Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi S3 la macchina "singhiozza"

  1. #1
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito problemi S3 la macchina "singhiozza"

    Ciao a tutti, ho gia postato queste righe anche nella sezione S3 8p ma credo che qui abbia più visibilità e spero che in molti mi rispondiate.

    Questa mattina ho notato che la macchina ha faticato leggermente ad accendersi,dopo pochi km (2-3) poco prima della cambiata in modalità D tra la 5 e la 6 l'auto ha iniziato a sobbalzare e a strappare, subito preoccupato ho portato l'auto in audi e dopo un controllo mi hanno detto che la macchina non registrava nessun errore e probabilmente era colpa della benzina errata.
    in effetti ieri sera ho fatto il pieno di benzina alla FLY (distributtore di udine) con la 100 ottani appena uscita sul mercato.
    morale della favola l'audi mi ha tornato l'auto dicendomi di finire il pieno e di fare il prossimo di v-power, perche con le grosse piogge dei giorni scorsi è possibile che si si annacquata ( hanno avuto un caso analogo pochi gg fa su un altra S3)

    prima ho provato a dargli una tirata in modalità S e l'auto si è comportata normalmente.
    questa sera proverò a fare un altra prova per capire se lo fa ancora...

    Cosa ne pensate? puo essere quello il problema o mi hanno raccontato balle?
    e pensandoci bene una cosa analoga anche se meno percettibile mi era successa anche 4 gg fa, peccato che la benzina non fosse la stessa...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    uu alla fly la peggior cosa che tu potessi fare.....è proprietà di un mio amico e lui stesso mi ha sconsigliato di fare, comunque io per esempio sulla toareg appena presa ho fatto il pieno li risultato la macchina borbottava l ho portato ed era il gasolio, me l hanno buttato via e smontato il sistema di iniezione! :(
    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho gia postato queste righe anche nella sezione S3 8p ma credo che qui abbia più visibilità e spero che in molti mi rispondiate.

    Questa mattina ho notato che la macchina ha faticato leggermente ad accendersi,dopo pochi km (2-3) poco prima della cambiata in modalità D tra la 5 e la 6 l'auto ha iniziato a sobbalzare e a strappare, subito preoccupato ho portato l'auto in audi e dopo un controllo mi hanno detto che la macchina non registrava nessun errore e probabilmente era colpa della benzina errata.
    in effetti ieri sera ho fatto il pieno di benzina alla FLY (distributtore di udine) con la 100 ottani appena uscita sul mercato.
    morale della favola l'audi mi ha tornato l'auto dicendomi di finire il pieno e di fare il prossimo di v-power, perche con le grosse piogge dei giorni scorsi è possibile che si si annacquata ( hanno avuto un caso analogo pochi gg fa su un altra S3)

    prima ho provato a dargli una tirata in modalità S e l'auto si è comportata normalmente.
    questa sera proverò a fare un altra prova per capire se lo fa ancora...

    Cosa ne pensate? puo essere quello il problema o mi hanno raccontato balle?
    e pensandoci bene una cosa analoga anche se meno percettibile mi era successa anche 4 gg fa, peccato che la benzina non fosse la stessa...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    adesso vado dal gestore e gli faccio il mazzo!!!!

    Mandi

  5. #4
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    io non ti ho detto niente :P
    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    adesso vado dal gestore e gli faccio il mazzo!!!!

    Mandi

  6. #5
    New Entry L'avatar di Golferto
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Vw Golf GTI 1.8t

    Predefinito

    se la dioagnosi non dà nulla e l'auto è stock...probabile sia solo la benza sporca...

    un paio di pieni di V-power e poi vedi se è tornato tutto ok...
    Ultima modifica di Golferto; 01-11-2010 alle 19:51

  7. #6
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    per il momento ha smesso di singhiozzare, quindi la causa potrebbe esser stata proprio la benza. con un pieno di v-power ora sta andando normalmente!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •