluida, non fuma più, spia sempre spenta. Già percorsi 5.000 Km
    e non ho più aggiunto nemmeno una lisca d'olio.
    Però secondo me l'auto VA MENO DI PRIMA ed in terza si mura a 4.200 giri....
    ...non è che i furboni per evitarmi il problema del FAP m'hanno depotenziato la mia Audina???

  7. #26
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    stesso aggiornamento che hanno fatto a me!!!
    come già detto non uso la macchina in ciclo urbano e quindi mai avuti problemi con il FAP, quando ho sostituito la pompa tandem per problemi di accensione mi hanno aggiornato la centralina, risultato... auto meno brusca ai 2000giri, ma comunque la spinta c'è e progressiva, ovvio la spinta brutale è sparita spalmandola su tutto l'arco di rotazione, ai bassi migliorata ma pochissimo.
    Non credo che abbiano depotenziato altrimenti sarebbero da denuncia.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blushell Visualizza Messaggio
    FERMI TUTTI:
    premesso che la mia è originale ancora al 100%,
    a circa 50.000 Km ho avuto problemi al FAP:
    spia accesa saltuariamente, vibrazioni ed erogazione a singhiozzo e grandi
    fumate nere in apertura. In più consumo olio motore 1 litro ogni 11.000 Km di media.
    Portata in officina Audi, mi hanno resettato gli allarmi e messo le mani sulla centralina.
    Costo totale operazione quasi 300 €.
    Ora l'auto eroga fluida, non fuma più, spia sempre spenta. Già percorsi 5.000 Km
    e non ho più aggiunto nemmeno una lisca d'olio.
    Però secondo me l'auto VA MENO DI PRIMA ed in terza si mura a 4.200 giri....
    ...non è che i furboni per evitarmi il problema del FAP m'hanno depotenziato la mia Audina???
    Citazione Originariamente Scritto da manuweb007 Visualizza Messaggio
    stesso aggiornamento che hanno fatto a me!!!
    come già detto non uso la macchina in ciclo urbano e quindi mai avuti problemi con il FAP, quando ho sostituito la pompa tandem per problemi di accensione mi hanno aggiornato la centralina, risultato... auto meno brusca ai 2000giri, ma comunque la spinta c'è e progressiva, ovvio la spinta brutale è sparita spalmandola su tutto l'arco di rotazione, ai bassi migliorata ma pochissimo.
    Non credo che abbiano depotenziato altrimenti sarebbero da denuncia.
    Se provate la velocità massima scoprirete la "sopresina" lasciata dall'aggiornamento, ovvero un bel limitatore di vel max a x30 di tachimetro... Il depotenziamento non so se ci sia effettivamente, ma si avverte nettamente che l'auto spinge di meno. Per me qualcosa si perde di sicuro in cavalli...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #28
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    fatta mappina da 25 cv su 170 cv dsg .....aumento di cv e coppia ma nessun problema. ho aumentato di 8 km h la vel massima (a 230 si pianta). nessun problema consumi diminuiti e la mappa la sento dai 2000 fino ai 3000....una bella botta ma poi si affloscia dopo i 4000....sono molto contento e se siete di ct vi dico da ki dovete andare ....;)
    Ultima modifica di ozen74; 30-10-2010 alle 11:54
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    172
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    BMW

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    fatta mappina da 25 cv su 170 cv dsg .....aumento di cv e coppia ma nessun problema. ho aumentato di 8 km h la vel massima (a 230 si pianta). nessun problema consumi diminuiti e la mappa la seto dai 2000 fino ai 3000....una bella botta ma poi si affloscia dopo i 4000....sono molto contento e se siete di ct vi dico da ki dovete andare ....;)
    se sono reali 25 ......ha dimenticato il limitatore ;)

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    audi a4 quattro 170 cv

    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, e praticamente ho avuto la solita esperienza di manuweb007, ovvero passando dal 1.9 130 al 2.0 170, sono rimasto deluso.
    Tiro ai bassi ridicolo tanto da non riuscire a fare retro in salita se non sfrizionando fino a sentir odore di bruciato, erogazione strana, nel senso che ora non tira, un attimo dopo ti attacca ai sedili, non ho mai provato la velocità massima, in compenso, i consumi sono da F1.
    Al momento è originale al 100%, salvo alcuni aggiornamenti da parte del concessionario ( software e sotituzione EGR, così mi hanno detto) che hanno portato a ben poco miglioramento.
    Adesso ho anche il terrore per gli iniettori!
    Una curiosità! Quanto bevono le vostre 170? Io sono passato dai 16/18 del 130 agli 11/13 col 170, e soprattutto con la vecchia se andavo piano beveva meno, con questa anche andando a velocità costante di 90 all'ora non scendo sotto i 15.
    Grazie

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •