Lista utenti taggati

Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: La mia TT

  1. #91
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Sì, ma quei tubi che dice lui, portano dentro il G12, e hanno il sensore della temperatura G62 (se non ricordo male).
    Potrebbe essere qualche piccolo sfiato.....
    Sicuramente....e considerate che c'e' una pozzetta di liquido che non evapora....e sicuramente e' quel liquido che e' caduto ma che magari e' qualcosa di risalente a prima di acquistarla....infatti da quel che ne so io hanno fatto la guarnizione del tappo delle punterie...magari il liquido e' caduto li' in quell'occasione.
    Fattosta' che i tubi in questione li vorrei controllare ed al limite cambiarli....una perdita ogni tanto non e' un problema....se l'acqua rimane su livelli di esercizio normali!

    ---------- Post added at 23.37.34 ---------- Previous post was at 23.32.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da elosaiz78 Visualizza Messaggio
    no non voglio pulire l'impianto....volevo solo controllare il livello ma il tappo si è spezzato e ora non so nemmeno come aprirlo...intanto cerco di recuperare un tapo nuovo per sicurezza....

    e visto che "audi" vuole l'olio verde mi tocca comprare pure quello visto che io ho quello rosso...


    st'audi è tutta al contrario.....per il refrierante usa quello rosso mentre io ho quello verde...l'olio deve essere verde e io ho quello rosso....ekkekkazz....
    Avevo la A4 v6 che nella vaschetta dell'olio servosterzo conteneva olio rosso...e so io che dubbi quando in audi mi hanno dato quello verde!! ho svuotato la vaschetta....ho inserito mezzo litro e l'ho fatto girare qualche minuto poi ho risucchiato l'olio per riempire con quello nuovo....la zozzeria s'e' levata almeno al 70% che non e' poco!.

    Faro' questa verifica anche su questa....dove sento lo sterzo un po' troppo duro...chissa' se l'olio c'e' :D :D

    A volte i meccanici generici si comportano in modo generico....sta cosa non mi piace....come quello che mi voleva mettere il 10w40...come quello che sostiene che tutti i liquidi sono uguali....come quello che dice che qualsiasi olio servosterzo va bene.....

    Va detto che l'olio del servo a volte puo' perdere la colorazione verde tendendo al marrone/rossastro.....ma deve essere un olio immesso da secoli ;)

    Di che anno e' la tua?

    ---------- Post added at 23.39.09 ---------- Previous post was at 23.37.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da griso Visualizza Messaggio
    quello è abbastanza "tipico",sarebbe da sistemare fissandolo meglio...
    Il fatto e' che il rumore non proviene dall'attacco del sedile ma probabilmente dallo snodo....boh.....qui fa freddo polare e non ho mai un minuto per stare fuori a vedere cosa posso sistemare.....:(

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di griso
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTC Mk1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che il rumore non proviene dall'attacco del sedile ma probabilmente dallo snodo....boh.....qui fa freddo polare e non ho mai un minuto per stare fuori a vedere cosa posso sistemare.....:(
    Ti capisco perchè ultimamente ho un rumore fastidioso all'altezza della spalla sinistra,o la chiusura o dove esce la cintura di sicurezza...mi era già capitato(forse in inverno),e avevo letto da qualche parte come sistemare,ma ora non mi ricordo più ne dove ne come fare....e poi la sera è troppo buio e freddo dopo il lavoro....

  4. #93
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da griso Visualizza Messaggio
    Ti capisco perchè ultimamente ho un rumore fastidioso all'altezza della spalla sinistra,o la chiusura o dove esce la cintura di sicurezza...mi era già capitato(forse in inverno),e avevo letto da qualche parte come sistemare,ma ora non mi ricordo più ne dove ne come fare....e poi la sera è troppo buio e freddo dopo il lavoro....
    stessa cosa vale per me

  5. #94
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio


    Avevo la A4 v6 che nella vaschetta dell'olio servosterzo conteneva olio rosso...e so io che dubbi quando in audi mi hanno dato quello verde!! ho svuotato la vaschetta....ho inserito mezzo litro e l'ho fatto girare qualche minuto poi ho risucchiato l'olio per riempire con quello nuovo....la zozzeria s'e' levata almeno al 70% che non e' poco!.

    Faro' questa verifica anche su questa....dove sento lo sterzo un po' troppo duro...chissa' se l'olio c'e' :D :D

    A volte i meccanici generici si comportano in modo generico....sta cosa non mi piace....come quello che mi voleva mettere il 10w40...come quello che sostiene che tutti i liquidi sono uguali....come quello che dice che qualsiasi olio servosterzo va bene.....

    Va detto che l'olio del servo a volte puo' perdere la colorazione verde tendendo al marrone/rossastro.....ma deve essere un olio immesso da secoli ;)

    Di che anno e' la tua?
    la mia è un 12/2000(teteska)

    cmq io non bado molto a queste dicerie sui colori....infatti nell'acqua uso il liquido verde e nel servosterzo quando sara' necessario mettero il liquido rosso....poi vedremo quello che succede ma detto tra noi non credo che succedera nulla di particolare.......anche perche molti lo fanno e non hanno mai problemi.....io ho una perdita dell'acqua refrigerante e se mettessi quello rosso al prezzo AUDI dormirei sotto un ponte...quindi verde fino a che non sistemero questa cosa...il servosterzo non ha problemi...solo a fine corsa la pompa fa un rumore sinistro ma è normale...volevo giusto controllare che il livello era apposto...e come olio motore usero il 10-40 sint2000 come ho sempre fatto....quale olio motore sarebbe consigliato per la nostra 180..??

    per i sedili hai poi provato qualche prodotto?....io ho provato con la nivea e con un prodotto apposito ma non ho ottenuto nessun risultato interessante.....

  6. #95
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    L'olio consigliato è 0W-30 ma può andare anche 0W-40 l'importante è che sia di buona qualità...Ciao
    per i sedili io uso il prodotto della arexons e devo dire che i sedili sono ancora veramente belli, morbidi e lucidi quasi nuovi, però io ho sempre avuto cura degli interni, non saprei che risultati può dare su sedili rovinati, non credo comunque che faccia miracoli....provalo costa circa 8€. Ciao
    Ultima modifica di james; 17-12-2010 alle 23:05

  7. #96
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    si vedo se lo trovo al rivenditore vicino da me.....

  8. #97
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Io uso quello originale Audi e mi trovo benissimo!
    Bmw 120d Attiva

  9. #98
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    Io uso quello originale Audi e mi trovo benissimo!
    Vero qualche volta l'ho usato e lo usero ancora ma non è male neanche arexons

  10. #99
    Audi lover L'avatar di banixj
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Honda CR-Z

    Predefinito

    Consiglio vivamente di seguire queste direttive:

    liquido refrigerante: assolutamente rosso per non corrodere tutto....

    liquido servofreno: assolutamente verde originale vw-audi per non rovinare la pompa

    olio motore: 0w30, 5w30 o 5w40, in classifica dal top in giu': Pakelo Racing, Pakelo Krypton, Royal Purple, Motul 300v, Shell Helix, Castrol.
    Bardahl non la nomino neppure: XC60 non e' neppure full synth (inammissibile), XTR evapora o brucia in 8000km........
    10w40 di marchi del supermercato? una pazzia.....
    Pakelo e' al top, l'ho venduto ad un sacco di persone che mi hanno ringraziato e ora usano solo quello............
    Se non si prova il meglio e' ovvio che ci si accontenta.....

    sintoflon e affini: da NON usare MAI perche' generano morche nel vano valvole e nei condotti dove passa l'olio....

    cruscotto: salviette umidificate intime, fantastiche!

    pelle dei sedili: detergenti per pelle umana, crema nivea e tutto cio' che va bene per la pelle nostra... nessun prodotto ripara: e' pelle morta!

    liquido freni: Motul RBF600

    Pneumatici: schiuma lucidante Arexons
    Ultima modifica di banixj; 18-12-2010 alle 18:00

  11.  

  12. #100
    Utente L'avatar di elosaiz78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT Mk1 180

    Predefinito

    il menu' è servito....


    cmq appena trovata la perdita del liquido rimetto il suo antigelo specifico....per l'olio motore vedremo...sinceramente mi sono sempre trovato bene con il sint2000 anche perche a Roma le temperature sono miti e non c'è necessariamente bisogno di un olio troppo dedicato.....cmq quando sara il momento di cambiarlo seguiro il tuo consiglio....

Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •