Lista utenti taggati

Pagina 31 di 85 PrimaPrima ... 21222324252627282930313233343536373839404181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 848

Discussione: A6 4F - Modifiche VAG

  1. #301
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordas Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho attivato il bluetooth e funziona ma quando parlo non mi sentono e' capitato a qualcuno di voi? e se si come ha risolto il problema?

    grazie
    e viva audi!!!
    Ciao, mi potresti dire come hai fatto??

    Altra domanda, oggi ho provato ad attivare l'illuminazione ambiente ma.. purtroppo... (come riportato in prima pagina) sembra non funzionare, compare la voce nel menù ma poi nulla
    Qualcuno ha un'altra procedura?
    E' possibile attivare il controllo pressione pneumatici? (controllo tramite sensori ABS etc)

    .... lo so non è una sola domanda!!
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  2.  

  3. #302
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    Ragazzi oggi con mastaro abbiamo provato a mettere questa funzione, ma nisba, appena messa e' partito l errore nel cdb di lampade di poszione guaste... Suggerimenti?


    Luci diurne come luci di posizione:

    Centrale 09 --> Coding --> ultima cifra attuale codifica modificarla con "4" (Canadian) --> salvare.
    Originalmente inviato da Audiman
    In altri termini, quando si sposta l'interuttore luci su "1", invece di accendersi solo le fioche lucine w5w si illuminano assieme ad esse pure le DRL ed ovviamente le luci di posizione posteriori. E' così possibile ritardare e a volte evitare di girare con gli xenon accesi durante le uggiose giornate invernali assiciurando una buona visibilità della propria auto sia anteriore che posteriore. Non a caso è questa è la codifica canadese delle DRL... e là l'inverno non scherza!

  4. #303
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Strano io avevo provato sulla mia, che è uguale alla tua, e aveva funzionato benissimo. Solo che non mi ricordo di aver inserito un 4. Se non erro la nostra codifica base (ma sarà meglio che prima verifichi) termina con xxxxx01 o xxx11, se non mi sbaglio basta sostituire il penultimo digit con un 2. Nessun errore. Solo che cosi' avrai sempre le luci accese.

  5. #304
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    Intendi anche le posizioni posteriori e luci targa sempre accese?

  6. #305
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Esattamente. In pratica con questa modifica le luci diurne si accendono con quelle di coda e targa. Vista da dietro sembra che hai le luci accese ma desntro è tutto spento e davanti sono accese le diurne (non le posizioni).

    Enry

    ---------- Post added at 17.13.43 ---------- Previous post was at 17.07.17 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giordas Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho attivato il bluetooth e funziona ma quando parlo non mi sentono e' capitato a qualcuno di voi? e se si come ha risolto il problema?

    grazie
    e viva audi!!!


    Ciao per attivare il bluetooth a pieno funzionamento dovresti verificare prima che il tuo veicolo abbia tutto l'Hardware necessario.

    Mi spiego meglio.

    Se tu hai almeno i comandi vocali allora con molta probabilià non dovrai aggiungere nulla, ma se non li possiedi come potrebbe essere il tuo caso, ti potrebbe mancare una cosa fondamentale: i microfoni.

    Infatti nella plafoniera nel soffitto vi sono anche i microfoni che servono sia al sistema SDS (comandi vocali) che al telefono bluetooth. Il fatto che non ti sentono mi fa pensare che a te manchino ...

    IMHO.

    Enry

    Rispondo alla tua successiva probabile domanda: si si possono aggiungere. basta acquistarli e montarli con il loro relativo cablaggio. ti anticipo che dovrai passare lungo il montante anteriore sino alla centralina NAVI.

  7. #306
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    Ah, io avevo capito che con tutto spento, la situazione fosse come ora, mentre con il selettore in "luci posizione", partissero le diurne anteriori.


    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Esattamente. In pratica con questa modifica le luci diurne si accendono con quelle di coda e targa. Vista da dietro sembra che hai le luci accese ma desntro è tutto spento e davanti sono accese le diurne (non le posizioni).

    Enry

  8. #307
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A6 3.0 tdi

    Predefinito

    grazie ragazzi tutto risolto mancava il mic ora pero' ho un altro problema il comando vocale funziona solo in inglese e non so' quale sw prendere per installare lingua italiana e leggendo la versione del mio mmi mi esce la scritta MM K 0020 D1 qualcuno sa' aiutarmi?

    ah! confermo alcune attivazioni


    lap timer
    test lancette
    specchi dx si abbassa con retro
    indicatore batteria
    bluetooth con controllo vocale
    audi drive sistem ( ma questo ancora incompleto la scritta nell'mmi e' grigia)


    e complimenti per il forum!!!!!!!

    ---------- Post added at 17.48.42 ---------- Previous post was at 17.43.27 ----------

    ciao al momento i sfugge non mi sono segnato il post cmq vai tranquillo usa google e scrivi ( come attivare bluetooth su mmi) io ho fatto cosi?

    ---------- Post added at 17.52.36 ---------- Previous post was at 17.48.42 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Esattamente. In pratica con questa modifica le luci diurne si accendono con quelle di coda e targa. Vista da dietro sembra che hai le luci accese ma desntro è tutto spento e davanti sono accese le diurne (non le posizioni).

    Enry

    ---------- Post added at 17.13.43 ---------- Previous post was at 17.07.17 ----------





    Ciao per attivare il bluetooth a pieno funzionamento dovresti verificare prima che il tuo veicolo abbia tutto l'Hardware necessario.

    Mi spiego meglio.

    Se tu hai almeno i comandi vocali allora con molta probabilià non dovrai aggiungere nulla, ma se non li possiedi come potrebbe essere il tuo caso, ti potrebbe mancare una cosa fondamentale: i microfoni.

    Infatti nella plafoniera nel soffitto vi sono anche i microfoni che servono sia al sistema SDS (comandi vocali) che al telefono bluetooth. Il fatto che non ti sentono mi fa pensare che a te manchino ...

    IMHO.

    Enry

    Rispondo alla tua successiva probabile domanda: si si possono aggiungere. basta acquistarli e montarli con il loro relativo cablaggio. ti anticipo che dovrai passare lungo il montante anteriore sino alla centralina NAVI.


    grazie tutto risolto

  9. #308
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A6 4G 2.0 tdi 09/2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordas Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi tutto risolto mancava il mic ora pero' ho un altro problema il comando vocale funziona solo in inglese e non so' quale sw prendere per installare lingua italiana e leggendo la versione del mio mmi mi esce la scritta MM K 0020 D1 qualcuno sa' aiutarmi?

    ah! confermo alcune attivazioni


    lap timer
    test lancette
    specchi dx si abbassa con retro
    indicatore batteria
    bluetooth con controllo vocale
    audi drive sistem ( ma questo ancora incompleto la scritta nell'mmi e' grigia)


    e complimenti per il forum!!!!!!!

    ---------- Post added at 17.48.42 ---------- Previous post was at 17.43.27 ----------

    ciao al momento i sfugge non mi sono segnato il post cmq vai tranquillo usa google e scrivi ( come attivare bluetooth su mmi) io ho fatto cosi?

    ---------- Post added at 17.52.36 ---------- Previous post was at 17.48.42 ----------





    grazie tutto risolto
    ciao mi spieghi, per favore, questa codifica? "specchi dx si abbassa con retro" .... E' possibile effettuarla su audi a6 4f 2007 con specchi esterni regolabili elettronicamente? Grazie

  10. #309
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A6 3.0 tdi

    Predefinito

    Specchietto retr. Eletr. In retromarcia ( con la manopola posizionata su Specchietto DX si abbassa in retromarcia e ritorna in posizione con velocità > 15 km)
    [52 - Door Elect]
    [Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
    Byte 04 -> Se il byte ha valore 40 (macchina senza retrovisori elettrici), cambiarlo in 4C.
    Byte 04 -> Se il byte ha valore 50 (macchina con retrovisori elettrici), cambiarlo in 5C.



    io ho utilizzato questo spero funzioni anche per la tua

    ciao

  11.  

  12. #310
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    458
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    audi a6 4f berlina 2.0

    Predefinito

    ciao giordas
    ma a te ha i sedili elettrici?

Pagina 31 di 85 PrimaPrima ... 21222324252627282930313233343536373839404181 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •