Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Considerazioni sui prezzi - e non solo- Audi (Q5) e BMW (X3 mod. 2011)

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    bmw 335d, moto: 636 my05, vespa sprint veloce 150 '72

    Predefinito

    Ecco gli interni della nuova X3....



    Rispetto alla vecchia versione, bmw ha fatto passi da giganti...mantenendo dei prezzi (sugli optional) "umani"
    Io ancora ho qulache anno di tempo per decidere che auto acquistare ma sentendo le lamentele sui Q5 e quelli dell'X3 (e sopratutto se ci sarà davvero questa differenza di prezzo), penso di puntare sulla bmw

  2.  

  3. #12
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Perfetto ,fai benissimo .
    Adesso vado da un conc. Bmw e mi la faccio permutare la mia , poi mi iscrivo al forum della x3 new ,e consiglierò agli utenti di comprerare la xc60.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Mi sono voluto togliere lo sfizio di configurare la X3 ....2.0 con gli stessi optional della mia, c'e' una differenza di circa 1500/2000 €....naturalmente in + del Q5!!
    Ma toglietemi una curiosita' ...visto che non ho seguito la gestazione della bavarese....e' un nuovo modello (telaio ecc) oppure e' un restayling profondo?
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

  5. #14
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Alla bavarese telo fanno lo sconto 10%? altrimenti i 2000 euro diventano in più per lei.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Q5 tutta la vita....onestamente prenderei bmw solo per il 335 o 535, a parità di motorizzazioni Audi forever

  7. #16
    Audi lover L'avatar di pierstar
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    166
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Perfetto ,fai benissimo .
    Adesso vado da un conc. Bmw e mi la faccio permutare la mia , poi mi iscrivo al forum della x3 new ,e consiglierò agli utenti di comprerare la xc60.
    hahahahaahh muhahahaha sto ancora rotolando...

    comuqnue scusa...cambia poco...sempre platisca ovunque...a chi piace il minimalista...si accontenti...
    e comunque...io parlo per z4 ma penso sia uguale anche x x3..

    IL DSG E' DSG...c'e poco da fare... la bmw non ha il cambio auto come quello dell'audi..

  8. #17
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    l'ultima mia macchina è stata una bmw, bella, motore super, consumi nella norma (anche se era un 3000 diesel), comodità così così, finiture e materiali (era una super accessoriata) al di sotto di quello che uno ci si aspetta, quando l'ho consegnata, lo stavo facendo per una x3 3000 Msport (col quasi il 20%di sconto dal listino)....poi l'ho vista bene...ho visto la q5...e ho deciso dopo molti ragionemanti che la 2000 tdi 170 cavalli era quello che faceva per me

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    45
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
    scusate sono andato sul sito bmw.it ma ancora non è possibile configurarla come avete fatto a fare una configurazione così precisa?grz
    Sul sito BMW devi andare su "Configura la tua auto" e lì scegliere il modello (X, poi X3): al contrario (cioè andare direttamente sul modello X3 e da lì configurare) non funziona.
    E dato che ci sono, ne approfitto per qualche "ULTERIORE CONSIDERAZIONE"( leggi "rincarare la dose"): assodato che la Q5 è "un po' cara", ma lo è l'Audi ... o l'Audi italiana? Infatti, navigando (cazzeggiando...) sul WEB sono finito sul sito Audi francese (www.audi.fr) e lì ho scoperto niente di meno che:
    - per le Q5 esistono 3 allestimenti (Ambiente, Ambition luxe, Avus, oltre a S-Line),
    - la versione più "povera", l' Ambiente" , per il 2.0 TDI 170 cv costa 41.210 € (e sono già 470 € meno che da noi), ma (udite, udite!) DI SERIE ha: interni in tessuto Avana (in Italia optional a 530 €), interni in alluminio argento, climatizzatore automatico a 3 zone (in Italia optional a 670 €), volante sportivo a tre razze multifunzione (in Italia optional a 345 €), sistema ausilio al parcheggio (per noi poveri italiani altro optional a soli 465 €): il che vuol dire che sono ben 2.480 € in meno complessivamente! E tenete presente che i prezzi degli altri accessori sono praticamente identici ai prezzi in Italia, per cui non ci sono alibi/giustificazioni tipo "sì, ma bisogna considerare il costo della vita..." e altre amenità simili.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di pierstar
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    166
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI DSG

    Predefinito

    notorius...io ho un cliente in albergo che lavora per mercedes..mi ha sempre deto che le loro...se vuoi spendere meno..le compri in ungheria...e ci risparmi molto...e lo dice lui che è tedesco figurati per noi IT...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Perfetto ,fai benissimo .
    Adesso vado da un conc. Bmw e mi la faccio permutare la mia , poi mi iscrivo al forum della x3 new ,e consiglierò agli utenti di comprerare la xc60.
    Q5 FOREVER!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •