Lista utenti taggati

Pagina 8 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 186

Discussione: Ordinata TT RS S-Tronic :-)

  1. #71
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    fantastici momenti questi....

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Ma qui nel forum, nessun'altro oltre a me ha il TTRS S-Tronic?? Ho capito, aspettate tutti la versione Plussss.......

  4. #73
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piergua Visualizza Messaggio
    Ma qui nel forum, nessun'altro oltre a me ha il TTRS S-Tronic?? Ho capito, aspettate tutti la versione Plussss.......
    mi sa che sei il primo.
    2 cose:
    1. si sa nulla di come è la vera faccenda my12, 360cv e/o plus ???
    2. quando te ne sali verso nord per una bella DEMO ???

    buon count-down

    per le immagini puoi usare imageshack che ha anche le funzioni di ALBUM.
    o altri cosi gratuiti: picasa, ovi, etc
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #74
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    La vera faccenda è ancora allo scuro perchè Audi ancora non si è pronunciata e in concessionaria non sanno ancora niente... Sui vari siti il lancio dovrebbe essere tra maggio e giugno... Sarà una TT fine serie alleggerita di 75 Kg con l'utilizzo di parti in carbonio e con la rivisitazione di alcuni componenti del motore, scarico e centralina... Lo 0-100 sarà di 4 sec netti... Parlano anche di carboceramici e assetto migliore.... Penso che partirà dai 68K come minimo, ma non basteranno...... Comunque staremo a vedere.... La mia scenderà di sicuro sotto i 4 sec ;-)
    Per la questione del Nord, ti posso dire che i genitori della mia ragazza abitano a Torino e almeno 2 giorni ogni mese salgo..... Ho già preso contatti con Alessio1981.... 23/24 Marzo Salgo a Torino, poi tornerò per 3/4 giorni a Pasqua.. Potremmo organizzare qualcosa di bellooooooo... Altra cosa, il 3 Aprile vado al My Special Car a Rimini, spero che qualcuno di voi ci vada......

    Grazie mille x le delucidazioni ;-)

  6. #75
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Sono stato oggi in conce, aspettano la macchina x domani.... Dicono che la ritirerò per mertedi o mercoledi prossimo... Poi gli ho chiesto se mi potevano montare la centralina bluetooth che ho comprato separatamente (originale) ma la risposta è stata negativa... Ne andrebbe di mezzo la garanzia :-((( mahhh

  7. #76
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piergua Visualizza Messaggio
    Sono stato oggi in conce, aspettano la macchina x domani.... Dicono che la ritirerò per mertedi o mercoledi prossimo... Poi gli ho chiesto se mi potevano montare la centralina bluetooth che ho comprato separatamente (originale) ma la risposta è stata negativa... Ne andrebbe di mezzo la garanzia :-((( mahhh

    Non riuscirai a dormire..........

    Ps io volevo montare la centralina haldex hpp in conce mi hanno detto che se lo faccio decade la garanzia, in quanto non rispetta le tarature originali..... questo potrei anche capirlo... ma il bluethooth......


    Piacerebbe anche a me vedere il tuo bolide...... mi sa che sia l'unica venduta s tronic........ almeno per ora non ne ho sentito altre........
    Ultima modifica di A71; 15-03-2011 alle 20:05

  8. #77
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piergua Visualizza Messaggio
    Sono stato oggi in conce, aspettano la macchina x domani.... Dicono che la ritirerò per mertedi o mercoledi prossimo... Poi gli ho chiesto se mi potevano montare la centralina bluetooth che ho comprato separatamente (originale) ma la risposta è stata negativa... Ne andrebbe di mezzo la garanzia :-((( mahhh
    ma che dicono questi? ahahahah

    decade la garanzia se monti un optional ufficiale audi all'acquisto?

    quindi quando tu compri un auto pronta consegna che non ha il bluetooth e lo fai montare alla consegna dell'auto, la garanzia non ce l'ho più? rispondigli così la prossima volta, che incompetenti.

  9. #78
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Penso di essere uno dei pochi ad avere l'S-Tronic perchè in concessionaria mi hanno detto che quando l'ho ordinato la lista era vuota, sicuramente sono il primo in Italia :-))))))..
    Riguardo il Bluetooth non so proprio cosa dire, forse sarà che l'ho comprato su internet e non da loro.... Mi ha detto che servono dei cavi specifici per montarli e devono avere l'Ok dalla Germania, perchè loro lavorano in rete con loro... Tutte ste cose qua..... Mi fanno veramente innervosire, anche perchè spendere 66K e poi doverla portare da un'elettrauto è proprio un'assurdità.......

  10. #79
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piergua Visualizza Messaggio
    Penso di essere uno dei pochi ad avere l'S-Tronic perchè in concessionaria mi hanno detto che quando l'ho ordinato la lista era vuota, sicuramente sono il primo in Italia :-))))))..
    Riguardo il Bluetooth non so proprio cosa dire, forse sarà che l'ho comprato su internet e non da loro.... Mi ha detto che servono dei cavi specifici per montarli e devono avere l'Ok dalla Germania, perchè loro lavorano in rete con loro... Tutte ste cose qua..... Mi fanno veramente innervosire, anche perchè spendere 66K e poi doverla portare da un'elettrauto è proprio un'assurdità.......
    Mio padre sull'R8 lo ha fatto mettere in concessionaria, ma lo ha comprato e fatto installare direttamente da loro. Comunque se la centralina è audi non ci sono problemi, magari prova a passare un giorno dove sto io che vediamo di farla montare da loro. Quella della garanzia è la solita menata, poi a Firenze ne hanno sempre una. Passa da Ciriè e gli diciamo che al momento del ritiro ti eri accorto che non l'avevi ordinato il bluetooth e che lo avevi preso a parte originale. Un tentativo, ma non portarla dal primo installatore. Devono smontare (almeno sull'R8 era così), un pezzo della parte posteriore.

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Immagino che vada smontato qualcosa...
    Cmq c'è una NEWS.... Oggi vado a vederla in concessionariaaaaaaaaaaaaa.... è arrivataaaaaaaa!!!! Siiiiiiiiiiii... stasera posto le foto... anche se immagino che sarà zozza pure la miaaaa....

Pagina 8 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •