Ultima modifica di james; 24-06-2011 alle 11:52
Galleria Foto Audi TT James
Ultima modifica di james; 28-06-2011 alle 00:25
Bello veramente!!!
missà che lo cambierò con il mio nero opaco che ormai è un po' malmesso....hai sottomano codice e prezzo???
Ciao Griso è un pò che non ti sento tutto OK ? allora io ti leggo quello che ho sulla ricevuto rilasciata da Audi:
Codice: 8N0807421FZ9Y - Prezzo 81,50, ma dammi il tuo parere secondo te sta meglio con questo nuovo rear ?..... sai io sono abituato a vederla con quello in tinta...... mi piace ma devo farci l'abitudine.... Ciao
PS: missà che lo cambierò con il mio nero opaco che ormai è un po' malmesso, speriamo non succeda anche al mio....![]()
Ultima modifica di james; 24-06-2011 alle 11:45
Si tutto ok,incasinato di lavoro,per quello bazzico poco...
Grazie mille per il codice/prezzo.
A me piace molto lo stacco sull'argento...prima montavo anche io quello in tinta carrozzeria...
Il mio si è rovinato per colpa dello scarico,che avendo la modifica con due uscite (è una 180 fw),il raccordo che passa dietro il rear me lo ha sciolto in un punto...non è visibile ad altezza uomo..e poi nella parte superiore sembra non combaciare perfettamente,dettaglio ma che io noto...
e poi opaco sembra sempre sporco,anche dopo appena lavata,mentre il tuo credo rimanga sempre più bello pulito..
Stesso discorso varrebbe per la calandra anteriore...
ecco il mio:
![]()
Ultima modifica di griso; 24-06-2011 alle 11:55
Ultima modifica di james; 24-06-2011 alle 12:05
Bravo James... ottimo lavoro..molto meglio lo stacco, poi nero lucido ancor meglio..
Bmw 120d Attiva
Ultima modifica di james; 28-06-2011 alle 00:22
Segnalibri