Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: A8 W12

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alvisep88 Visualizza Messaggio
    Ciao Tristano!...
    Come già sai IMHO l'A8 W12 è a dir poco fantastica!...altro che S600, avrà anche 500 e passa cv, ma dove metti la trazione QUATTRO??.. ;) ...
    Per quel che riguarda la Bentley Continental F. S. ha sicuramente un motore mostruoso (è il tuo + due belle turbine.. :| ), ma pesa davvero troppo, quasi 2500kg a vuoto (stesso "problema" che presenta la VW Phaeton)...
    Dunque fossi in te non mi lamenterei, anche se non si tratta di una S...resta infatti una A8 mooolto speciale!!
    Di nuovo complimenti!..e W il W12!
    saluti!

    Alvise

    Quoto.
    La Continental "scappa via" oltre i 220 orari (esperieza diretta lo scorso autunno mentre andavo al salone di Francoforte), ma fino ai 200 è meno scattante...
    E la vorrei vedere a Varano

    Resta comunque il fatto che se avessi le due turbine sulla mia...

    Citazione Originariamente Scritto da Flavius9 Visualizza Messaggio
    Concordo.. ( ma poi, hai visto che razza di numeri ci facevano in Transporter Extreme? :) :) :) )
    Non era una W12 però, quella delle scene in movimento... (guarda gli scarichi)
    Ultima modifica di Tris; 24-04-2008 alle 11:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Non era una W12 però, quella delle scene in movimento... (guarda gli scarichi)

    Qual'è allora? S???

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ha ragione, era un 4.2! La mia però, era un'osservazione per enfatizzare la tua belva... :)
    Comunque sulla ultima 6.0 W12 ci sono montato ( il quale proprietario, poraccio, ha comprato da poco l'S8! ) e devo dire che è realmente spaventosa; sembra di stare su un treno, da tanto è costante e potente la spinta ( senza tralasciare il confort.. )!

  5. #14
    Utente L'avatar di rcristian84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi TT 3.2 quattro s-tronic

    Predefinito

    Complimenti la miglior audi a8 secondo me!

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    tristano come mai una macchina così? fai l'autista?

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S8 D2 (10/2001) & A4 B6 Avant qu. 1.9 TDI (07/2004)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    tristano come mai una macchina così? fai l'autista?
    Donnie, se nei tuoi interventi non c'è un po' del tuo fastidioso sarcasmo non sei soddisfatto?
    Secondo te un autista si può permettere un'A8 W12??

    "nondum matura est, nolo acerbam sumere", ovvero: "[l'uva] non è ancora matura, non voglio mangiarla acerba"...

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alvisep88 Visualizza Messaggio
    Donnie, se nei tuoi interventi non c'è un po' del tuo fastidioso sarcasmo non sei soddisfatto?
    Secondo te un autista si può permettere un'A8 W12??

    "nondum matura est, nolo acerbam sumere", ovvero: "[l'uva] non è ancora matura, non voglio mangiarla acerba"...
    ma stai scherzando? hai mai sentito parlare di autonoleggi con conducente, dove spesso il proprietario dell'autonoleggio fa l'autista?


    e allora un giornalaio non dovrebbe permettersi l'edicola? una cartoleria non dovrebbe eprmettersi i muri di un negozio in centro? un camionista non dovrebbe permettersi un camion per fare le consegne da solo? ma tu come ragioni? mai sentito parlare di leasing, o di INVESTIMENTI che vengono AMMORTIZATI negli anni??? non ci vedo niente di strano se un autista decide di comprarsi la A8 W12 per svolgere il servizio di NCC
    Ultima modifica di Donnie; 27-04-2008 alle 17:40

  9. #18
    New entry L'avatar di LukeRS4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4 B7 - 997 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alvisep88 Visualizza Messaggio
    Donnie, se nei tuoi interventi non c'è un po' del tuo fastidioso sarcasmo non sei soddisfatto?
    Secondo te un autista si può permettere un'A8 W12??

    "nondum matura est, nolo acerbam sumere", ovvero: "[l'uva] non è ancora matura, non voglio mangiarla acerba"...
    qui di sarcastico c'e' solo il tuo intervento, in quanto mi sembra di leggere una sottile offesa, e termini sminutivi nei confronti della categoria degli autisti..quoto donnie
    RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo)

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S8 D2 (10/2001) & A4 B6 Avant qu. 1.9 TDI (07/2004)

    Predefinito

    Non era mia intenzione offendere in alcun modo la categoria degli autisti e se così è sembrato chiedo scusa
    La mia ossevazione riguardo l'intervento di Donnie era riferita anche ai precedenti interventi da lui fatti nella discussione nel vecchio forum riguardante gli impianti a GPL...
    e poi scusate, mi sbaglierò, ma personalmente dalla domanda di Donnie ho inteso che l'acquisto di una macchina come l'A8 fosse stato una necessità a cui Tristano non aveva potuto sottrarsi, come se si trattasse una macchina che altrimenti non vale la pena acquistare, e dunque avevo interpretato la domanda come un "disprezzo" nei confronti dell'A8...comunque ripeto, mi sbaglierò...

    Riverisco

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alvisep88 Visualizza Messaggio
    Non era mia intenzione offendere in alcun modo la categoria degli autisti e se così è sembrato chiedo scusa
    La mia ossevazione riguardo l'intervento di Donnie era riferita anche ai precedenti interventi da lui fatti nella discussione nel vecchio forum riguardante gli impianti a GPL...
    e poi scusate, mi sbaglierò, ma personalmente dalla domanda di Donnie ho inteso che l'acquisto di una macchina come l'A8 fosse stato una necessità a cui Tristano non aveva potuto sottrarsi, come se si trattasse una macchina che altrimenti non vale la pena acquistare, e dunque avevo interpretato la domanda come un "disprezzo" nei confronti dell'A8...comunque ripeto, mi sbaglierò...

    Riverisco
    insomma tutte interpretazioni, per di piu' sbagliate... complimenti, è proprio così che ci si comporta con una persona che non si conosce

    pazienza, la prossima volta cerca di leggere l'intervento come se fosse scritto da un altra persona

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •