Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: q7 led facelifting a modello 2010

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A3 SportBack '07

    Predefinito

    Mi sembrava di aver letto che era di una A6 la centralina e che alla fine era andato tutto a buon fine, il sito è in inglese... ma non voglio correre rischi! Per la codifica non c'è alcun problema perché ho il VAG, riguardo agli optional devo elencarti proprio tutto o devo chiedere al proprietario qualcosa in particolare? Inoltre potresti dirmi dove trovo la centralina comfort?

    Grazie davvero per la tua disponibliltà!

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Ti garantisco che la centralina era di una A8 perchè a quella persona la conosco (è italiano) e prima del Q7 aveva una A8 spettacolare che aveva sostituito anche in quella i proiettori con relativa centralina e quindi aveva la vecchia per tentare qualche modifica.
    In ogni caso visivamente le centraline sono identiche fra Q7, A6 e A8, cambiano solo i codici e quindi quello che comandano e il sw installato.
    Per gli optional basta che mi dici tutti i pin occupati della centralina ed il codice e poi mi studio cosa comandano.
    La centralina la trovi sotto il volante dietro la scatola dei fusibili.
    Sbymotta

    P.S.: se la devi rimuovere fai molta attenzione perchè il connettore in alto a dx lo devi staccare per ultimo, non ti dico il motivo ma se vuoi prova a staccarlo prima e poi capirai da solo..... ahahahahah.
    Giustamente una volta che la riconnetti dovrai immediatamente ed ancora prima di accendere la macchina rimuovere tutti i foult via VAG!
    Sbymotta

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A3 SportBack '07

    Predefinito

    Forse è il caso di iniziare a smontare qualcosa :smile; appena posso ti fornisco il codice della comfort. Per i connettori hai bisogno di vedere quelli del faro o della comfort?

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Basta che smonti i due rivestimanti in plastica sotto il volante hai accesso alla comfort, non serve smontare altro, fai una foto dettagliata dei connettori, dei fili che entrano ed in quale posizione. (solo i due connettori in alto)
    Poi fammi anche sapere guardando il connettore del proiettore anteriore sx (perchè è più facile) i colori dei fili che entrano nei pin 1, 2, 3 e 4.
    Sbymotta

  6. #35
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    q7

    Predefinito

    scusa sbymotta, mi dai delle dritte su come hai modificato l'alloggiamento del paraurti ant. per far entrare le frecce led?cosa hai usato,che attrezzo/i , per modificare la sede delle frecce?La modifica va fatta dal lato interno delle rispetttive sedi ?grazie.

    ---------- Post added at 17.48.40 ---------- Previous post was at 17.45.35 ----------

    PER DELTA 1963: sono interessato.mi dici dove hai eseguito la modifica e o web site?hanno fatto tutte le modifiche di sbymotta o in altro modo tipo plug and play?e più o meno quanto si aggira la cifra "ragionevole"?graZIE[COLOR="Silver"]
    Ultima modifica di nicmax; 29-03-2011 alle 12:34

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Se aspetti qualche giorno sto preparando un tutorial con tutte le lavorazioni e capirai il tutto.
    Sbymotta

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A3 SportBack '07

    Predefinito

    Comunque avendo già i fari ho controllato i codici da te elencati con quelli sui fari e non corrispondono! Spero di non avergli fatto spendere un patrimonio inutilmente!!!

    Io riesco a leggere questi:

    4L0 941 003 AD
    8KO 941 597 B (che riesco a leggere nell'elenco)
    4LO 941 329

    Mi dicevano che dovrebbero avere anche l'AFS di cui si parlava qualche giorno fa ma forse la centralina è interna e non la vedo? Qualcuno sa dirmi se possono essere montati?

  9. #38
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi q7

    Predefinito ciao

    Ciao a tutti scusate la mia risposta in ritardo ma ho avuto problemi di lavoro da risolvere e quindi....... Ritornando dove ho fatto il lavoro dei fari è a Vicenza da Naviservice dove puoi trovare anche un sito. La cifra ragionevole è di 3000 euro che tutto sommato sentendo cosa costano solo i ricambi a me sembra valida visto che è compresa l'installazione. L'unico dettaglio estetico è la modifica delle frecce a 12 led sul paraurti del 2006 che si nota un pochino ma nel contesto accettabile.

  10. #39
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    q7

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    Vi chiedo se è necessario acquistare l'alloggio dei fari trixenon/Led (2010) o non è possibile adattare quello dei bixenon (2006).
    Siccome i fari trixenon li ho già,sapete dove si vendono e quanto costano i soli alloggiamenti?
    GRazie
    Ultima modifica di nicmax; 25-03-2011 alle 19:16

  11.  

  12. #40
    New Entry L'avatar di 123leonida
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI SLINE INT.+ EXT TETTO(FULL) Advanced Plus (mod. Facelift)

    Predefinito Ci vogliono gli alloggiamenti dei fari LED

    Ciao, ti confermo che servono gli alloggiamenti dei fari Trixenon, in quanto il gruppo faro è diverso. Puoi acquistare gli alloggiamenti in conce ufficiale audi, non costano eccessivamente, il cod. orig. 4L0941613A+4L0941614A. Un saluto LEO

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •