Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: consigli per l'attesa...

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q8 55 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierstar Visualizza Messaggio
    cavolo già alla fine d agosto quando ero andato a vedere per il preventivo mi aveva detto primi di gennaio... :\

    martedì lo chiamero per sapere se mi sa dire qualcosa di più!
    mi aveva detto che mi sarebbe arrivato un cd anche con la mia macchina in formato 3d o da configuratore.... ma ancora zero
    Sono curioso di sapere cosa ti dice il conce sulla settimana di produzione. Io,come la tua cioè benza,l'ho ordinata il 26/08 con consegna sul contratto 15/01;sabato scorso ho scoperto che la settimana di produzione è attualmente la prima settimana di febbraio con consegna entro fine mese!!! Fammi sapere. Ciao

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Mat Q5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    496
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 Tdi S-Line

    Predefinito

    Io per far passare l'attesa mi sono ordinato l'iphone 4 che tanto per cambiare mi arriverà non prima di 3 settimane.
    Oggi ero tentato di passare dal concessionario per sapere se c'erano novità ma ho preferito non rovinarmi il fine settimana.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di pierstar
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    166
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbo8 Visualizza Messaggio
    Sono curioso di sapere cosa ti dice il conce sulla settimana di produzione. Io,come la tua cioè benza,l'ho ordinata il 26/08 con consegna sul contratto 15/01;sabato scorso ho scoperto che la settimana di produzione è attualmente la prima settimana di febbraio con consegna entro fine mese!!! Fammi sapere. Ciao
    -_- se fosse così mi uccido cazz.... cioe devo stare metà anno senza macchina...

    quando torno dalle ferie provo a sentire... ma penso che saro' uguale a te perche io la ho ordinata il 13/14/agosto quindi...

    ---------- Post added at 09.37.19 ---------- Previous post was at 09.36.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Q5 Visualizza Messaggio
    Io per far passare l'attesa mi sono ordinato l'iphone 4 che tanto per cambiare mi arriverà non prima di 3 settimane.
    Oggi ero tentato di passare dal concessionario per sapere se c'erano novità ma ho preferito non rovinarmi il fine settimana.
    io ho 3 mac 2 iphone 1 ipod..... ma dopo il 3gs
    sono passato ad ANDROID!
    htc desire....non ha paragoni!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •