Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Scarico+kit aspirazione

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 72vvf87 Visualizza Messaggio
    allora ieri ho ordinato questo: http://217.22.226.219/ragazzon.it/it...85.00.jpg&alt=
    volevo sapere se cambia qualcosa da questo al "down pipe" perchè io vorrei andare da ATK a fare lo step1....
    sostituendo anche questo pezzo, oltre lo step 1 di atk, quindi downpipe 63.5mm o 70mm, kat100celle o skat, avrai un bordello in macchina assordante!
    provato su ex golf v gti diventa insopportabile gia a 120/130km/h e poi x montarlo, visto che il nostro scarico è a pezzo unico (centrale+terminale) dovrai andare a tagliare lo stesso nel tratto da sostituire quindi devi procurarti anche una fascia di raccordo...la puoi reperire in conce!
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    invece per tenere un minimo di confort?

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    grazie mille a tutti per i consigli,ma volevo chiedervi quanto costerebbe fare lo "step1" da ATK perchè gli ho scritto una email e non mi ha ancora risposto.
    e poi volevo chiedervi se c'erano problemi ad aumentare di cavalli col cambio S-tronic...ci sono pezzi aggiuntivi da cambiare?la doppia frizione regge?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    È più corretto chiederlo a loro magari telefonicamente il preventivo, x quanto riguarda l s tronic io ho avuto rassicurazioni per cui procedo. Volevo invece chiedere a chi ha già fatto da atk lo step 1 se ad una media di 130 km/h con dp senza kat si viaggia bene o se è assordante, andrea mi ha suggerito che sarebbe la soluzione migliore...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    È più corretto chiederlo a loro magari telefonicamente il preventivo, x quanto riguarda l s tronic io ho avuto rassicurazioni per cui procedo. Volevo invece chiedere a chi ha già fatto da atk lo step 1 se ad una media di 130 km/h con dp senza kat si viaggia bene o se è assordante, andrea mi ha suggerito che sarebbe la soluzione migliore...
    beh per il prezzo ti posso dire che sei di poco sopra i 1000€, x quanto riguarda il comfort è nella condizione in cui sono io adesso...e ti posso dire con centrale e term stock è perfetto, non si sente neppure logico quando ci dai giu tutto.....URLA!!!!!
    per l s-tronic diciamo che ti dovresti fermare allo step1 a quanto so io....oltre lo distruggi..ci sono dei kit di upgrade sia hardware che software...ma si parla di cifre oltre i 5000€....

    ---------- Post added at 21.27.43 ---------- Previous post was at 21.25.09 ----------

    adesso vediamo con i l twin take se vien fuori troppo bordello...!!!!
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  7. #16
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    si si lo so ,infatti x quanto mi riguarda farò solo lo step 1,volevo solo avere conferma del bordello a bordo con il dp senza cat..se è vivibile all interno. In che consiste il twin take?

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    è perfetta cn dp 70mm e skat....
    il twin take è un aspirazione diretta forge..... spero non si senta troppo lo sbuffo pop off in rilascio...non mi piace!
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  9. #18
    lucaingegnere
    Ospite

    Predefinito

    Una curiosità! Ma perchè tutti insistono con downpipe senza catalizzatore con uno step1? Il vantaggio in termini di prestazione rispetto a una soluzione con catalizzatore 200 cpsi a elevata permeabilità è veramente poco, anzi vi assicuro che il reale vantaggio si percepisce solo ad elevato numero di giri (diciamo tra i 6300 e i 7000 giri/min) con sblocchi sulla mappatura di serie che in Italia mi risulta sappia fare solo Peppe (forse anche Claudio che è molto bravo, ma io vi posso assicurare solo du Peppe), anzi con una MED 17 ha difficoltà pure lui. Ma chi ve lo fa fare? Avrete una macchina da arresto, se vi fermano passate i guai (in famiglia ho funzionari di polizia e carabinieri che mi assicurano che dal 2011 le cose cambieranno, anche al sud). Con uno step1 con downpipe da 63,5 mm, che si sposa perfettamente allo scarico di serie (con il 70 occorre mettere un adattore, che è sinonimo di inefficienza), un filtro sportivo a pannello e una mappatura "con i contro" avrete grandi soddisfazioni e una macchina (che avete pagato una barca di soldi) pulita, legale.
    Poi ovviamente fate come volete, il mio è un consiglio

  10. #19
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    A velocità costante il DP di ATK è assolutamente "potabile", leggerissimamente più cupo dello stock ma proprio poco.. decisamente diverso se si schiaccia tutto...

    Io consiglio caldamente di montare il DP con il cat...

    Cmq la mia S3 con S-tronic ha fatto lo Step 1 ATK da oltre 15.000km: tutto perfetto

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Io in futuro ho intenzione di effettuare queste modifiche:

    Rimappatura
    Filtro a pannello
    Scarico completo supersprint
    Frizione rinforzata

    Secondo voi quanto posso spendere? Dovrei cambiare olio motore? quale mi consigliate?
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •