Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: a3 8l tdi 66kw, un pò di consigli

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi a3 tdi, honda cbr 900rr

    Predefinito a3 8l tdi 66kw, un pò di consigli

    Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, almeno come scrittore.

    Come da titolo posseggo un a3 da 90 cv, un pò pochini a dire il vero.

    Pensavo di montare il tdi da 130cv con il 6m, dovrebbe montare vero?

    Vorrei sapere quale sistema vag-com è necessario per la mia, ho letto un pò ovunque, ma non sono riuscito a capire di preciso quale

    Volevo fare la modifica della resistenza alla pompa, qualcuno di voi la fatta? i benefici di circa 3/4cv di cui si parla sono veri?

    ho letto di diversi moduli aggiuntivi, come il dipa, che dite lo monto, almeno per dargli un pò di brio in più!

    Per adesso molte grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desmoturbo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, almeno come scrittore.
    Come da titolo posseggo un a3 da 90 cv, un pò pochini a dire il vero.
    Pensavo di montare il tdi da 130cv con il 6m, dovrebbe montare vero?
    Vorrei sapere quale sistema vag-com è necessario per la mia, ho letto un pò ovunque, ma non sono riuscito a capire di preciso quale
    Volevo fare la modifica della resistenza alla pompa, qualcuno di voi la fatta? i benefici di circa 3/4cv di cui si parla sono veri?