Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Internal LED Pack....questo sconosciuto...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito Internal LED Pack....questo sconosciuto...

    Ciao a tutti....vagando qua e la per forum dedicati al TT - MK2 ho trovato questa immagine che mi ha sollevato parecchie domande.....



    Con tanto di spiegazione e codici d'acquisto.... :

    "Part number for footwell lights is 8J0 947 409 A (that appears to be a kit/or pair of, but check with your local dealer)
    2 pin Connector for it is 4B0 971 832

    Other part number for the QQ1 kit are..(not all are fitted to all markets!)
    Puddle light 8J0 947 409
    2 pin Connector for it is 4B0 971 832

    if you want the bulb ones instead, this is the same as the one used for the bonnet/glovebox/boot etc
    4B0 947 415 A
    2 pin Connector for it is 4B0 971 832
    Bulb N 017 753 2

    Bonnet light
    4B0 947 415 A
    2 pin Connector for it is 4B0 971 832
    Bulb N 017 753 2

    Doors
    Fibre optic
    LHS 8J0 919 173
    RHS 8J0 919 063
    LED 4E0 919 063
    Plasic holder got lever 8J0 837 019 B (black H77)

    Door ends
    8J0 947 409

    Roof module trim with garage opener
    8J0 947 133 L (trim 6PS is black)
    Without
    8J0 947 133 (trim 6PS is black)

    Roof base plate (LED)
    8J0 947 140 E


    On the CEC detach the brown 11pin connctor (T11C)
    Pin 9 for +
    Pin 6 for -

    You then need to change the coding via vagcom to enable the Menu
    Then do the Coding change to enable the footwell lights, else if you dont they only work with the indicators."

    Qualcuno ne è al corrente???

    Mi stavo chiedendo....ma allora anche sul TT si possono mettere i LED rossi ambientali della piccola plafoniera che puntano sul cambio??

    Perchè la mia non li ha...?....sono considerati optional...oppure nella mia sono bruciati???

    Trovo interessante questo pacchetto....e voi?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    C'è il pacchetto luci e il pacchetto luci a led. Entrambi sono optional e il secondo costa una fesseria in più e installarli in aftermarket è un grandissimo problema. Se trovi il migiore degli elettrauti e gli porti tutto l'occorrente (200 - 300 € di pezzi) ti tiene l'auto ferma una settimana. Se si dedica solo lla tua. Il mio l'ha tenuta 40 giorni.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    raga, ma potreste elencare nel dettaglio cosa comprende tutto il pacchetto led da 155(se non ricordo male) che ho messo anche sulla mia all'ordine? Ho letto tra le caratteristiche che ci dovrebbero essere anche i led sotto gli specchi esterni ma solo con accessorio [8N6] che non so ne cosa sia ne se la mia lo avrà, poi ho letto che ci sono i led ai piedi sia davanti (ed è normale) sia dietro, oltre a led alle maniglie, plafoniera e luci di cortesia ai para sole, luci attive alle porte, luci diffuse (non so dove siano) e poi il pacchetto dovrebbe comprendere anche il fatto che all'apertura/chiusura car, si accendano i fari

  5. #4
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    uhm...capito.....però io alcune di quelle luci le ho....tipo quelle sotto il parasole per lo specchio si....la plafoniera centrale si.....la luce nel baule si....nelle porte mi pare ma non ne sono convinto...sotto dai piedi no....e dietro...non mi sembra di aver visto una plafoniera.....boh......io sarei contento ad avere solo che i due led nella plafoniera sopra il cambio....dite che è possibile?....se si quali sono i codici per la plafoniera completa...che devo solo sostituire e poi collegare??

  6. #5
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da r3d Visualizza Messaggio
    uhm...capito.....però io alcune di quelle luci le ho....tipo quelle sotto il parasole per lo specchio si....la plafoniera centrale si.....la luce nel baule si....nelle porte mi pare ma non ne sono convinto...sotto dai piedi no....e dietro...non mi sembra di aver visto una plafoniera.....boh......io sarei contento ad avere solo che i due led nella plafoniera sopra il cambio....dite che è possibile?....se si quali sono i codici per la plafoniera completa...che devo solo sostituire e poi collegare??
    Praticamente non dovresti avere il pacchetto led ma il normale sistema d'illuminazione degli interni x TT

  7. #6
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    I due led che dici tu costano 14 € in Audi. E si aggiungono alla tua plafo dopo averla forata.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito

    FERMI TUTTI!!!!!!! Anche io volevo sapere se potevo montare i led ambientali nella mia TT MK2!!!! Ho fatto questa modifica anche nella mia A3 2.0 TDI e sono bellissimi...

    Per metterli sull'A3, comunque, ho acquistato su eBay direttamente una nuova plafoniera, gia' pronta con i led.... Vorrei evitare di bucare la plafo originale della TT....

    Soluzioni?????
    Vi prego, è un sogno averli anche sulla TT!!!!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ecco appunto....anche io non voglio forare la plafo....e anche io ne avevo preso una perfettamente pronta in Audi però.....se qualcuno ha la possibilità di vedere il codice domani la ordino subitissimo!!!!

    E comunque dovrebbe essere uno di quelli menzionati nel mio primo post.....solo che non so quale!!!!! :S
    Ultima modifica di r3d; 07-07-2010 alle 21:13

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito

    Allora Red si ti dai da fare tu, poi mi aggiorni sui prezzi, codici e montaggio!

    P.s.: volevo anche mettere le cornici satinate ai fendinebbia, ma ho una piccola difficolta' a trovarli... in conce volevano vendermi tutto il griglione intero della TTS, che tra l'altro è piu' grande di quello della TT normale...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    allora...non è che abbia molto tempo e poi sono inaffidabile......però è anche vero che ho trovato in un forum ITALIANO una discussione in cui si parla proprio della plafoniera e delle sue eventuali "ESPANSIONI" con led ambientali, tasti per aprire il garage...e quant'altro....corredato di foto.....però..........prima chiedo ad un moderatore se posso postare il link a quella discussione....altrimenti non se ne fa niente!!!

    Scusate...ma non mi voglio far bannare per aiutare gli altri!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •